CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OK.. Ma resta il fatto che io nn ho detto: il cellulare fa schifo xk nn funziona.. Ma ho detto il cellulare mi ha dato tutti questi problemi a causa di una caduta.. Stop.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per correttezza scrivo per riferire che la Shopngo mi ha risposto.. Ora vedo cosa riesco a concludere cn loro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

allora il mio h 900 ha quasi 2 anni, mancano 3 mesi è sempre andato perfetto sono soddisfatto per l'acquisto perché è veloce anche se quando è uscito ancora non aveva il 4g. con tutto che ho fornitore wind che dovrebe prendere meno rispetto ad altri, ho constatato che in uff. rispetto a marche strapagate, il mio aveva ricezione sempre una tacchetta in più degli altri sia per la telefonia che per i dati, il telefono ancora funziona, purtroppo mi è scivolato di mano 2 volte una volta non ha riportato danni la seconda si è rotta la telecamera. purtroppo I CELLULARI NON DEVONO CADERE diavolaccio infame.... noi pensiamo che non hanno riportato danni ma da quel momento attivano strani comportamenti (è il massimo della fortuna che può capitare dopo caduta). la telecamera con la caduta non si è rotta ma la botta ha fatto si che l'attacco su scheda madre o attacco fotocamera con l'urto ha subito uno spostamento e da quel momento faceva contatto solo se lo smontavo e premevo sull'attacco, tali componenti subiscono probabilmente micro spostamenti sufficienti a non farli funzionare più oppure a farli funzionare ma con falsi contatti che attivano comportamenti irregolari.
    Ho avuto uno star 9500 per 3 anni e mezzo perfetto anche nel gps e dopo caduta non funzionava il video, smontato per curiosità, la caduta aveva fatto frantumare il cordino di collegamento video scheda madre in piccole schegge di plastica.

saluti a tutti

Androidiano L'avatar di forart

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sì a livello hw i cinafonini non sono male, il problema principale è l'aggiornabilità dei SO.

Dopodiché se cadono effettivamente non funzionano più correttamente (il mio Star X920 è addirittura defunto completamente pur non essendosi danneggiato fisicamente)...

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@fortart

I telefoni cinesi sono nel bene e nel male uguali ad esempio a quelli coreani (Samsung(Huawei)
    Cosa intendi per aggiornabilità nello specifco?
    Per inciso, non è che anche i brand più famois (es. Samsung, huwaei) brilliano in alcuni casi per dotazioen di partenza e aggiornabilità (Vedi Sasmung/Huawei 4core/8core venduti a 200 euro e oltre di base con Android 4.2.x non aggiornabile).
    Qualsiasi device (cinese o no) se cade non sai in che condizione è dopo una caduta.
    Es. NEssun danno esteriore ma la board interna è danneggiata.
    Se compri un Samsung da 600 euro se ti cade non rimbalza e non sei sicuro che non si danneggia.

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fortart

I telefoni cinesi sono nel bene e nel male uguali ad esempio a quelli coreani (Samsung(Huawei)
    Cosa intendi per aggiornabilità nello specifco?
    Per inciso, non è che anche i brand più famois (es. Samsung, huwaei) brilliano in alcuni casi per dotazioen di partenza e aggiornabilità (Vedi Sasmung/Huawei 4core/8core venduti a 200 euro e oltre di base con Android 4.2.x non aggiornabile).
    Qualsiasi device (cinese o no) se cade non sai in che condizione è dopo una caduta.
    Es. NEssun danno esteriore ma la board interna è danneggiata.
    Se compri un Samsung da 600 euro se ti cade non rimbalza e non sei sicuro che non si danneggia.
    E stato "candidamente" confessato da uno sviluppatore di una ditta cinese: i sorgenti dei drivers non sono disponibili perché "se vuoi una nuova versione di Android devi comprare un nuovo device".

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@forart
    Mi sembra una leggenda metropolitana che va valutata per quello che vale: per me nulla.
    Ogni casa/modello fa storia a sè. E dipende anche dalla dimensione/solidità del partner cinese.
    E la dimostrazione nel mio caso ce l'ho con Jiayu che è uscita con KK, e adesso siamo in dirittura di arrivo con LP 5.1.1.
    Sempre con lo stesso hardware (Jiayu S3).

Smartphone
    VF-895N - Olipad100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @forart
    Mi sembra una leggenda metropolitana che va valutata per quello che vale: per me nulla.
    Ogni casa/modello fa storia a sè. E dipende anche dalla dimensione/solidità del partner cinese.
    E la dimostrazione nel mio caso ce l'ho con Jiayu che è uscita con KK, e adesso siamo in dirittura di arrivo con LP 5.1.1.
    Sempre con lo stesso hardware (Jiayu S3).
    Chiaramente parliamo dei cinafonini economici (es. Star, Elephone, Thl, ecc.)...

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio