CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Più arrivato? Io lo trovo migliore rispetto al mio precedente G9000, ho comunque rimesso l'interfaccia (launcher) stock kitkat, la touchwiz mi aveva scassato. Avete provato con cover flip per S4 ad incastro (non quelle che vanno a sostituire il retro cover)? Si incasta in modo umano? (Devo ancora provare)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,arrivato lunedì quindi diciamo abbastanza veloci!!Prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo:

    Display veramente ottimo,luminoso bei colori e ottimo contrasto!
    Buoni materiali,veloce nel gestire le varie app anche in multitasking,fluido anche nei giochi più impegnativi!
    La batteria abbastanza scarsa,si è vero che te ne danno in dotazione due ma con una usandolo e nemmeno molto intensamente si arriva a poco più di mezza giornata,adesso sto provando varie app per risparmio e cariche particolari di batteria e vediamo cosa riesco a fare!
    Il display sul lato superiore non è perfettamente incastonato con la cornice del cellulare e spero che da li non entri polvere che vada a finire dentro il display!!
    Discorso a parte per i loghi samsung che mi sono fatto stampare,il logo sul vetro del display devo dire che è ben fatto mentre quello sulla cover posteriore davvero penoso,sbavato e fatto veramente male,infatti sto pensando di comprare una cover nuova senza logo!!
    Che dire,il telefono per il prezzo è davverò ottimo,lo schermo e la velocità del processore sicuramente sono le cose migliori,con una buona batteria sarebbe davvero un ottimo telefono molto meglio di altri di marche blasonate!!
    Qualcuno di voi ha provato le cover case insomma posteriori originali del samsung s4??O magari di qualche altra marca??Qualcuno sa se incastrano bene?
    Per quanto riguarda la batteria,ci sono batterie della stessa grandezza da poter sostituire a quelle originali?
    Ho smadonnato un pochino con la touchwiz samsung visto che andavano in contrasto il blocco e sblocco schermo ma adesso sono riuscito a settare tutto molto bene e sono felice per l'acquisto!!ragazzi cerchiamo di trovare delle cover da adattare e delle batterie più durature e davvero potremmo dire di avere tra le mani un piccolo gioiellino!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato lo smartphone h900, sulle caratteristiche dice otg... ho comprato il cavo ma quando inserisco la pennetta fa il montaggio ma poi non riesco a d accedervi... girando su internet ho scoperto che non avendo i diritti di root l'otg non funziona.... potete aiutarmi? grazie mille
    ps il cell x il momento va benissimo... ottima qualità prezzo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    speriamo di avere post del come fare a rootare e magari firm alternativi per il resto credo anche io sia ottimo.
    info sulla batteria sarebbero gradite , come reperirle di più performanti.
    Da notare che il note 1 ha la stessa autonomia.
    fate sapere la comunità attende anziosa

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda ho comperato anche io questo cellulare ma non ha le gesture ?

    Inviato dal mio HD-89 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria è uguale nelle dimensioni a quella dell'S4, quella del galaxy s4 è poco poco più spessa,qualcuno dovrebbe andare in un negozio o farsi dare da un amico la batteria originale s4 e provarla sull'h900! cmq dopo diversi cicli di carica e con una app per gestire la carica e il consumo della batteria si riesce a fare aumenrare la durata di qualche ora!Qualche anima pia che provi ad usare la batteria originale s4 e vedre che differenza di durata c'è!
    Per i permessi di root mi sa cge con 4.4 kitkat ancora non sia possibile, teniamoci aggiornati e usiamo questo post per suggerirci a vicenda!
    P.S avete notato cne ha poca ricezione in wifi? Alla stessa distanza dal router l'h900 non trova la rete mentre sia un S4mini che uno stonex stx e il mio tab2 samsung prendono la rete! Anche il vostro?O è un problema solo mio?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    ROOT

    scaricate PDANET su pc e su cellulare
    scaricate VROOT su pc
    avviate VROOT, collegate il telefono (modalita' DEBUG ON) ed aspettate che il pc lo trovi (PDANET indichera' in basso a destra un messaggio con il collegamento avvenuto)
    trovato il cellulare VROOT installera' dei programmi nel cel (potrete in seguito disinstallarli) ed appena trova il cel apparira' un msg con scritto H900 in verde e qualche scritta in cinese, premete il pulsante ROOT ed aspettate che esegua l'operazione.

    Non e' immediata, alcune volte si deve fare piu' tentativi ma alla fin fine si riesce a rootare, alcune volte il root e' "falso" quindi ritentate(il programma di ROOT nel cellulare sara' in cinese, comunque perfettamente funzionante). Su alcuni H900 mi ci son voluti 10min buoni prima di avere il root ok, su altri invece un 1min ... e' molto random

    (questo vale per tutti i cellulari 4.4)

    e si.. non ha gesture
    Ultima modifica di shopngoit; 10-07-14 alle 02:04
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    He ma come mai se inserisco una penna usb otg non me la rileva, ovvero la barra notifiche mi dice monatggio ma poi non la vedo con il file explorer.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpiroz Visualizza il messaggio
    He ma come mai se inserisco una penna usb otg non me la rileva, ovvero la barra notifiche mi dice monatggio ma poi non la vedo con il file explorer.
    Chiedo se mi consegnano un H900 e lo provo (otg) qui non ne ho da provare mi spiace
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie attendo norizie

    Inviato dal mio HD-89 usando Androidiani App

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy