Salve a tutti, non è mia consuetudine chiedere aiuto, provo sempre a risolvere da solo ma questa volta non ci riesco...
Mi hanno regalato un Telefono, Scatola Bianca all'interno due batterie 2800mah caricabatterie Telefono senza marca!! apro vano batteria c'è scritto S9500 1:G
Dual Sim appena acceso scritta WELCOME in arancione......Ovviamente dato che sono uno smanettone sono andato sul sito needroom ho scaricato una delle ultime rom ufficiali e TRAGEDIA!!! accendo il telefonino e il Display è competamente impazzito, tutte linee colorate su uno sfono nero ....il touch funziona sento l'audio del volume power up ecc mi preoccupo e incomincio a scaricare tutte le rom di needrom.........le ho provate tutte ma il telefono rimane sempre col il display inutilizzabile!! a seconda delle rom cabia colore!!! sfondo bianco...nero... lenee verdi insomma sono giorni e non so proprio che fare!!! anche perché no so come capire che telefono è!!! con mtkdroid si collega e dice che è un mt6582 ma non so se è davvero così perché prima di flascialo per la prima volta non l'ho collegato ad mtkdroid....AIUTO per FAVORE ve ne sarei davvero grato!
Gianluca

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
solo il venditore potrebbe avere il firmware corretto a prescindere non si sa che tipo di processore monta buttare dentro rom a casaccio non e un bel fare.