CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

cds9002 (star n3+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono un sacco di versioni, che immagino abbiano sfornato nel tempo. La mia era solo una deduzione che si arricchisce con le vostre.
    In questo video è addirittura marchiato samsung e ha il pennino: Da ascoltare sopratutto la tamarrissima musica cinese di sottofondo...:o
    Spero non sia contro il regolamento i video di youtube, nel caso lo tolgo subito: https://www.youtube.com/watch?v=xXAdDjB0cUQ
    Bellissimo il finale con la cover che si riapre da sola
    Ultima modifica di andtom; 10-07-14 alle 17:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andtom per il post:

    ivanpiffer (08-07-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato, bellissimo, ovviamente devo ancora testarlo decentemente.
    L'unica nota negativa appariscente è l'attacco proprietario per l'alimentatore.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimez Visualizza il messaggio
    Arrivato, bellissimo, ovviamente devo ancora testarlo decentemente.
    L'unica nota negativa appariscente è l'attacco proprietario per l'alimentatore.
    Metti subito nova! gira benissimo. L'attacco è usb3 ma puoi ugualmente inserire una normale micro usb
    Trovato un primo bug: Maps si blocca se aggiornato. ho disinstallato gli aggiornamenti e funziona nuovamente.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Funziona tutto alla grande, a parte che il PC non mi rileva la connessione USB del telefono. Sul PC ho solo prese USB 2.0, può essere un problema?
    Altro quesito: qualcuno sa come si cambia lo sfondo del lock screen?
    Ultima modifica di crimez; 12-07-14 alle 22:03

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato a cambiare cavo?
    per il lock screen io uso "cover" da quando è uscito e lo trovo troppo comodo.
    Credo che comunque si debba usare un'applicazione tipo WidgetLocker o altri (Cambiare schermata di blocco su Android, migliori 10 app lockscreen | Pom-HeyWEB!)
    Cover lo permette tra le altre cose.... spero risolvi per il cavo altrimenti esistono altri sistemi.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Provato a cambiare cavo?
    per il lock screen io uso "cover" da quando è uscito e lo trovo troppo comodo.
    Credo che comunque si debba usare un'applicazione tipo WidgetLocker o altri (Cambiare schermata di blocco su Android, migliori 10 app lockscreen | Pom-HeyWEB!)
    Cover lo permette tra le altre cose.... spero risolvi per il cavo altrimenti esistono altri sistemi.
    Grazie, in effetti ero arrivato anch'io a COVER, veramente ben fatto!
    Cercherò un altro cavo, comunque la cosa non è bloccante, bluetooth e wifi mi consentono ugualmente lo scambio dati.
    L'ultima cosa che mi resta da testare è il GPS, tu ti sei fatto un'opinione a riguardo? Solitamente c'è un po' da smanettare con questi MTK.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    allora io uso il GPS tutti i giorni con il navigatore gratuito Waze.
    E devo dire che all'inizio mi sono anche entusiasmato, poi via via sempre meno fino quando il GPS non agganciava più.
    Tuttavia per caso ho notato che a schermo spento il segnale riagganciava immediatamente e il navigatore riprendeva con le istruzioni vocali.
    Dopo averci pensato un attimo ho concluso fosse la batteria visto che le cose sono peggiorate gradualmente con l'uso. Provando a sostituirla con quella di riserva in effetti le cose sono andate meglio per poi peggiorare con la stessa progressione.
    Forse le batterie sono di scarsa qualità e non riescono a fornire tensione sufficiente al grande schermo e al gps. Alimentarlo serve a poco visto che la corrente passa comunque dalla batteria.
    Probabilmente una questione di voltaggio.
    Ne ho ordinato una di qualità maggiore. Quando arriva ti faccio sapere. In ogni caso non ho mai fatto nessun fix e a schermo spento aggancia in pochissimi secondi.
    Ho preso anche una kit per la ricarica wireless.
    Sto provando anche a stoppare la miriade di servizi presenti nella rom con greenify.
    Non è facile per me, sono poco comprtente.
    Ultima modifica di andtom; 18-07-14 alle 09:47

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy