CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Pubblicità allo sblocco dello schermo!(non si risolve con app anti-ad..nessuna!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene..ora sto provando a rootare il device (che dunque non lo era, contrariamente a quello che pensavo)..dunque..non c'è verso di far funzionare motochopper..sapete dove mandarmi a sbattere la testa (tipo una guida)?? io ricordo di aver fatto altri procedimenti con il vecchio telefono..ma ora sembra che ci sia solo motochopper e eroot..
    Ultima modifica di NeRdA; 15-10-14 alle 19:09

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eroot mi si blocca al 3 passaggio e motochopper finisce con un deludente FAILURE .. consigli?!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Francesco non sono falsi allarmismi sono usciti anche diversi articoli sulla questione. In tutti i casi per fare il root puoi utilizzare anche mtkdroidtool con una facilità estrema trovi le guide sul forum

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    --->>> Connect to device <<<---
    [+] This may take a few minutes.
    [-] Failure.
    ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
    --- ERRORE : SU non accessibile
    --- Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL :
    ????????? ??? ????, ?????? ? ???????? ???????? ?? MT65** ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru
    [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - Post #5 - XDA Forums

    questa la risposta del programma..mannaggia!
    con cwm dunque è possibile ottenere il root su questo dispositivo?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Hai creato una shell root del terminale prima di fare il root? Se guadri online trovi molte guide su come fare il root con mtkdroid

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so cosa voglia dire creare una shell..sto seguendo tutte le guide che trovo..e non sto risolvendo nulla!
    mi puoi consigliare una delle guide a cui ti riferisci?!

    nel frattempo non capisco perchè in hardware info mi dice modello N9500 ma sotto hardware dice: MT6582 (invece di MT6589) ...
    se sai qualcosa di più mi puoi indicare i siti dai quali poter reperire TUTTE (o quante più possibili) informazioni su questo telefono?
    grazie mille

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a mettere larom del samsung s5 con flashtool..solo che ora mi ritrovo con lo schermo non funzionante..o meglio..il touch..e quando entro nella recovery (non c'è un modo per mettere su la cwm da pc?!?!?!?) funziona solo il vol+ che funziona da tasto OK..dunque la prima voce del menu recoveryè reboot..e posso solo riavviare..
    per favore idee!??!!? sono sul punto di dover comprare un telefono nuovo..ora come ora questo è inutilizzabile

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Nerda l unico modo che hai è riflashare la stock rom perché non compatibile

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so quale stock rom posso provare a mettere..e neanche come fare con la recovery..
    dunque..ho un altro modello identico dal quale potrei prendere un backup per metterlo nel primo e riprisinarlo per lo meno all'originale..solo che ho gli stessi problemi..non riesco a rootarlo ne con mtktool nè con eroot.. (..ma per fare il backup il dispositivo deve per forza essere rootato?!)
    il fatto è che penso non funzionino più i driver del touch screen..non c'è modo di recuperarli dall'altro dispositivo e ripristinarli nel primo?
    (non so se ha proprio senso, in termini tecnici, quello che ho detto..però spero si capisca il senso)
    Ultima modifica di NeRdA; 22-10-14 alle 19:52

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se sono identici puoi fare un nendroid backup e ripristinare il firmware nell'altro terminale poi ripristinando manualmente l'imei. Ma purtroppo per il backup hai bisogno del root. Ora cerchiamo di capire se hai tutti questi problemi con il root forse non è uno star n9500 originale e me lo fa pensare il fatto che il processore dovrebbe essere il 6589 e non il 6582. Adesso io potrei provare ad aiutarti in qualche modo ma dobbiamo essere online tutti e 2 in modo da potermi collegare con te e valutare la situazione. Tu la mattina sei disponibile? Rispondimi con un pm

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy