CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitiz92 Visualizza il messaggio
    ne ho acquistati 2..uno 32gb e uno 64gb..il 64gb lo sta usando la mia fidanzata per gli studi all'università..purtroppo riscontra un problema quando si collega alla rete 3g di vodafone..anzichè consumare i gb della sua offerta, viene consumato il credito della sim..qualcuno che mi puo aiutare? grazie in anticipo
    Guarda su quale APN si è collegato, io ho sia Vodafone che Tim e tutte e due hanno una anomalia sugli APN, in Vodafone il primo APN della lista è vuoto, nel senso che non è configurato (boohh) il secondo è "mobile.vodafone.it" e va bene.
    Quelli con la scheda TIM invece, cosa stanissima il primo APN è "internet.windmobile.ca", il secondo è "wap.tim.it" e non c'è il "ibox.tim.it", meno male che di default è tutto disattivato se no fregava i soldi anche a me.

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se possibile se potete consigliati sul acquisto tra x98 3g air ed il x10 HD?qual'è migliore a prescindere del prezzo?

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi perchè alcune app indipendentemente da dove sia orientato il tablet si predispongono in una posizione fissa e non ruotano. Ciò è molto scomodo specie se si usa in orizzontale con la fotocamera in alto, questi programmi si capovolgono a testa in giù e viene alquanto scomodo rigirare il tablet.

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'x98 è migliore, sia a livello costruttivo, in video su youtube fanno vedere che l'x10 è in plastica e la scocca scricchiola, sia come prestazioni generali, la maggiore risoluzione
    del x10hd si fa sentire, insomma ci sono alcuni video confronti su youtube, guardali per convincertene.
    L'unico vantaggio dell'x10 secondo me che è 16:9 e per vedere filmati e video è molto meglio...
    sarò l'unico che preferisce i 16:9 ai 4:3 in generale, ancora non ho capito cosa di meglio potrebbe avere il 4:3.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri da brenovia, riporto un paio di impressioni per chi è indeciso.
    Il tablet è bello, per il prezzo al quale si trova ne vale la pena secondo me. Resta comunque un prodotto destinato agli smanettoni perchè quando arriva ha qualche difettuccio che poi si fixa con le guide su xda. Un esempio è il play store che (nella versione 3g) si può fixare solo facendo il root, reinstallando l'app e poi impostandola come app di sistema. Android è veloce, funziona bene senza intoppi, l'unica cosa è che non è fluidissimo come speravo. Evidentemente la piattaforma x86 manca ancora d molte ottimizzazioni. Bello il display, anche se pensavo meglio. Non che mi abbia deluso, semplicemente pensavo che un display retina lasciasse a bocca aperta invece è "solo" bello. Il "gap" tra i pannelli del quale si parla nelle varie recensioni si fa notare, pensavo fossero solo fighetterie invece no. Niente di disastroso (anche l'ipad ce l'ha, leggevo...) comunque.
    Audio nella media, il volume degli speakers è un po' basso. Se usate le cuffie dovete usare quelle senza microfono, altrimenti la voce si sentirà bassissima. Non è un difetto, è solo che ha il connettore jack apple-style. La cosa è volendo risolvibile con un adattotore, su xda spiegano bene il tutto.
    I tasti power (specialmente) ed il tasto volume mi sembrano delicatini ma non si registrano malfunzionamenti per ora, vedremo. Al massimo farò valere la garanzia ita che ho pagato....
    Riguardo alla batteria non mi esprimo, ce l'ho da mezza giornata. Non ci dovrebbero essere problemi comunque.
    Capitolo Dual Boot. il software di switch è veramente homemade, ora capisco perchè il metodo dell'onda v919 viene osannato. Ma funziona bene ed il resto poco importa.
    Windows è ovviamente ottimizzato meglio, anche qui ci saranno un po' di fix da fare. Non mi funziona lo store nè gli update, oggi guardo ma ci sono guide su come fixare il tutto senza problemi. In tutti e due i SO rimangono scritte cinesi qua e là ma si dovrebbero riuscire a levare in una qualche maniera.
    In definitiva non sono pentito della scelta anche perchè, se si cerca un dualboot, le alternative sono poche.
    Per ora direi che è tutto, spero di essere stato d'aiuto a chi ancora è indeciso sul da farsi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato camocamo per il post:

    Arcadia73 (20-01-16)

  8. #346
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si io ho visto quel video d cui parli cmq a prescindere degli scricchiolii vedo nel x10 HD una risoluzione maggiore come dici tu pero anche una tastiera dock con joipad che è tutto dire.sono indeciso se alcuni d voi volesse aiutarmi nella scelta

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, l'ho preso anchio da brenovia, 3G + 64Gb, però non capisco quale sia il problema del play store, per me funziona benissimo, se mi spiegate quale difetto dovrei trovare ? Grazie

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Salve, l'ho preso anchio da brenovia, 3G + 64Gb, però non capisco quale sia il problema del play store, per me funziona benissimo, se mi spiegate quale difetto dovrei trovare ? Grazie

    Se funziona meglio! A me andava in crash appena cominciava a scaricare un app qualsiasi. E' un difetto conosciuto di quasi tutti gli x98, dipende dalla versione della rom che si monta. Evidentemente ne hai una più aggiornata della mia.

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Se funziona meglio! A me andava in crash appena cominciava a scaricare un app qualsiasi. E' un difetto conosciuto di quasi tutti gli x98, dipende dalla versione della rom che si monta. Evidentemente ne hai una più aggiornata della mia.
    La mia versione è C8J6

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Guarda su quale APN si è collegato, io ho sia Vodafone che Tim e tutte e due hanno una anomalia sugli APN, in Vodafone il primo APN della lista è vuoto, nel senso che non è configurato (boohh) il secondo è "mobile.vodafone.it" e va bene.
    Quelli con la scheda TIM invece, cosa stanissima il primo APN è "internet.windmobile.ca", il secondo è "wap.tim.it" e non c'è il "ibox.tim.it", meno male che di default è tutto disattivato se no fregava i soldi anche a me.
    Risolto chiamando il 190...il ragazzo al call center mi ha indicato di eliminare tutti gli apn dal menu reti mobili e crearne uno solo con indirizzo "web.omnitel.it".
    Stranamente la causa dell'addebito di €4.03 è stata proprio l'utilizzo dell'apn"mobile.vodafone.it" come viene spiegato in molte guide su vari siti, video e forum.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nitiz92 per il post:

    Arcadia73 (20-01-16)

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy