Sí é vero, @BriKeD alcune immagini non si scaricano
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
La RickyRomKitchen non è compatibile con il D855 (g3), mi da sempre problemi di runtine e crash dell'app
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Mi unisco ai complimenti degli altri per BriKeD. Guida un po complessa, ma abbastanza chiara.
Avrei solo una domanda inerente le rom. Dovrei usare una per il mio device, o quella gia' installata sul dispositivo se non ho capito male. Il mio piccolo problema (che poi è il motivo per cui vorrei seguire questa guida ) è che la lingua di default impostata sul mio sistema è il cinese. La seconda e unica altra lingua presente è l'inglese. In fase di modifica della ROM c'e' qualche opzione/pacchetto che posso settare/inserire per renderlo in italiano ?
per scaricare java jdk bisogna per forza registrarsi su Oracle?![]()
Mi raccomando...
![]()
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
![]()
Che telefono hai?
Ragazzi comunque non capisco perche mi da sempre errore update_binary, io ho fatto questi passaggi prima del flash.
-Scaricato la cartella META-INF di default
-Aggiunta alla rom
-Configurato l'update_script a seconda del modello
-Riconfezionato la rom tramite cygwin
L'update_binary come funziona? Non dovrebbe auto configurarsi nel momento del ripackage finale in base all'update_script?
(Siccome se lo apro con il notepad++ compaiono caratteri dei tempi degli dei, perciò credo che non bisogna configurarlo=
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1