-
tc innovation star s9500
Salve a tutti.
Ho appena preso questo telefono CELLULARE SMARTPHONE 5" STAR S9500 MTK6589 QUAD CORE DUAL SIM 1 GB RAM - NUOVO | eBay
Forse mi aspettavo troppo, ma sono rimasto abbastanza deluso. Pochissime impostazioni, non si possono fare cose banali del tipo organizzare le app, cancellare i pannelli nella home, entrare nelle reti wifi premendo "wi-fi" nel menù a tendina, condividere un immagine da galleria etc..
Vorrei sapere se c'è qualcuno che possiede questo dispositivo. E' possibile cambiare versione di android? Non me ne intendo molto, se qualcuno ne sa di più.
grazie
-
-
-
Androidiani Power User
Sposto nella sezione dedicata a device Star.
La prossima volta usa la funzione cerca GalaxyMona, e troverai tutto.
-
Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:
-
perdonami. non riesco a trovare quello che cerco. puoi linkarmi una discussione dove posso chiarirmi le idee? grazie mille
Ho apppena effettuato il root del dispositivo seguendo una vostra guida.
Avendo notato ke la versione di android ke ho non è molto bella, mancano delle impostazioni e quant'altro, volevo sapere se era possibile istallare una versione più vicina a quella dei samsung. Per dire: non c'è un tasto "risparmio energetico"; dal menu a tendina se premo su wifi non mi apre l'elenco delle reti; non posso modificare le impostazioni del led o per dire le impostazioni del tipo di carattere dei menù; non posso modificare i panelle della home o risistemare la schermata delle app. Posso inserirgli una versione di android ke mi permette di fare tutto quello ke potrei fare su un samsung normale?
Ultima modifica di GalaxyMona; 30-07-14 alle 17:35
-
-
Androidiani Power User
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum