CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema star s9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema star s9500

    Ragazzi ho un problema da molto tempo con il mio Star S9500 MTK6589. In poche parole da un giorno all altro ha iniziato a crashare il sistema cioè dopo un po che lo usavo mi si bloccava facendo comparire tante linette come fosse in tilt distorcendomi l immagine e bloccandosi ..dopodiche si riavviava da solo un paio di volte arrivando alla scritta android ma mai andando avanti.. dopo di che mi ha scazzato anche la batteria e infatti non dava piu segni di vita non si accendeva neanche più! Dopo un annetto ho provato ad accenderlo svariate volte e all improvviso si accende! gli ho fatto un reset con tasto del volume in alto e il tasto di accensione ma mentre resettava mi ha crashato come faceva tempo fa! poi sono riuscito a farglieoo finalmente e non si è bloccato per una 10 minuti circaa e faceva tutto alla perfezione ma dopo 10 minuti ecco che mi crasha come sempre . Adesso il telefono si accende ogni volta che lo voglio io pero ha questo problema del crash ! PERFAVORE QUALCUNO è IN GRADO DI AIUTARMI?? HO LETTO QUA E LA CHE BISOGNA FLASHARLO O QUALCOSA SIMILE SE QUALCUNO HA VOGLIA DI SPIEGARMI COSA FARE CHE MAGARI HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA ..LO RINGRAZIO TANTISSIMO PERCHE MI DISPIACE POI VEDENDO CHE FINO AL CRASH FA TUTTO ALLA PERFEZIONE TIRA IL CULO..SONO SICURO CHE UN MODO C'è!! GRAZIE IN ANTICIPOO! BUONA GIORNATA A TODOOSSS!!
    P.S AGGIUNGO CHE IL TELEFONO VIENE RILEVATO DALCOMPUTER MA NON RIESCE AD INSTALLARE DRIVER!

    STAR S9500 MTK6589 DUAL SIM QUAD CORE 1,2GHZ 12,1MEGAPIXEL+ 3,2 MEGAPIXEL FRONTAL

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy