Visualizzazione stampabile
-
non so cosa dirvi, se volete cerco di fare un video e ve lo posto ,ora riesco a rootare al primo tentativo (non oggi o domani, quando mi consegnano un H900, per ora non ne ho qui)
Inoltre ho fatto caso che ormai non mi installa piu' kinguser ma rimane il programma di root in cinese (vroot) non disinstallabile (quindi ROOT OK) comunque funziona senza problemi.
-
grazie saresti gentilissimo.
Provo a chiedere magari dico una cavolata... ma possiamo inserire una rom con i privileggi di root? del tipo se tu fai il root ad un h900 poi ci puoi girare la rom?
grazie mille
ps x l'otg nessuna novità?
buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
non so cosa dirvi, se volete cerco di fare un video e ve lo posto ,ora riesco a rootare al primo tentativo (non oggi o domani, quando mi consegnano un H900, per ora non ne ho qui)
Inoltre ho fatto caso che ormai non mi installa piu' kinguser ma rimane il programma di root in cinese (vroot) non disinstallabile (quindi ROOT OK) comunque funziona senza problemi.
anche a me rimane il programma cinese senza kinguser ma il root non funziona! fastergps, titanium backup ecc non funzionano!
-
Quote:
bersek
anche a me rimane il programma cinese senza kinguser ma il root non funziona! fastergps, titanium backup ecc non funzionano!
Rimane ma disinstallabile? Se si il root non e' andato a buon fine, in caso non sia disinstallabile il root e' andato a buon fine. Se invece non e' disinstallabile e non funziona e' strano, a me non e' mai successo, si disintallava (no root) o non si disinstallava (si root).
Ne ho rootato uno questa mattina e ci ho messo fastergps,titanium,mobile uncle ecc tutti perfettamente funzionanti (richiesta di autorizzazione in cinese ovviamente)
Per il video vedo se me ne danno un altro in sti giorni.
@SCORPION: hanno detto che e' un problema della rom che non supporta chiavette od altri supporti dati, non ci hanno dato una data di rilascio di un nuovo firmware.
Per la rom+root io non sono in grado, ci avevo provato ma falliva sempre (non con questo H900,con un altro). Anche perche da quanto so (poco) se faccio il backup ed il root e' dato solo da vroot/ecc e non da recovery la root non viene "copiata" quindi sarebbe inutile (correggetemi se sbaglio).
-
Quote:
shopngoit
Rimane ma disinstallabile? Se si il root non e' andato a buon fine, in caso non sia disinstallabile il root e' andato a buon fine. Se invece non e' disinstallabile e non funziona e' strano, a me non e' mai successo, si disintallava (no root) o non si disinstallava (si root).
Ne ho rootato uno questa mattina e ci ho messo fastergps,titanium,mobile uncle ecc tutti perfettamente funzionanti (richiesta di autorizzazione in cinese ovviamente)
Per il video vedo se me ne danno un altro in sti giorni.
@SCORPION: hanno detto che e' un problema della rom che non supporta chiavette od altri supporti dati, non ci hanno dato una data di rilascio di un nuovo firmware.
Per la rom+root io non sono in grado, ci avevo provato ma falliva sempre (non con questo H900,con un altro). Anche perche da quanto so (poco) se faccio il backup ed il root e' dato solo da vroot/ecc e non da recovery la root non viene "copiata" quindi sarebbe inutile (correggetemi se sbaglio).
per il momento ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Aspetteremo novità
grazie
-
Allora non si puo disinstallare ma il root non funziona!
accidenti!
uso vroot v1.7.8
-
Strano..non saprei sorry
Ma quando hai fatto il root tramite vroot, quando il cellulare si e' riavviato ha dopo fatto "upgrade di sistema...blabla" all'entrata dell'OS?
Comunque vedo se sta sera riesco a farvi un veloce video
-
Quote:
shopngoit
Strano..non saprei sorry
Ma quando hai fatto il root tramite vroot, quando il cellulare si e' riavviato ha dopo fatto "upgrade di sistema...blabla" all'entrata dell'OS?
Comunque vedo se sta sera riesco a farvi un veloce video
Si lo ha fatto upgrade android, ed il bello che il programma conferma il root..
-
Quote:
bersek
Si lo ha fatto upgrade android, ed il bello che il programma conferma il root..
confermo anche per me la stessa cosa... vroot non disinstallabile, upgrade android fatto... programma (VRoot_1.7.8.) che conferma privilegi root... ma niente root... sia tramite check root basic che fastergps...
-
Se volete installare nuovamente al ROM:
https://drive.google.com/file/d/0B3E...it?usp=sharing
Comunque penso sia un problema della versione della rom installata nel cellulare, alcune unita' si riescono a rootare altre no, lo ha notato un tecnico che lavora per noi, non ho altre notizie a rigurdo in quanto fino a lunedi non sono in zona mi spiace.