CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Pubblicità allo sblocco dello schermo!(non si risolve con app anti-ad..nessuna!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pubblicità allo sblocco dello schermo!(non si risolve con app anti-ad..nessuna!)

    Ciao a tutti..da un mesetto ho un problema alquanto singolare..ogni tanto quando sblocco lo schermo compare una pubblicità (di qualsiasi cosa..la ultima di decathlon) A SCHERMO INTERO !!!! devo chiuderla per poter usare il cell..cioè, non si tratta di normale banner o pagine pubblicitarie che vengono da app..questo deve essere un virus o non so proprio cos'altro può essere! Di fatto non ho trovato NIENTE in rete, nessuno che abbia avuto lo stesso problema..quindi no solution found!!
    Ho già resettato con "ripristina dati di fabbrica" e anche da telefono "pulito" ha cominciato con la stessa storia! ci sto diventando matto..adoro android..ma stiamo esagerando con sta pubblicità!
    qualcuno ha qualche suggerimento?! (posso anche montare una rom cucinata se serve..ho già root e tutto il resto)
    ah..il dispositivo è N9500 ..se può servire..ma non credo, il problema è uscito fuori da poco e prima era tutto ok!
    grazie mille a chi proverà a darmi una mano!!!
    Screenshot_2014-10-12-23-04-47.jpg
    questo un esempio di pubblicità che compare allo sblocco dello schermo..(è in spagnolo perchè ora mi trovo in spagna)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah..nell'immagine non si vede bene..ma in fondo a sinitra c'è il loghino "Annunci Google" ...se può servire a capire da dove arriva sta pubbilcità....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Possiedo lo stesso telefono, da quasi un anno e nessun problema simile. La domanda potrà sembrarti ovvia e scontata, hai installato qualche nuova applicazione, prima del problema o cambiato qualche impostazione?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta..anche io ce l'ho da quasi un anno e a parte questo ho avuto solo i soliti problemini di android..
    cmq la cosa strana è che me lo ha fatto anche subito dopo aver resettato ai dati di fabbrica..dunque non può essere una app..può invece essere una impostazione..ma quale ?!!?!
    ps.un altro problemuccio non da poco è che ha sempre fatto i video zoomati..e nn c'è nessuna app che me lo risolve..a te fa lo stesso?!
    avevo anche iniziato un thread..ma non ho avuto risposte :-(
    https://www.androidiani.com/forum/st...tar-n9500.html
    Ultima modifica di NeRdA; 13-10-14 alle 20:57

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    No nenche questo problema, anche se faccio pochi video, a dire il vero. Hai preso in considerazione l'idea di cambiare rom?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo..sono apertissimo..ma non proprio esperto..l'ho fatto in passato sul vecchio galaxy ace e mi uscì bene.. ma con questo non so, mi servirebbe una guida..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Allora riapro una vecchia discussione fatta in precedenza con il tasto cerca la troverai facilmente. Questa discussione è stata proprio aperta da me con la relativa guida. I terminali star N9500 e S9500 sono dotati di serie (e non si capisce il perche e soprattutto non tutti i terminali) di un virus pre installato di fabbrica come app di sistema quindi impossibile da rimuovere senza root.
    Questa app da pieno accesso ad un server che permetta ad esso di ricevere i tuoi dati e a cappella di far installare app e pubblicità sul tuo smart, me ne sono reso conto perche anche io a distanza di un anno iniziavo ad avere pubbilicità ed app cinesi che non installavo io. In tutti i casi come detto se cerchi la discussione o nei post del mio profilo dovresti trovare la guida che ti spiega come risolvere.

    Ho fatto prima ecco il link https://www.androidiani.com/forum/st...e-s9500-2.html
    Ultima modifica di Ziopially; 14-10-14 alle 23:18

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON CI POSSO CREDEREEEE!!! ma c'è da preoccuparsi?! i miei dati delle carte di credito e password varie?! tutto registrato ormai?! per cosa possono usare i miei dati?!
    ma guarda tu che roba...
    e invece con la guida..funziona?! non sono un newbie..ma neanche un espertone! non rendo inutilizzabile il cellulare vero?! ma poi, se con i permessi di root e link2sd riesco a cancellare le 2 app infette...non è sufficiente a renderlo un dispositivo normale?!
    grazie mille per l'aiuto!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ormai o dati inviati e ricevuti dal server sono andati pertanto ho cambiato tutte le Pass per sicurezza. I dati vengono spediti a un server cinese che registra anche chiamate e messaggi inviati e ricevuti siti visitati e tutto ciò che è stato digitato da tastiera. Per quanto riguarda i virus una volta tolti il terminale diventa uno smat normale pertanto armati di santa pazienza e elimina i virus. Prima per ti consiglio un flash con flashtool di una nuova stock rom o una rom modificata senza virus. La guida è sicura e testa su almeno una trentina di Smart che ho riparato e non c'è alcun pericolo se eseguita alla lettera. Se hai problemi di sorta nulla che non si possa risolvere con un bel flash

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ziopially; 15-10-14 alle 06:41

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Spero di non violare il regolamento del forum, ma non ho resisito a non indicare il link di un'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/st...rmware-27.html. Non creiamo, falsi allarmismi. Lo stesso Bovirus, ha ideato una mini guida per rimuovere l'eventuale applicazione (indicata come virus).

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy