CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto notando sul mio C6J7 in dualboot, con windows 8.1 pro, che ci sono delle fastidiose variazioni di luminosità durante l'utilizzo, come quelle che accadono quando è presente un sensore di luminosità. A voi succede?
    Sul C9J8 non accadono, non vorrei che lo schermo mi stesse abbandonando, ma sotto android però finora non l'ho notato. La differenza fra i due tablet è che su uno c'è windows 8.1 con bing preinstallato e sull'altro windows 8.1 pro con i driver installati a parte. Potrebbe dipendere da qualche driver? Ma da quale ? Lo schermo non mi pare abbia driver, se non quello generico, o devo vedere i driver della scheda video?
    Ultima modifica di bad875; 08-02-15 alle 15:28

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad usarlo in 3g con tim?A me inserendo come apn ibox.tim.it non va.
    ho il c9j8 3g, uso anche tim e funziona regolarmente

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, sto seguendo questo topic. Diciamo ancora non riesce a convincermi a pieno il tablet. Quelli di xda ho letto stavano provando a farlo girare con linux, sono riusciti poi?

Cosa non mi convince del tablet: nei video precedenti ho notato degli scatti sul browser e difficoltà nel renderizzare subito l'immagine. Confermate?

Poi non so, certo per il prezzo che vuoi di più, però batteria cosa ci hanno montato? Non vorrei fosse una di quelle cinesate che dopo 6 mesi ti ritrovi con la batteria costantemente a terra.

Dopo il root invece sono riusciti ad installare qualche rom alternativa? Perchè con quella di base non è il massimo.

Per quello che nasce questo tablet ha le potenzialità per essere la rivelazione e spaccare, bisognerà però vedere se si riuscirà ad ottimizzare ed armonizzare il tutto.

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi5 128gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi un consiglio mi interessa avere il tablet sia win che Android , devo comprare quello già pronto dual ora o compro quello con Android e lo faccio smanettandoci il dual boot ? Cosa cambia con quello già pronto? Grazie in anticipo per le risposte. Sono interessato alla versione 3G

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto seguendo questo topic. Diciamo ancora non riesce a convincermi a pieno il tablet. Quelli di xda ho letto stavano provando a farlo girare con linux, sono riusciti poi?

Cosa non mi convince del tablet: nei video precedenti ho notato degli scatti sul browser e difficoltà nel renderizzare subito l'immagine. Confermate?

Poi non so, certo per il prezzo che vuoi di più, però batteria cosa ci hanno montato? Non vorrei fosse una di quelle cinesate che dopo 6 mesi ti ritrovi con la batteria costantemente a terra.

Dopo il root invece sono riusciti ad installare qualche rom alternativa? Perchè con quella di base non è il massimo.

Per quello che nasce questo tablet ha le potenzialità per essere la rivelazione e spaccare, bisognerà però vedere se si riuscirà ad ottimizzare ed armonizzare il tutto.

Anche io avevo dubbi simili prima che mi arrivasse, se leggi pagine dietro, devo dire invece che averli fra le mani (ne ho 3) è un'altra cosa. A me piace utilizzare windows e devo dire che è molto veloce,
    specialmente internet explorer metro secondo me è il miglior browser per tablet al momento, peccato che non si possano mettere i componenti aggiuntivi come adblock plus, altrimenti sarebbe perfetto. Infatti a me nessun browser su android in generale ha ancora convinto, di solito uso opera che reputo il meno peggio, ma lo stock,chrome e firefox non mi convincono proprio, su qualsiasi tablet ho provato.
    La durata della batteria per me per il momento è ottima mi dura una giornata ed è quello che mi interessa, ma io non gioco.
    L'unica nota dolente sono i 32GB interni, che sono pochi, ma ti segnalo che è uscita la versione con 64GB.
    Tieni presente che questo è solo il precursore di questo genere di tablet, presto usciranno i tablet basati su intel core m, molto più potenti e con caratteristiche migliori.
    Ma questo tablet devo dire che già è soddisfacente. Tieni presente poi che le batterie si trovano, quindi in futuro se ci fosse bisogno di cambiarle con un pò di smanettamento si può fare tranquillamente.

Quote Originariamente inviato da gianpagoto Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio mi interessa avere il tablet sia win che Android , devo comprare quello già pronto dual ora o compro quello con Android e lo faccio smanettandoci il dual boot ? Cosa cambia con quello già pronto? Grazie in anticipo per le risposte. Sono interessato alla versione 3G
    Quello già pronto secondo me è partizionato male perchè sono assegnati 12GB ad Android che sono troppi e 15GB a windows che sono pochi (altri 4GB sono persi in una partizione di ripristino windows)
    Installando tu scegli quanto spazio dare, secondo me conviene dare il più possibile a windows, perchè il calo dello spazio sotto windows con il passare del tempo è inesorabile, e si risolve solo parzialmente con la pulizia disco od altri tweaks.
    Con la versione dual boot hai windows 8.1 bing originale e probabilmente l'aggiornamento gratuito a windows 10 originale, un anno del pacchetto office 365 originale che comprende:
    -2 copie di office 365, una installabile su tablet, l'altra su pc.
    -60 minuti al mese gratis di skype verso i numeri fissi in Italia e nel mondo
    -1TB di spazio su skydrive.
    ma devi un pò smanettare per eliminare tutti i residui di scritte cinesi, mentre se installi tu ovviamente puoi installare windows completamente in Italiano.
    Ultima modifica di bad875; 12-02-15 alle 12:16

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi5 128gb

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per i giochi va male male questo tablet? Allora a sto punto compro la versione Android e gli faccio il dual boot in casa a sto punto così carico direttamente il sistema operativo in italiano. Prestazioni con i giochi 3D sono decenti? Ho sentito dire lag su real racing ma in che senso? C'è altro sul mercato per il dual boot? Ho visto l'altro tablet nuovo mi pare si chiama x10 o hd10

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per i giochi va male male questo tablet? Allora a sto punto compro la versione Android e gli faccio il dual boot in casa a sto punto così carico direttamente il sistema operativo in italiano. Prestazioni con i giochi 3D sono decenti? Ho sentito dire lag su real racing ma in che senso? C'è altro sul mercato per il dual boot? Ho visto l'altro tablet nuovo mi pare si chiama x10 o hd10
    Ma compratevi Nvidia Shield Tablet se volete giocare, la caratteristica principale di questo Tablet è la versatilità con il suo DualBoot, e poi a sto prezzo con queste caratteristiche ma che volete di più???????????? Cmq per dovere di cronaca ho notato che Real Racing gira molto più fluido su WIN 8.1, quindi presumo che con la release di Lollipop il Tablet andrà ancora meglio, a proposito qualcuno ha novita?

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi5 128gb

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ci devo solo giocare, anzi saltuariamente ma informarsi non costa nulla

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Si sa chi ha prodotto la batteria?

11. Il seguente Utente ha ringraziato lelemcmxc per il post:

Arcadia73 (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non ci devo solo giocare, anzi saltuariamente ma informarsi non costa nulla
    Allora ti rispondo cosi, x un tablet di 160 euro, i giochi vanno la fine del mondo...

Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio