Visualizzazione stampabile
-
Hisense HS-X68T.
In origine in lingua cinese (ora ho settato inglese dalle impostazioni; l'italiano non c'é). Mi chiedevo se cucinando una rom, si riuscirebbe ad inserire l'italiano in qualche modo, ed eventualmente come...
-
Quote:
Originariamente inviato da
reysan
Hisense HS-X68T.
In origine in lingua cinese (ora ho settato inglese dalle impostazioni; l'italiano non c'é). Mi chiedevo se cucinando una rom, si riuscirebbe ad inserire l'italiano in qualche modo, ed eventualmente come...
Credo che l'unico modo è tradurre a mano tutto, ovviamente ti rispondo da ignorante in materia (quindi va a finire che ho detto una cavolata).
Se poi esiste qualche tool automatico che fa la traduzione è una cosa buona
-
Quote:
Gianluca499
Che telefono hai?
Ragazzi comunque non capisco perche mi da sempre errore update_binary, io ho fatto questi passaggi prima del flash.
-Scaricato la cartella META-INF di default
-Aggiunta alla rom
-Configurato l'update_script a seconda del modello
-Riconfezionato la rom tramite cygwin
L'update_binary come funziona? Non dovrebbe auto configurarsi nel momento del ripackage finale in base all'update_script?
(Siccome se lo apro con il notepad++ compaiono caratteri dei tempi degli dei, perciò credo che non bisogna configurarlo=
So che non dovrei quotarmi da solo ma perfavore un aiuto che sto impazzendo...
-
Quote:
Gianluca499
So che non dovrei quotarmi da solo ma perfavore un aiuto che sto impazzendo...
Prendi l'update-binary dalla cartella Meta-inf di una rom già sviluppata per il tuo telefono e sostituiscilo a quello attuale, magari risolvi. Altrimenti prendi tutta la cartella.
-
Quote:
SamuAndroid99
Prendi l'update-binary dalla cartella Meta-inf di una rom già sviluppata per il tuo telefono e sostituiscilo a quello attuale, magari risolvi. Altrimenti prendi tutta la cartella.
Praticamente ho scaricato il META-INF di default (?) che sta nel primo post...magari provo come hai detto te prendo l'update binary di una rom già fatta..ora provo :D thanks intanto
-----------------
Quote:
SamuAndroid99
Niente...purtroppo tutte le rom stock mod per il g3 hanno l'aroma installer integrato quindi anora peggio...l'update binary è proprio errato
-
Quote:
Gianluca499
Praticamente ho scaricato il META-INF di default (?) che sta nel primo post...magari provo come hai detto te prendo l'update binary di una rom già fatta..ora provo :D thanks intanto
-----------------
Niente...purtroppo tutte le rom stock mod per il g3 hanno l'aroma installer integrato quindi anora peggio...l'update binary è proprio errato
Prova a prenderlo da una Cyanogenmod o da una qualunque rom senza aroma installer. Ricordati sempre di editare l'updater script ;)
EDIT: prima di fare tutto ciò, prova a zippare la rom con 7zip. E in generale usa quello, io ho avuto problemi con la funzione zip della kitchen (anche lavorando su Ubuntu)
-
Persiste il problema dell update-binary che tristezza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
cygncursesw-10.dll missing.
Non lo trovo da nessuna parte.
-
Quote:
roxaele
cygncursesw-10.dll missing.
Non lo trovo da nessuna parte.
https://mega.co.nz/#!9MZHnajY!fqRdOU...ZJCPDhj0BR6TsI
Ti ho caricato il mio su mega
-
Ho un problema con Android Kitchen.
Ho fatto un porting usando l'opzione presente all'interno della kitchen, è andato tutto a buon fine, ma quando uso l'opzione "check update-script" mi esce la scritta che potete vedere nella foto sotto (dove c'è scritto WARNING), come risolvo?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7a3075f1da.jpg