CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potete fare la prova di installare questa app di wind nel vostro telefono?
    https://play.google.com/store/apps/d...d.myWind&hl=it

    è l'app ufficiale di wind nel play store.


    io ho questa versione, del 9/6/2014


    Hardware : MT6592
    Model : H900
    Build number : ALPS.KK1.MP1.V2.11
    Build date UTC : 20140717-070423
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P4, 2014/06/09 15:33
    Kernel v : 3.4.67 (linux-server-build3@linux-server-build3-desktop) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Thu Jul 17 15:01:22 CST 2014

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, sono riuscito a fare il root sul mio telefono.
    l'unica soluzione che ha funzionato è stata fare il flash del boot.img e recovery.img modificati (il boot ha la patch e la recovery ha la CWM) usando sp flash tool
    poi si puo' usare vroot e al primo colpo fa il suo lavoro.
    alla fine il root era in cinese così ho installato superu che si è accorto del "supersu" cinese e mi ha chiesto se volevo disinstallarlo...e io ho acconsentito.
    mi ero comunque fatto il "readback" della flash prima di procedere con gli esperimenti.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Confermiamo che le batterie per samsung galaxy s4 sono compatibili (se volete foto ve le carico) oltre che con le smartcover per samsung s4 (anche di queste ho le foto)
    Ultima modifica di shopngoit; 26-08-14 alle 11:18
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi terribile disavventura mi è caduto per terra il telefono e il display è andato a pezzi,non si riesce più a vedere nulla,ora mi chiedo avevo delle foto oltre che i numeri in rubrica e volevo collegarlo al pc per recuperare un po di file!!Sorpresa collegandolo al pc dopo aver eseguito automaticamente l'istallazione di alcuni driver non riesco ad entrare nelle cartelle per prendere i file,come dovrei fare??Serve qualche programmino o qualche driver specifico??Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi???

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera, nessuna novita riguardo l'otg??? grazie

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Non ho provato perche non ho cavi otg qui, appena me ne torna uno in mano provo.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfainz2002 Visualizza il messaggio
    ragazzi terribile disavventura mi è caduto per terra il telefono e il display è andato a pezzi,non si riesce più a vedere nulla,ora mi chiedo avevo delle foto oltre che i numeri in rubrica e volevo collegarlo al pc per recuperare un po di file!!Sorpresa collegandolo al pc dopo aver eseguito automaticamente l'istallazione di alcuni driver non riesco ad entrare nelle cartelle per prendere i file,come dovrei fare??Serve qualche programmino o qualche driver specifico??Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi???
    se avevi attivato in precedenza il debug usb potresti usare l'applicazione My Phone Explorer da pc per accedere al telefono

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.. sto aspettando che il cell mi arrivi e nel frattempo stavo pensando di procurarmi una seconda batteria (non compresa nel pacchetto acquistato da me) e a riguardo volevo farvi questa domanda:
    Dato che avete detto che il cell regge tranquillamente le batterie dell's4, ho trovato su internet delle batterie per s4 maggiorate che hanno anche 3000 e passa mAh..
    Sapete dirmi se sono effettivamente buone e se durano quindi anche di +?? Potrebbero esserci problemi di "rigetto" da parte del cell?

    Grazie mille..

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. sto aspettando che il cell mi arrivi e nel frattempo stavo pensando di procurarmi una seconda batteria (non compresa nel pacchetto acquistato da me) e a riguardo volevo farvi questa domanda:
    Dato che avete detto che il cell regge tranquillamente le batterie dell's4, ho trovato su internet delle batterie per s4 maggiorate che hanno anche 3000 e passa mAh..
    Sapete dirmi se sono effettivamente buone e se durano quindi anche di +?? Potrebbero esserci problemi di "rigetto" da parte del cell?

    Grazie mille..
    non ho provato le batterie maggiorate, io ti posso dire che quelle originale samsung per s4 sono compatibili, si ricaricano e ci stanno dentro senza problemi quelle maggiorate non le ho testate ma dubito che il retro si chiuderebbe, salvo che non sia un retro/cover+batterie maggiorata per S4 in questo caso potrebbe agganciarsi e sostituire il retro del H900
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria che ho trovato è una batteria con le stesse dimensioni dell'originale ma cn 3030 mAh.. l'ho scelta apposta perche non necessità di cover.. volevo un consiglio da voi + esperti se mettere una batteria simile potrebbe danneggiare il cell in qualche modo..

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy