CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco.. Nei vari siti che ho trovato non parlava di root per questa modalità.. Cmq non metto in dubbio che voi flashate per migliorare.. La mia domanda era volta a capire cosa riuscite a migliorare.. Vorrei capirlo per vedere se anche io che non sono esperto come voi posso migliorare qualcosa.. Cmq sia quindi tu mi consigli di rootare il cell e poi andare a modificare le impostazioni audio dalla modalità ingegnere?

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Esatto. Ti consiglio di installare mobileuncletool (lo trovi sullo store), aprirlo e li trovi engineer mode. Ma senza root non penso che tu possa modificare alcunché. Utilizza il software che ho linkato sopra per il root.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cercando su internet ho trovata la batteria della zerolemon da 3000 mah,secondo voi potrebbe andare bene?

  5. #154
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gigio91
    Non mi sente bene e sentire piano sono due cose diverse. Spiega qual'è il problema.
    La modifica alza il volume non migliora la qualità.
    Se vuoi un aiuto posta i dettagli (marca modello/firmware/driver cam-lcd-touch)
    Esiste anche una appliaczione che ti potrebeb aiutare (MobileUncletool).
    prima di fare qualsiais cosa sul etefono fai il root, e fai un backup + preparazioen di fiel per falshtool con MTKDroid della tua ROM.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che non sono esperto come voi.. Il cellulare è l'h900 comprato da shopngo.. Vi servono altri dettagli? Come posso fornirveli? Inoltre vorrei sapere come faccio il backup e cos'è mkt droidi.. Grazie e scusate l'ignoranza..

  7. #156
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ci sono vari thread su vari argomenti.
    Leggiti i vari thread su come ottenere le info sul tuo device, farti il backup del tuo telefono, etc.

    E visto l'insepsrienza chiedeiti se serve veeramente cambiare ROM e perchè.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK.. Grazie mille..

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate vi faccio una domanda anche se temo di sapere già la risposta.. L'altro ieri il cellulare ha fatto una piccola caduta e lo schermo si è scheggiato all'angolo superiore destro.. Visivamente non si vede nemmeno.. Il problema è che non mi funziona + il touch su tutta la parte destra dello smartphone.. Ricambiare il pezzo dal rivenditore è estremamente costoso.. Quindi mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche metodo + economico.. Se magari fosse possibile usare il display del Samsung s4.. Magari lo riesco a comprare a un prezzo minore.. Vi ringrazio della disponibilità..

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate vi faccio una domanda anche se temo di sapere già la risposta.. L'altro ieri il cellulare ha fatto una piccola caduta e lo schermo si è scheggiato all'angolo superiore destro.. Visivamente non si vede nemmeno.. Il problema è che non mi funziona + il touch su tutta la parte destra dello smartphone.. Ricambiare il pezzo dal rivenditore è estremamente costoso.. Quindi mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche metodo + economico.. Se magari fosse possibile usare il display del Samsung s4.. Magari lo riesco a comprare a un prezzo minore.. Vi ringrazio della disponibilità..
    è capitato anche a me.
    l'ho ordinato in cina e me lo sono montato.
    è un unico pezzo display + touch, non è separabile.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitone02 Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me.
    l'ho ordinato in cina e me lo sono montato.
    è un unico pezzo display + touch, non è separabile.
    Salve a tutti, ho letto tutti post riguardo questo H900 in quanto cercavo all'inizio un cellulare che avesse le stesse dimensioni dell'S4 per poter riutilizzare i porta cellulare che uso con il clone S4 NO.1 S6 che mi ha un po' deluso, ne ho avuti due, e entrambi mi hanno dato problemi, dopo qualche settimana, di segnale rete, tralasciando al scarsa sensibilità del wi-fi il fatto di avere 4 tacche su 5 e dover inviare 3 4 volte il mess perché mi dice che non ce rete bhe.....
    Comunque tralasciamo il NO.1 S6 se no divento OT, prima di acquistare un cellulare cinese verifico se si trovano i ricambi, la prima cosa che cerco e proprio il display o il vetro, che nel mio clone S4 sono separati, volevo capire il fatto che dici display+touch intendi come nei S3 S4 che il touch e applicato sul display e poi c'è il vetro che e ''SOLO'' vetro incollato sul display con colla uv, oppure come nel mio c'è il display poi un vetro con il touch applicato al vetro?
    Volevo anche chiederti se mi potevi indicare dove l'ho hai preso e quanto l'ho hai pagato.
    Grazie

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy