CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

STAR G9000 - Guida Definitiva / Master Guide (ROOT/FLASH/RECOVERY/TWEAKS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=resego;6117458]Ciao,
    ho seguito la procedura, ma al riavvio il mio schermo fa le bizze, sento l'audio, ma vedo solo strisce verticali.
    Riguardando al tua guida ho letto in un punto che parli di carica della batteria al 60% altrimenti il display fa le bizze.
    C'è possibilità di risolvere il problema?
    Che faccio lo lascio sotto carica per tutta la notte per poi riprovare, oppure hai qualche suggerimento da darmi.


    Grazie ad N3T ho risolto. Posto la sua soluzione.


    Ho usato questa ROM https://docs.google.com/file/d/0B3EV...SFE/edit?pli=1
    Prova a scaricare da questo link l'ultima versione dell'MDT, il tool per modificare i driver video. http://www.adsl4all.net/public/Cellu...tVersion-4.zip
    Dopo di che carichi i file "Data Source File", "DA File Name" e lo scatter ella ROM. Clicca sul tasto Choose LCD and sensor e seleziona i driver LCD a RX_52R_1051A, poi clicca save e chiudi questo programma.
    Apri FlashTool, prima vai alla pagina Format, lo formatti e poi flashi normalmente la ROM facendo Download Only.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato resego per il post:

    Bron (08-03-15),N3T (12-10-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo metodo:
    - Scaricatevi VROOT da qui: www . mgyun . com/en/getvroot
    - Installatelo e lanciatelo, sarà una cozzaglia di English e Chinese, beware!
    - A telefono accesso, assicuratevio di avere DEBUG USB selezionato
    - Ora seguite la procedura prima sul PC e poi dal telefono, seguendo sempre le istruzioni a video. E' mezzo cinese il programma, però si capisce chiaramente gli step da fare
    - Unica nota negativa è che il programma è puramente cinese, quindi ogni qualvolta vi chiede di garantire accesso root, semplicemente premete la scritta cinese a destra
    Detto questo io sto usando questo modo e va alla grande se non badate alla cinesata


    Ciao scusami la mia poca conoscenza, ma nella seconda procedura per il root, come mi installa la recovery?
    Grazie

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non c'è scritto che ti installa il recovery, hai anche copiato esattamente la guida.

    Il recovery va flashato, e c'è la guida anche per quello. E' indipendente dal Root, non è collegato ad esso.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vergo Visualizza il messaggio
    Secondo metodo:
    - Scaricatevi VROOT da qui: www . mgyun . com/en/getvroot
    - Installatelo e lanciatelo, sarà una cozzaglia di English e Chinese, beware!
    - A telefono accesso, assicuratevio di avere DEBUG USB selezionato
    - Ora seguite la procedura prima sul PC e poi dal telefono, seguendo sempre le istruzioni a video. E' mezzo cinese il programma, però si capisce chiaramente gli step da fare
    - Unica nota negativa è che il programma è puramente cinese, quindi ogni qualvolta vi chiede di garantire accesso root, semplicemente premete la scritta cinese a destra
    Detto questo io sto usando questo modo e va alla grande se non badate alla cinesata


    Ciao scusami la mia poca conoscenza, ma nella seconda procedura per il root, come mi installa la recovery?
    Grazie
    Per evitare la scritta in cinese, dopo aver fatto il root con VROOT installate "SuperSu" da playstore.
    Durante l'installazione vi dirà che esistono altri programmi analoghi e vi chiede l'autorizzazione a disinstallarli.
    Accettate e proseguite fino al termine dell'installazione.
    Accedete all'applicazione "SuperSu" appena installata e vi chiederà di aggiornarla, anche in questo caso accettate.
    A questo punto potete cancellare anche l'app cinese installata da VROOT e da questo momento i permessi vi verranno chiesti in Italiano.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad ovviare all'impossibilità di selezionare sfondi per la lockscreen che non siano di sistema? Sulla 4.4.2 sembra impossibile, invece su alcune versioni della 4.2.2 si poteva cambiare con foto della galleria solamente in combinata con la home.

    Forse estrapolando il "WallpaperChooser .apk" da una 4.2.2 funzionante si può risolvere?

    Grazie

    Mi rispondo da solo: No, WallpaperChooser non fa altro che inserire un altro set di immagini wallpaper...
    Qualcuno che sa come risolvere questo bug??
    Ultima modifica di danymr82; 14-10-14 alle 15:32

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Risolto ovviando così: con permessi di root bisogna disinstallare o meglio ancora spostare l'apk AgoldWallPaper.apk e AgoldWallPaper.odex che si trovano in \system\app, (consiglio di creare una cartella all'interno di App) e riavviate. Attenzione però che con questo metodo da adesso in poi potete cambiare solamente in contemporanea home screen e lockscreen con lo stesso sfondo o immagine della galleria selezionabile dalla prima opzione in "Set wallpaper for", se cliccate la seconda e terza opzione sempre in "Set wallpaper for" e cioè "Lock screen" e "Home and lock screen" riceverete un messaggio che di "applicazione Launcher3 bloccata in modo anomalo".

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il problema che se cerco di accederlo mi compare una schermata bianca con in mezzo una riga grigia ho seguito e fatto i tuoi passaggi ma e sempre uguale non so come fare mi puoi aiutare grazie

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non so se ti posso aiutare io ma se dai qualche info in più come per esempio se avevi kitkat, versione da 16gb o 8gb e periodo di acquisto forse gli esperti del forum ti possono aiutare. Inoltre bisogna sapere se jai tentato di flashare qualche rom oppure di punto in bianco è apparso il problema. Se hai flashato qualche rom è sicuramente un problema di ropm non compatibile con il tuo g9000, fai conto che adesso non tutti i g9000 hanno gli stessi componenti hardware come per esempiuo lcd e fotocamera.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho questa ROM https://docs.google.com/file/d/0B3EV...SFE/edit?pli=1 con la quale resego ha risolto il problema è un star g9000 da 16 gb di memoria verione iniziale andoid4.2
    qualcuno può aiutarmi grazie
    vorrei riuscire ad accenderlo mi va bene qualsiasi rom
    Ultima modifica di Thecoach; 14-10-14 alle 17:17

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thecoach Visualizza il messaggio
    ho questa ROM https://docs.google.com/file/d/0B3EV...SFE/edit?pli=1 con la quale resego ha risolto il problema è un star g9000 da 16 gb di memoria verione iniziale andoid4.2
    qualcuno può aiutarmi grazie
    vorrei riuscire ad accenderlo mi va bene qualsiasi rom

    Da quello che descrivi il cell. si accende, ma non vedi nulla se non delle strisce, quindi il mio stesso problema. Sono sicuro che hai seguito le istruzioni che ho inserito, però ti chiedo di verificare se effettivamente hai settato il valore del LCD a RX_52R_1051A prima di caricare la flash. Prova a verificare, utilizzando il tool MultiPort.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy