CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Star S9500 Mancato riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star S9500 Mancato riavvio

    Salve a tutti allora ho uno smartphone s9500, dopo aver effettuato il root ho deciso di cambiare rom e mettere la miui. Unico problema che mi diceva continuamente installation aborted. Alchè ho deciso di usare la rom col flash tools, solo che il telefono si è riavviato e adesso non si avvia neanche la recovery (tramite la combinazione dei tasti); tradotto si fa il logo d'accensione, carica per 1 minuto circa e poi si riavvia. Continua così all'infinito. Ho provato a collegarlo al computer ma praticamente si sente il "bip" che è stata connessa una periferica usb, ma non so proprio come continuare. Attendo vostre risposte, grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Molto probabimente hai un problema solo di rom e non ri preloader dato che il logo lo fa. Provvedi a riflashare la rom orginale del terminale con flash tool, installi prima i driver trovi delle discussioni sul forum con gli stessi e colleghi il telefono senza batteria e parti con il flash. Se ti servono guide detragliate trovi tutto qui conil tasto cerca ne ho scritte diverse anche io

    Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tadaaam! Azzeccato! Praticamente ho installato per bene i driver del mio cellulare (FATE ATTENZIONE, CON CPU-Z MI VIENE FUORI LA FIRMA DEL PROCESSORE MEDIATEK 6589, MA EFFETTIVAMENTE VEDENDO BENE E' FINTO, PERCHE' E' UN MEDIATEK 6582!!!!!!), aperto flashtool, preso il backup, prelevato il file scatter del backup e poi click su download! 5 Minuti di attesta e paaam, tutto risolto! Adesso dato che non c'è una caspita di rom per "S9500 MTK6582", adesso chiedo: è possibile convertire una rom da mkt6589 a mkt6582? Attendo vostre risposte, grazie!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    È possibile ma devi fare un lavoro infinito per spostare i driver io non ci proverei...

    Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy