problema risolto ho riflasciato e tutto ok. rimane il problema della perdita del segnale. se non ho capito male la procedura che hai fatto tu la dovrei fare io. se me la spieghi in modo elementare la faccio io. grazieeeeeeeeeeee
problema risolto ho riflasciato e tutto ok. rimane il problema della perdita del segnale. se non ho capito male la procedura che hai fatto tu la dovrei fare io. se me la spieghi in modo elementare la faccio io. grazieeeeeeeeeeee
si dicevo quella per estrarre la baseband. se non ho capito male la dovrei fare io con i miei imei?
No, secondo me dovresti cambiare la baseband del terminale e ripristinare i tuoi imei. O meglio sarebbe modificare il firmware prima del flash già con la baseband montata così che possa adattare subito il.sistema. comunque per estrarre i file della rom la scumpatti dall'archivio zip prendi il file system.img e con il programma ext2 Explorer reperibile la forum di xda estrai i file della baseband.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ho scaricato ext2 explorer del 2011 ma penso vada bene. lo aperto e come opzione mi da open image e rescan sistem (faccio tutto da pc giusto). quale opzione prendo? ho il file system.img come estraggo i file della baseband??????
Ultima modifica di luca7304; 14-11-14 alle 22:18
Fai open selezione l'immagine system.img e ti mostra a video i file contenuti nel firmware. Dopo di che puoi navigare nella cartelle e appena raggiunto quello che ti interessa fai tasto destro del mouse e estrai
a me ext2 explorer non mi fa vedere niente. mica mi potresti mandare un link così scarico la tua versione. se ti va di perdere altro tempo ti ringrazio altrimenti va bene così
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294909 questa è la guida su come estrarre il system.img presa direttamente da xda dove trovi anche la versione io uso questa e mi va benissimo. Attento che devi concedere i diritti di amministratore con Windows vista o superiori
piano piano stò procedendo. ho estratto BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6592_S00_MOLY_WR8_W1315_M D_WG_MP_V21_P1_1_wg_n e modem_1_wg_n funzionanti al 100% erano della 4.2.2. adesso come li faccio a mettere nella mia rom modificata 4.4.2 stile s5. se ben ho capito li devo mettere nella rom 4.4.2 s5 e poi rifaccio il flash
Sì ora il problema sarà metterli perché devi scompattare il firmware modificarlo e ricompattarlo. Dai retta a me modificalo come hai fatto prima tramite Micro sd e vedi se funziona così se no inizia a diventare un problema