CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come rendere compatibile una qualsiasi CyanogenMod per un dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come rendere compatibile una qualsiasi CyanogenMod per un dispositivo

    Salve a tutti utenti, sono nuovo su questo forum, e vi porto in questa discussione la mia domanda:

    "È possibile rendere una CyanogeMod qualsiasi, compatibie per un altro telefono??"

    In poche parole se non avete capito la mia domanda vi faccio un esempio:

    Io scarico la CyanogeMod 13.0 compatibile con un dispositivo X anche se ho un dispositivo Y

    Posso modificare, tramite "programmazione ed altro", la CyanogeMod 13.0 scaricata, per poi falla diventare compatibile con il mio telefono Y??

    Se non si è inteso qual'è la mia domanda è probabile, visto che è difficile fare esempi.

    Con questo grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMaker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti utenti, sono nuovo su questo forum, e vi porto in questa discussione la mia domanda:

    "È possibile rendere una CyanogeMod qualsiasi, compatibie per un altro telefono??"

    In poche parole se non avete capito la mia domanda vi faccio un esempio:

    Io scarico la CyanogeMod 13.0 compatibile con un dispositivo X anche se ho un dispositivo Y

    Posso modificare, tramite "programmazione ed altro", la CyanogeMod 13.0 scaricata, per poi falla diventare compatibile con il mio telefono Y??

    Se non si è inteso qual'è la mia domanda è probabile, visto che è difficile fare esempi.

    Con questo grazie in anticipo.
    Ciao...dovresti fare un porting...se 6 uno sviluppatore dovresti essere capace di farlo..non è cosa facile da fare in ogni caso...poi dovresti verificare se la versione di cyanogen è compatibile con i driver per il tuo device...in linea generale ti posso dire che ho usato lungamente le cyanogenmod e ti posso dire che hanno una larga compatibilità con molti device...non tutti però possono per limiti di hardware aggiornati all'ultima versione di android..spero di esserti stato d'aiuto..

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    DrMaker (01-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ciao...dovresti fare un porting...se 6 uno sviluppatore dovresti essere capace di farlo..non è cosa facile da fare in ogni caso...poi dovresti verificare se la versione di cyanogen è compatibile con i driver per il tuo device...in linea generale ti posso dire che ho usato lungamente le cyanogenmod e ti posso dire che hanno una larga compatibilità con molti device...non tutti però possono per limiti di hardware aggiornati all'ultima versione di android..spero di esserti stato d'aiuto..

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Grazie per il tuo aiuto. Ho cercato da per tutto CyanogeMod per Archos 50 Power ma non ho nessun risultato. Comunque in parole povere come si fa un "porting". Grazie di nuovo.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMaker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ciao...dovresti fare un porting...se 6 uno sviluppatore dovresti essere capace di farlo..non è cosa facile da fare in ogni caso...poi dovresti verificare se la versione di cyanogen è compatibile con i driver per il tuo device...in linea generale ti posso dire che ho usato lungamente le cyanogenmod e ti posso dire che hanno una larga compatibilità con molti device...non tutti però possono per limiti di hardware aggiornati all'ultima versione di android..spero di esserti stato d'aiuto..

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Grazie per il tuo aiuto. Ho cercato da per tutto CyanogeMod per Archos 50 Power ma non ho nessun risultato. Comunque in parole povere come si fa un "porting". Grazie di nuovo.
    Nello specifico non so perché non sono capace di compilare rom...solo chi ne capisce di linguaggio Java e sa usare correttamente android studio può essere capace di farlo...se mastichi di inglese puoi cercare su xda developer se c'è qualcosa per il tuo telefono... comunque se ti sono stato di aiuto metti pure il thanks sul mio post 😀buon modding 😊

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    DrMaker (01-11-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Nello specifico non so perché non sono capace di compilare rom...solo chi ne capisce di linguaggio Java e sa usare correttamente android studio può essere capace di farlo...se mastichi di inglese puoi cercare su xda developer se c'è qualcosa per il tuo telefono... comunque se ti sono stato di aiuto metti pure il thanks sul mio post ��buon modding ��

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Forse sarà meglio cercare questa rom, anche se mi piacerebbe molto imparare java...ma devo finire ancora python :3. Con questo grazie mille per il tuo supporto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy