Visualizzazione stampabile
-
Trovato su 4pda un aggiornamento rom di luglio 2014. L'ho flashato, tutto ok ma non riesco poi ad ottenere il root. Come posso procedere? Ho provato amche a flashare selezionando solo il file system ma non funziona
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Nei post per favore inserisci i dettagli.
Quale aggiornamento su pda? Link?
Che programmi hai suato per il root? Con quale risultato/messaggi?
-
Flying S5 - Îáñóæäåíèå - 4PDA
La versione 0731 che dovrebbe essere del 31/07/2014 quindi 2 settimane dopo della mia 0717
Non si riesce a rootare con v-root ne' framaroot: penso occorra flashare nuovamente boot.img e recovery.img modificate.
Avevo provato anche a fare "format all+download": mi si erano cancellati gli imei e il telefono era senza root. Ho riflashato un mio backup e mi è ritornato tutto come prima del flash
-
Se passi da 4.2.2 a 4.4.2 è moltro probabile ch debba riformattare (boot/recovery più garndi).
Per il root se la recovery è attiva prova a scaricare SuperSU per recovery, copialo nella SD, e instalalo come ZIP da recovery.
Altrimenti prova a usare Android Kingoo root.
PS:; rimuovi per favroe il QUOTE dal tuo messaggio. Il QUOTE sul messaggio precedente non serve ed allunga il thread.
-
H900 è uscito con il 4.4.2, non esiste la 4.2.2 x questo smartphone. Comunque ho risolto: fatto il root con Vroot versione 1.7.9 appena uscita, poi installato SU, e installato la cwm tramite Mtkdroid tools. Però preferisco la TWRP: come posso fare x installarla?
-
Cerca Easy Magic TWRP Installer su xda.
A me risulta Vroot 1.7.3. Dove hai reperito (link) la 1.7.9?
-
Questo il link: http://d-h.st/8gB
-
ciao a tutti,io vorrei acquistare questo smartphone,e volevo sapere da chi l'ha provato con la batteria del samsung galaxy s4,se ha più autonomia o no.
-
Ciao a tutti.. Ho il cellulare in oggetto ma vorrei chiedervi una cosa.. Ho un problema: uso un auricolare bluetooth e chi mi ascolta durante la telefonata non mi sente bene.. Cercando su internet ho trovato che una possibile soluzione potrebbe essere quella di modificare le impostazioni audio dalla modalità ingegnere.. Premettendo che ho provato diversi codici suggeriti e non sono riuscito ad entrare nella suddetta modalità.. Voii sapreste consigliare qualche altra soluzione? Inoltre ho letto qualche vostra risposta su questo topic in cui parlate di flash ROM e cose simili.. Scusate l'ignoranza ma.. A cosa vi servono tutte queste procedure? Grazie mille..
PS. Per rispondere a crick.. La batteria dell's4 è cmq da 2600 mAh.. Io ti conaiglierei di acquistare la batteria della linQ per s4 da 3100 mAh.. ;)
-
Beh, non è che flashiamo Rom così, tanto x divertirci. Lo facciamo x migliorare le funzionalità dello smartphone. Non riesci a entrare nella modalità ingegnere perché probabilmente non hai il root sul dispositivo!