CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

KINGSHOP N9500; cosa ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    perfetto, quindi mi stai dicendo che ho sprecato 39 euro per un telefono che potevo comprare a 132 euro anziche a 169??? ahahah ovviamente scherzo, son contento che il telefono s9500 sia un valido prodotto e credo che lo terrò presente per eventuali acquisti futuri, sempre che il prezzo non aumenti come tutti i prodotti che vanno di moda
    Ahahah no no nessuno spreco, è solo che ti ripeto la differenza sostanziale sta nella qualità d'immagine e quindi nella definizione dello schermo senno sono perfettamente uguali, anzi esteticamente ti dirò che mi piace l's9500...comunque se e quando lo acquisterai fammi sapere cosa ne pensi!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    perfetto, quindi mi stai dicendo che ho sprecato 39 euro per un telefono che potevo comprare a 132 euro anziche a 169??? ahahah ovviamente scherzo, son contento che il telefono s9500 sia un valido prodotto e credo che lo terrò presente per eventuali acquisti futuri, sempre che il prezzo non aumenti come tutti i prodotti che vanno di moda
    Ciao roccastronger, ho visto che non mi ha piu postato il metodo con il quale hai effettuato il root del tuo N9500; se te lo chiedo è perchè mi è arrivato finalmente qualche giorno fa anche a me, e sugli 8gb di rom ho notato che lo smartphone ne presenta disponibili praticamente 2; finchè quindi scarichi le classiche applicazioni che utilizzi, quindi whatsapp facebook etc, ok il telefono risponde alla perfezione ai diversi comandi, ma poi, appena ti servono applicazioni piu pesanti come potrebbe essere un navigatore gps o che ne so document to go per leggere documenti word o exel il telefono comincia a fare un pò i capricci, quindi volevo provare a rootare il prodotto per spostare almeno queste due applicazioni su sd card; ah tante volte conoscessi anche tu il problema. il giorno stesso in cui lo smartphone mi èstato consegnato, ho inserito la sim della tre e subito mi è arrivato un messaggio che se non la levavo subito mi sarebbe stata bloccata entro 5 giorni; oggi è il quinto giorno e nulla è successo anche perche da quanto descritto il telefono dovrebbe essere tranquillamente UMTS, che ne pensi?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi cortesemente uno screenshot della memoria? dove viene riportata la memoria? e poi anche si info per vedere la versione build?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morricc Visualizza il messaggio
    Ciao roccastronger, ho visto che non mi ha piu postato il metodo con il quale hai effettuato il root del tuo N9500; se te lo chiedo è perchè mi è arrivato finalmente qualche giorno fa anche a me, e sugli 8gb di rom ho notato che lo smartphone ne presenta disponibili praticamente 2; finchè quindi scarichi le classiche applicazioni che utilizzi, quindi whatsapp facebook etc, ok il telefono risponde alla perfezione ai diversi comandi, ma poi, appena ti servono applicazioni piu pesanti come potrebbe essere un navigatore gps o che ne so document to go per leggere documenti word o exel il telefono comincia a fare un pò i capricci, quindi volevo provare a rootare il prodotto per spostare almeno queste due applicazioni su sd card; ah tante volte conoscessi anche tu il problema. il giorno stesso in cui lo smartphone mi èstato consegnato, ho inserito la sim della tre e subito mi è arrivato un messaggio che se non la levavo subito mi sarebbe stata bloccata entro 5 giorni; oggi è il quinto giorno e nulla è successo anche perche da quanto descritto il telefono dovrebbe essere tranquillamente UMTS, che ne pensi?
    Ciao morricc, ben risentito! Allora, come ti dicevo quello che mi hai descritto era purtroppo prevedibile in quanto come hai ben detto tu, il telefono presenta gli 8gb come caratteristica ROM ma in realtà se vai a levare il sistema operativo che occupa la maggior parte e altro, la memoria disponibile diventa quasi 2gb, quasi perchè in realtà sono 1,77 quindi figurati;
    Ora, morricc, il problema è questo; la kingshop ha offerto in due periodi diversi due differenti modelli di N9500 con caricate due tipi di chip diversi; ovvero, in quello che vendevano prima vi era l'MTK 6589 che in quello che vendono ora è stato sostituito dall'MTK 6582 quindi capisci che la modalità e il programma necessario per poter fare il root è differente; ti ho fatto questa piccola premessa perchè non sapendo questo ho usato una procedura di root trovata in internet con il risultato che ho momentaneamente sullo smartphone la schermata completamente bianca; purtroppo fra lavoro e figli non ho piu avuto modo di metterci mano, proverò infatti a fare un hard reset per poter tornare alle impostazioni iniziali, pregando che non si sia bruciata la scheda madre; ho comunque inviato una mail all'assistenza tecnica kingshop, sperando mi aiutino a risolvere questo problemino; scusami se non ti sono stato d'aiuto, ma spero di averti aiutato a non commettere il mio stesso errore;

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi cortesemente uno screenshot della memoria? dove viene riportata la memoria? e poi anche si info per vedere la versione build?
    Va bene questo benchmark fatto con Antutu???

    BENCHMARK_S9500_2.jpgBENCHMARK_S9500_2.jpg

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calliope9009 Visualizza il messaggio
    Va bene questo benchmark fatto con Antutu???

    BENCHMARK_S9500_2.jpgBENCHMARK_S9500_2.jpg
    Ciao, guarda è perfetta, ma gentilmente mi servirebbe la stessa identica ma del modello N9500, per potervi aiutare; ora, leggevo che hai entrambi i modelli, può farmela anche dell'altro gentilmente?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda è perfetta, ma gentilmente mi servirebbe la stessa identica ma del modello N9500, per potervi aiutare; ora, leggevo che hai entrambi i modelli, può farmela anche dell'altro gentilmente?
    et voilà....

    Benchmark_N9500.jpg

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morricc Visualizza il messaggio
    Ciao roccastronger, ho visto che non mi ha piu postato il metodo con il quale hai effettuato il root del tuo N9500; se te lo chiedo è perchè mi è arrivato finalmente qualche giorno fa anche a me, e sugli 8gb di rom ho notato che lo smartphone ne presenta disponibili praticamente 2; finchè quindi scarichi le classiche applicazioni che utilizzi, quindi whatsapp facebook etc, ok il telefono risponde alla perfezione ai diversi comandi, ma poi, appena ti servono applicazioni piu pesanti come potrebbe essere un navigatore gps o che ne so document to go per leggere documenti word o exel il telefono comincia a fare un pò i capricci, quindi volevo provare a rootare il prodotto per spostare almeno queste due applicazioni su sd card; ah tante volte conoscessi anche tu il problema. il giorno stesso in cui lo smartphone mi èstato consegnato, ho inserito la sim della tre e subito mi è arrivato un messaggio che se non la levavo subito mi sarebbe stata bloccata entro 5 giorni; oggi è il quinto giorno e nulla è successo anche perche da quanto descritto il telefono dovrebbe essere tranquillamente UMTS, che ne pensi?
    Dopo aver visto il benchmark sia a te, MORRICC, che a @roccastronger3, vi consiglio di poter provare il programma " genius root"...e fatemi sapere...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calliope9009 Visualizza il messaggio
    et voilà....

    Benchmark_N9500.jpg
    Grazie mille sei stato davvero efficiente e gentile; mi uccidi se ti chiedo un'ultimissima cosa???(so che stai pensando "ma dimmelo prima no?")...lo screenshot della versione build (sempre che tu abbia l'ultimo modello e non quello precedente)...lo dovresti trovare facilmente su --->impostazioni ----> info telefono...grazie

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto il benchmark sia a te, MORRICC, che a @roccastronger3, vi consiglio di poter provare il programma " genius root"...e fatemi sapere...

    Grazie mille, ma ho già provveduto a mettermi d'accordo con il tecnico Daniele della kingshop per rispedire il prodotto in assistenza, proprio perchè per mio errore avevo la schermata completamente bianca; ho chiesto nella mail se fosse possibile di potermi far tornare il prodotto indietro, magari con l'istallazione del root del prodotto e mi hanno risposto che faranno il possibile per avermelo avere come da richiesta...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy