CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriali Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto tutti post riguardo questo H900 in quanto cercavo all'inizio un cellulare che avesse le stesse dimensioni dell'S4 per poter riutilizzare i porta cellulare che uso con il clone S4 NO.1 S6 che mi ha un po' deluso, ne ho avuti due, e entrambi mi hanno dato problemi, dopo qualche settimana, di segnale rete, tralasciando al scarsa sensibilità del wi-fi il fatto di avere 4 tacche su 5 e dover inviare 3 4 volte il mess perché mi dice che non ce rete bhe.....
    Comunque tralasciamo il NO.1 S6 se no divento OT, prima di acquistare un cellulare cinese verifico se si trovano i ricambi, la prima cosa che cerco e proprio il display o il vetro, che nel mio clone S4 sono separati, volevo capire il fatto che dici display+touch intendi come nei S3 S4 che il touch e applicato sul display e poi c'è il vetro che e ''SOLO'' vetro incollato sul display con colla uv, oppure come nel mio c'è il display poi un vetro con il touch applicato al vetro?
    Volevo anche chiederti se mi potevi indicare dove l'ho hai preso e quanto l'ho hai pagato.
    Grazie
    l'ho preso su aliexpress ma non c'è a listino, ho contattato i venditori del telefono h900 e ho chiesto se mi procuravano il display.
    il pezzo è uno solo, touch+lcd, non c'è vetro a parte, è un unico pezzo.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitone02 Visualizza il messaggio
    l'ho preso su aliexpress ma non c'è a listino, ho contattato i venditori del telefono h900 e ho chiesto se mi procuravano il display.
    il pezzo è uno solo, touch+lcd, non c'è vetro a parte, è un unico pezzo.
    Ti ringrazio per la risposta molto gentile, posso chiederti quanto l'ho hai pagato perché ne ho trovati due usati uno funzionante e uno con display intero ma il touch funziona solo a meta sinistra.
    Grazie di nuovo

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriali Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta molto gentile, posso chiederti quanto l'ho hai pagato perché ne ho trovati due usati uno funzionante e uno con display intero ma il touch funziona solo a meta sinistra.
    Grazie di nuovo
    non mi ricordo, sui 50 dollari compresa spedizione mi pare.
    se il touch funziona a metà vuol dire che è rotto, non te ne fai nulla.
    attento a cosa compri...

  5. #164
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da possessore di uno Star (X920) suggerisco caldamente di prendere Lenovo...

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, auguri di buone feste, anche io ho acquistato un H900 octa core, ala fine l'ho preso nuovo, i venditori di quelli che ho trovato usati ci giravano troppo intorno, e 7 giorni per arrivare a non avere nulla alla fine l'ho preso nuovo, me lo sono regalato per natale, in parte.
    Devo dire che mi trovo bene, appena piu pesante del NO.1 S6 che e un clone S4, e poco piu spesso, unico neo che le cover del mio clone che sono uguali all'originale si possono mettere sull'H900 ma non arriva a coprire bene i bordi, e poi piccola differenza per quanto riguarda il foro della fotocamera ma non e un problema quello.
    La cover flip, tra l'altro la mia e una originale S4 essendo l'H900 leggermente piu spesso ci sta ma non chiude perfettamente, e questo mi ha fermato dall'acquistare una cover integrale rigida che avevo visto su un sito di aste.
    Altra cosa al confronto del mio defunto cell, e la ricezione sia rete gsm che wi-fi, in certi posti mi ritrovo ad essere l'unico con una tacca e a poter telefonare mandare messaggi, non riesco a ricevere mess da whatsapp ma per il resto e ok.
    Il gps tentenna un po a dire il vero l'ho ancora provato come si deve.
    Avevo letto in qualche post per la modalità Engineering non ce bisogno di mobile o permessi di root, io ho sempre usato MTK droid Engineering scaricabile dal play, non farà tutto quello che potete fare con mobile uncle ma per esempio io lo uso principalmente per settare il volume massimo per le cuffie in quanto a volte lo uso come navigatore quando sono in moto e il volume era troppo basso e non sentivo nulla o quasi.
    Batteria in effetti dura poco rispetto al mio defunto cell, diciamo che un po di smanetto telefonate qualche mess di whatsapp ecc ecc....e la a meta giornata mi ritrovo quasi a secco, avevo 3 batterie del mio cell, che sono uguali, quella in dotazione dura proprio nulla quelle che ho io, marchiate sam...... ma di sicuro non lo sono cmq durano piu del doppio.
    Avevo installato un app che mi indicava che la batteria e da 1000mAh, sia duella in dotazione che la batteria che ho io, non so se esiste un'app che indichi il valore esatto delle batterie, per esempio avevo preso un powerbank con pannello solare, pagato poco alla fiera, dichiarato per 5000mAh ma in realta quando l'ho aperto cera una batteria lipo da 2600mAh, per cui non so nemmeno se vale la pena di acquistare una batteria per s4 maggiorata, ne ho vista da 3000mAh con le stesse dimensioni, e una da 3900mAh leggermente, bhe diciamo molto, piu spessa dell'originale, qualcuno ha gia avuto modo di provare una batteria maggiorata? senza bisogno di cambiare cover, dato che lo trvo già abbastanza spesso cosi come.
    Devo dire per mi trovo bene, unico neo che lo spessore maggiore e gli angoli piu spessi non entra nel porta cellulare da moto essendo rigido e waterproof non ci sta.

    Scusate il dilungo, spero verranno sviluppate nuove rom per questo terminale, qualche miglioria si puo fare, per esempio la gestione della fotocamera che non e male ma per esempio se scatto una foto nell'anteprima sembra ok ma quella salvata e leggermente sotto esposta oppure l'opposto, di giorno le foto sono perfette.
    Altra cosa sarebbe bello poter attivare disattivare, cosa che penso sia possibile fare con i permessi di root, le cpu esempio tenere attive solo 4 cpu quando si usa il cell normalmente oppure per risparmiare batteria quando si e a limite, sarebbe bello poter implementare questa funzione nel menu a tendina, per rendere la cosa più veloce.

    Ripeto devo dire che e un buon terminale, per ciò che riguarda il mio uso, per di piu come scritto all'inizio il fatto di avere campo dove altri con cellulari più costosi di marca non prendono nulla bhe.....come direbbe una pubblicità.....non a prezzo :-)

    Ancora auguri di buone feste.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato una batteria maggiorata.. Da 3100 mAh della linQ.. Devo dire che dura molto di + della batteria in dotazione.. La consiglio.. È + spessa della batteria in dotazione e per questo avrete difficoltà a chiudere la cover ma con una pressione maggiore si chiude.. Cmq stai attento a nn far cadere il dell che è fragilissimo.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio91 Visualizza il messaggio
    Io ho provato una batteria maggiorata.. Da 3100 mAh della linQ.. Devo dire che dura molto di + della batteria in dotazione.. La consiglio.. È + spessa della batteria in dotazione e per questo avrete difficoltà a chiudere la cover ma con una pressione maggiore si chiude.. Cmq stai attento a nn far cadere il dell che è fragilissimo.
    Ciao grazie per l'info, il cell ho notato che e un po ''saponetta'' devo fare attenzione perché con il bordi cosi lisci e tondi scivola, ho guscio in gomma per S4 ma non calza per via dei angoli che sono più spessi per cui non sta, forse e il guscio troppo rigido e non riesce a calzare, io personalmente mi trovo meglio con i gusci che riparano i bordi, ma anche quella non ci sta per lo spessore dei angoli ed essendo in plastica rigida non calza.

    Di solito tratto i cellulari senza farmi problemi perché ho notato che piui cerco di far attenzione che non mi cada e più e facile che ciò possa accadere ma con questo faccio davvero attenzione, inoltre vorrei provare una di quelle pellicole in vetro perché quella che vi era già su quando lo preso era piena di bolle ed io sono una frana nell'applicare queste pellicole che nelle mie manine si rigano subito dunque pensavo di provare una di queste ''pellicole'' in vetro.

    La batteria da 3100 hai detto che comunque ci sta con una pressione maggiore, quanto ti dura la batteria da carico, esempio stacchi al mattino e ti fa tutta la giornata da tranquillo con un uso normale senza giocare o altre cose superflue?

    Già quando avevo l'altro cell volevo prendere quei kit per ricarica wireless qualcuno li ha provati? intendo quelli che si inseriscono tra batteria e cover e poi hanno un sottile connettore che va al posto del connettore di ricarica, in pratica e ''universale'' esistono vari pad interni che si adattano a seconda dell'ubicazione del connettore di ricarica, in alto in basso in centro di lato ecc ecc.

    Mi sa che appena trovero un H900 magari briccato a ''poco'' me lo prendo per uso recupero pezzi.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che se lo usi molto ti dura mezza giornata.. Cn un uso normale (senza stare a giocare tutto il tempo) ti dura 3/4 di giornata.. Se no.. Se nn lo usi a fine giornata ce l'hai ancora al 70%..

    Cmq il vetro OK.. Ti aiuta un po'.. Solo che io ero molto attento a nn farlo cadere.. Mi ha fatto una caduta.. Il dell sembra perfetto.. In superficie nn c'è un raschio.. Ma il touch su tutta la parte destra non funziona +.. Una cosa fastidiosissimi.. E questo problema penso che nn sarebbe stato evitabile manco col vetro di protezione.. Quindi stai attento che poi il display di ricambio ti costa metà cell se pensi che paghi anche la spedizione.. Cmq su eBay tempo fa c'era uno che vendeva il dell a 25€ con lo schermo tutto rotto..

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahhh dimenticavo, qualcuno mi può confermare una cosa che mi succede con due app per la fotocamera? una l'ho installata solo per prova e si chiama Camera FV-5 l'altra e Night Camera che avevo già sull'altro cellulare, questa app la trovo abbastanza buona perche aumenta la luminosità senza usare il flash dove non mi occorre la qualità assoluta, queste due mi danno l'immagine capovolta, mentre sull'altro cellulare l'immagine e giusta, ho istallato Google Fotocamera per prova e quest'ultima invece funziona correttamente, volevo capire se e un problema del cellulare, oppure delle app.
    Grazie

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una batteria da 3900mAh. Dura più di quella originale ma penso che il consumo di questo terminale sia eccessivo: una sessione di Antutu consuma 3% della batteria, 5 minuti di internet idem. In deep sleep e molto parsimonioso però appena lo si utilizza la batteria sembra correre per scaricarsi! Non c'è modo di ottimizzare la Rom x migliorare un po' i consumi?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy