CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Assolutamente no, però sai, avevo letto che il problema dei freeze poteva ripercuotersi anche su altre app o comunque giochi leggeri... Certamente non è un tablet da gaming, però se mi compro un tablet, vorrei che almeno sia in grado di fare un po tutto
    Tra poco arriva anche il mio... Per quello che dovrò fare io sarà perfetto 👌

2.  
    Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Che modello hai? C9J8 o C9J7?
    Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto hw molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
    Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...
    Il mio è un HG7N ovvero un x98 AIR II , manca il 3g, memoria più veloce e meno problemi almeno stando a XDA. Il tablet mi serve per lavoro lato win8.1 e per il tempo libero con Android. Sono veramente contento del mio acquisto e non ho problemi o bug importanti da segnalare ad oggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Il mio è un HG7N ovvero un x98 AIR II , manca il 3g, memoria più veloce e meno problemi almeno stando a XDA. Il tablet mi serve per lavoro lato win8.1 e per il tempo libero con Android. Sono veramente contento del mio acquisto e non ho problemi o bug importanti da segnalare ad oggi.
    Ottima scelta, a saperlo prima anche io avrei preso il modello solo con il WiFi... Ma chi lo sa, magari il 3G mi torna utile... Cmq confermo quello che dici, la versione con 3g è più problematica a livello hw...

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per me un tablet senza 3G è abbastanza inutile, del mio sono molto contento, mai avuto problemi (sgrattt)

Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Baby Droid L'avatar di gandred

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi è appena arrivato questo tablet, versione air II dual boot (quello senza 3g). Non riesco a vedere i film acquistato sul playstore con play film perché mi restituisce un errore del tipo "formato monitor non supportato" o qualcosa del genere. Non ho avuto problemi con varie installazioni perché era già tutto a posto (tranne la lingua che per entrambi i so era in eng). Qualcuno ha qualche idea? Può essere dovuto al processore x86 e non arm? A qualcuno è capitato? Ho cercato in giro ma non ho trovato nessuno con questo problema...

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandred Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi è appena arrivato questo tablet, versione air II dual boot (quello senza 3g). Non riesco a vedere i film acquistato sul playstore con play film perché mi restituisce un errore del tipo "formato monitor non supportato" o qualcosa del genere. Non ho avuto problemi con varie installazioni perché era già tutto a posto (tranne la lingua che per entrambi i so era in eng). Qualcuno ha qualche idea? Può essere dovuto al processore x86 e non arm? A qualcuno è capitato? Ho cercato in giro ma non ho trovato nessuno con questo problema...
    sinceramente non ho mai acquistato film sul play storie e quindi non posso dire. Al contrario con film anche in 1080p e con bsplayer nessun problema di visualizzazione sul tablet e in cast sulla mia smartv LG. Non ho provato ancora via HDMI

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, ho il C8J7, come si fa a flashare un firmware, o una delle custom rom disponibili?

Grazie

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

evviva i cloni perfetti
    .....
    per chi avesse bisogno, soprattutto lato windows vista la poca praticità della touch keyboard di serie, di una tastiera fisica BT oggi ho scovato, per caso, questo gioiellino (IMHO). Calza a pennello leggera, pairing veloce, layout ITA. Prezzo in saldo 27.99€ presso la catena Unìeuro.
    Immagini allegate

10. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

lrobberl (21-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me, etotalk e dhl, tutto ok.
    Premesso che uso solo windows, nel primo utilizzo arrivato al 40% di batteria si è spento.
    Ma da spento si ricarica? Perchè non esce alcuna indicazione sullo schermo se si sta ricaricando o no o lo stato della ricarica. E' normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bad875 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me, etotalk e dhl, tutto ok.
    Premesso che uso solo windows, nel primo utilizzo arrivato al 40% di batteria si è spento.
    Ma da spento si ricarica? Perchè non esce alcuna indicazione sullo schermo se si sta ricaricando o no o lo stato della ricarica. E' normale?
    Ricevuto anche io, finalmente, tramite NL Post. Niente dogana, modello C9J7 dual boot, ho testato real racing 3 col massimo delle impostazioni grafiche e ho fatto svariati benchmark 3D. Nessun crash, nessun freeze. Pare che sia stato fortunato...
    Per la ricarica penso proprio sia normale perché anche io l'ho appena lasciato spento in carica (lo avevo spendo da win) e non mostra nulla... Domani mattina scopriremo se ha caricato o no ahah

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio