-
Flash recovery +Rom su Star N9600
Salve ragazzi sono nuovo del Forum e a tal proposito colgo l'occasione per ringraziare tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo magnifico sito nel quale si possono trovare soluzioni, scambiare opinioni e dare consigli sul mondo Android.
Tornando a noi come da oggetto sono in possesso di uno Star N9600 con il quale ho problemi della reperibilità della recovery e della Rom.
In realtà attualmente sullo smartphone in questione sono riuscito a dare i permessi root con "framroot" ora mi chiedevo quale recovery posso installare? Potrebbe andare bene una recovery dello Star N9500? Ed eventualmente quale Rom Kitkat potrei installare sempre se questo è possibile? Lo smartphone ha come caratteristiche tecniche un processore quadcore da 1,5 Ghz con 1Gb RAM e monta android google experience versione 4.2.1, per capirci la Rom è stile Cyanogenmod!
Nell'attesa di una vostra delucidazione ringrazio!😊
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Quando posti è fondamentale dare sempre tutti i dettagli. di N9600 ne esistono n modelli diversi.
tastiera telefono -> digita *#*#114#*#* prendi nota dei driver camera/tocuh/lcd(LCM)
Vai in Impsoatzioni -> Info teelfono e rpendi nota della versioen del firmware.
La recovery deve essere quella specifcca del tiuo modello.
Te la fai te con MTKDroid. Vedi tool mediatek in firma.
Ultima modifica di bovirus; 05-11-14 alle 10:32
-
-
In primis grazie, non appena posso ti posto subito il tutto. Ho provato a postare alcuni screenshots ma non il sistema mi dice che essendo nuovo del forum non posso postarli. Grazie
-
-
Scusa per il " non tra ma e il".
-
-
Salve e ancora grazie per ieri, comunque ora posto più dettagliatamente i dati del telefono.
Elenco:
1. LCD
LCM:RX_594HX_633A (NOV 27 2013, 11:13:01)
2. CAMERA
CAMERA MAIN: OV8825_MIPI_RAW, SUB:gc2235_RAW
3. Touchpanel :FT5406
4.Numero modello
106_V82_zhl_hd
5. Versione Android 4.2.2
6. Versione Kernel
3.4.5
Root android#1 Wed NOV 27 CST 2013
7. Versione banda di base
MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P2
2013/10/24 14:39
Inoltre monta un processore Mtk 6582 Arm cortex-A7.
Questi sono i dati che penso possano servire per poter trovare la giusta soluzione, nell'attesa cordialmente saluto e ringrazio!
-
-
il modello della board è e2106_zlh_hd
Manca la versione del firmware....
-
-
In primis salve e grazie per la prontezza nella risposta, ritornando a noi
Board Version : Board_V1
Per quanto riguarda il softweare tu intendi il numero di Build in Info telefono?
Cmq se fosse quello eccolo:
106_v82_zhl_hd_20131127
Grazie!
-
-
Quindi
board_id = 106_v82_zhl_hd
Data firmware = 20131127 -> 27.11.2013
-
-
Ok !
Cmq ho scaricato anche CPU-Z che mi ha confermato il numero di " Board Id" !
P.s.: Ma generalmente " Id Board" coincide con il numero modello in Info dispositivo?
Ps del Ps: " Ce la faranno i nostri eroi?"
Grazie
-
-
Pensi che si possa trovare una soluzione?
Ho gogolato in giro per recovery Mtk 6582 ma tutte per smartphone serie Star N9500!
Non me la sento di installarla e mandare il telefono in brik!
-
Permessi di invio