Visualizzazione stampabile
-
tc innovation star s9500
Salve a tutti.
Ho appena preso questo telefono CELLULARE SMARTPHONE 5" STAR S9500 MTK6589 QUAD CORE DUAL SIM 1 GB RAM - NUOVO | eBay
Forse mi aspettavo troppo, ma sono rimasto abbastanza deluso. Pochissime impostazioni, non si possono fare cose banali del tipo organizzare le app, cancellare i pannelli nella home, entrare nelle reti wifi premendo "wi-fi" nel menų a tendina, condividere un immagine da galleria etc..
Vorrei sapere se c'č qualcuno che possiede questo dispositivo. E' possibile cambiare versione di android? Non me ne intendo molto, se qualcuno ne sa di pių.
grazie
-
Sposto nella sezione dedicata a device Star.
La prossima volta usa la funzione cerca GalaxyMona, e troverai tutto.
-
perdonami. non riesco a trovare quello che cerco. puoi linkarmi una discussione dove posso chiarirmi le idee? grazie mille
Ho apppena effettuato il root del dispositivo seguendo una vostra guida.
Avendo notato ke la versione di android ke ho non č molto bella, mancano delle impostazioni e quant'altro, volevo sapere se era possibile istallare una versione pių vicina a quella dei samsung. Per dire: non c'č un tasto "risparmio energetico"; dal menu a tendina se premo su wifi non mi apre l'elenco delle reti; non posso modificare le impostazioni del led o per dire le impostazioni del tipo di carattere dei menų; non posso modificare i panelle della home o risistemare la schermata delle app. Posso inserirgli una versione di android ke mi permette di fare tutto quello ke potrei fare su un samsung normale?
-