CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Io ho preso una batteria da 3900mAh. Dura più di quella originale ma penso che il consumo di questo terminale sia eccessivo: una sessione di Antutu consuma 3% della batteria, 5 minuti di internet idem. In deep sleep e molto parsimonioso però appena lo si utilizza la batteria sembra correre per scaricarsi! Non c'è modo di ottimizzare la Rom x migliorare un po' i consumi?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Io con quella originale giocando per testare varie cose e installare le cose che avevo sull'altro cell ci facevo poca strada, con quella del mio vecchio cell invece stacco al mattino e navigando un po e qualche telefonata ecc ecc, riesco ad arrivare a meta giornata, purtroppo il ''piccino'' appena lo si prende in mando lo si blocca le cpu partono tutte insieme anche se non serve cosi tanta potenza magari soo per aprire messaggi o vedere la posta o magari altre cose cmq non pensatine, quando lo uso 10 min per un scambio di mess su whatsapp inizia a scaldare nella parte superiore, manco dovesse fare chissà cosa, riuscivo a whatsappare con il cellulare muletto single core penso potrebbe riuscirci anche lui attivando un core solo anche a meta chissà....

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho avuto un'occasionissima ed ho potuto acquistare questo cell da un amico a un prezzo basso....mi serviva un cell urgentemente!
    Il telefono ha già il root, funziona tutto alla perfezione (rom, recovery etc) e pure le app rispondono alla grande tranne FXCamera che mi scatta le immagini al contrario!
    Volevo sapere:
    1) Lui non usava l'sd, ma io sì...è stato risolta la possibilità di utilizzare la memoria esterna (ex per Titanium backup) per collegare app/salvare dati?
    2 E' possibile eliminare la scritta KitKat iniziale e l'animazione di avvio che trovo orribili e che già da acceso iniziano a ciucciare batteria?

    Grazie a tutti!

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo velocemente.....anche io ho installato FXCamera e altri come Night Camera e scatte le foto a rovescio, problema non molto grave per me, finche sono foto ma quando ho installato un'app per fare i timelapse hai un video a rovescio per cui lo devi ri-editare.
    Non so da cosa sia portato ma tutte le app esterne all'app principale ti scatta foto a rovescio, avevo un problema simile quando avevo il NO1 S6 a li a a seconda del Firm mi appariva tutto al contrario, peccato che il touch fosse giusto, tappavi in basso a destra e avviavi l'app in alto a destra , non avuto modo di smanettare ma penso si tratti di driver....ma non ne sono sicuro chi e piu esperto di me ti rispondera meglio, altra cosa ma moooolto piu grave, quando scatti una foto nell'attimo dell'anteprima di scatto e perfetta pero quando la salva e sottoesposta cosi devo sempre sovvraesporre di +2 o +3 per avere la foto ''giusta''.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriali Visualizza il messaggio
    Ciao ti rispondo velocemente.....anche io ho installato FXCamera e altri come Night Camera e scatte le foto a rovescio, problema non molto grave per me, finche sono foto ma quando ho installato un'app per fare i timelapse hai un video a rovescio per cui lo devi ri-editare.
    Non so da cosa sia portato ma tutte le app esterne all'app principale ti scatta foto a rovescio, avevo un problema simile quando avevo il NO1 S6 a li a a seconda del Firm mi appariva tutto al contrario, peccato che il touch fosse giusto, tappavi in basso a destra e avviavi l'app in alto a destra , non avuto modo di smanettare ma penso si tratti di driver....ma non ne sono sicuro chi e piu esperto di me ti rispondera meglio, altra cosa ma moooolto piu grave, quando scatti una foto nell'attimo dell'anteprima di scatto e perfetta pero quando la salva e sottoesposta cosi devo sempre sovvraesporre di +2 o +3 per avere la foto ''giusta''.
    Ok! per il fatto delle foto era solo una curiosità...mi rimane più difficile capire come non sia possibile salvare sull'SD esterna o rieditare le partizioni facendone una unica....perchè non posso poter decidere dove salvare i dati (neanche link to SD funziona!)

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le foto purtroppo per me non sarebbe solo una curiosità perché alla fine non e un device cosi malvagio, il mio ha un ''problema'' penso legato alla schermatura del touch o dei tasti volume, quando sto per ricevere una telefonata o un sms oppure sono al cellulare in viva voce il volume si alza da solo, oppure a volte si accende lo schermo da solo poco prima che arrivi una chiamata o un sms, il problema foto non e gravissimo, ma il problema sussiste quando si usa un'app per riprese tipo quella che volevo installare io in timelapse, il video viene salvato al contrario, per il salvataggio sulla sd esterna cosa intendi? premetto che io non faccio partizioni strane ecc ecc, ma cmq da impostazioni-> memoria seleziono la memoria esterna, e lui salva tutto sulla micro sd, io ho una 32gb e con tutta la musica e app che ho installate due navigatori sono appena a 20 gb e ho ancora 2gb liberi del cellulare, il mio non e rootato perche sinceramente non mi interessava più di tanto, quando avevo il NO.1S6 lo avevo rootato e installato una rom molto buona e aveva pure i loghi di avvio di S4, il mio H900 non lo spengo da un mese e più forse per cui ritengo molto inutile installare animazioni anche belle che pero non si vedono praticamente mai.
    Se non hai ancora provato da impostazione->memoria prova a vedere se ti funziona, tra l'altro se fai questa operazione prima di istallare un'app pesante tipo io che ho i due navigatori te li installa sulla sd, nel cellulare vanno a finire pochi file, il grosso dell'app sta nella SD.

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi! Mi si è rotto lo schermo del mio Star H900....sapete quanto può costare cambiarlo e dove trovarlo online?!

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io stesso problema ma per ora la rottura non e cosi grave e lo tengo cosi, mi accontenterò di cambiare il solo vetro con uno del S4, ma ci si deve accontentare perché lunghezze e larghezza sono praticamente uguali, e il raggio di curvatura nell'angolo a cambiare, cmq su Shopngo lo trovo anche marchiato con 10 euro in più o su Aliexpress se fai una ricerca con Google torvi di sicuro altri, non mi sovviene il nome ma ce un altro sito dove forse puoi trovare il pezzo intero, ma non mi ricordo.

    Ciao....

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriali Visualizza il messaggio
    Ciao, io stesso problema ma per ora la rottura non e cosi grave e lo tengo cosi, mi accontenterò di cambiare il solo vetro con uno del S4, ma ci si deve accontentare perché lunghezze e larghezza sono praticamente uguali, e il raggio di curvatura nell'angolo a cambiare, cmq su Shopngo lo trovo anche marchiato con 10 euro in più o su Aliexpress se fai una ricerca con Google torvi di sicuro altri, non mi sovviene il nome ma ce un altro sito dove forse puoi trovare il pezzo intero, ma non mi ricordo.

    Ciao....
    Mi spighi cosa cambia con l'angolo di curvatura diverso? E quanto è il costo "medio" del vetro? Non sò se convenga!

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REminore Visualizza il messaggio
    Mi spighi cosa cambia con l'angolo di curvatura diverso? E quanto è il costo "medio" del vetro? Non sò se convenga!
    Ciao, come dicevo il vetro e come quello dell'S4 ede applicato come quello di tutti o quasi i cellulari con la colla LOCA o OCA a seconda, va scollato con aria calda mooooooolto delicatamente poi va riapplicato quello nuovo con la colla UV.

    Come avevo scritto il mio e rotto in alto a destra ma per ora lo tengo cosi finche non prendero altro cell e poi mi dedichero alla sostituzione del vetro usando un vedo di un S4, dato che gia sostituisco vetri e LCD di vari cellulari ho un po di esperienza su questo ma se mi si rompesse l'LCD del H900 non saprei dove trovarlo.

    L'angolo di curvatura intendo i quattro angoli dello schermo, la lunghezza e larghezza sono uguali ma la curva dell'angolo e più stretta nel H900 ed e più larga nel S4, la cosa si nota pochissimo ma se metti un vetro S4 sul H900 lo puoi vedere.

    La curvatura del H900 e più simile al vetro dell'S5 ma questo e più lungo e largo e non entrerebbe per nulla.

    Provo ad allegare delle foto spero non siano troppo grandi e al prima volta che allego foto nel forum....

    Come puoi vedere (non far caso al vetro che e di recupero da uno smontaggio di un S4) e praticamente uguale se non per gli angoli che nel vetro S4 sono più stretti

    Ciao


    20150615_160934.jpg20150615_161030.jpg20150615_161039.jpg

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho visto che lo vende aliexpress per circa 70 $ o euri proprio per h900
    Ultima modifica di redpirate; 23-08-15 alle 22:56

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy