Qualcuno ha già fatto il ROOT ???
Se si con quale sistema ? Io ho provato Toolbox ma non ci sono riuscito.
fatto .... ma con non pochi problemi, ho iniziato con Toolbox ma non mi caricava tutti i driver e quindi si fermava, allora provo a installare i vari VRoot, IRoot, ecc.... ad un certo punto i driver si sono installati tutti ma il root non lo faceva nessuno, allora ho ripreso Toolbox e magicamente lo ha fatto.![]()
Ultima modifica di ilflap; 25-03-15 alle 01:41
Si, infatti hai a disposizione circa 20 Gb in ambiente Android e 30 Gb in ambiente Windows, te lo posso confermare, ho la versione a 64Gb e in più a differenza del 32Gb c'è anche il GPS.
Ciao[/QUOTE]
Guarda ti sbagli.. Io ho la versione da 32 e ho il GPS.. Forse parli della versione che non ha il modulo3G
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
Guarda ti sbagli.. Io ho la versione da 32 e ho il GPS.. Forse parli della versione che non ha il modulo3G
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App[/QUOTE]
Si scusa mi sono sbagliato.
ne ho acquistati 2..uno 32gb e uno 64gb..il 64gb lo sta usando la mia fidanzata per gli studi all'università..purtroppo riscontra un problema quando si collega alla rete 3g di vodafone..anzichè consumare i gb della sua offerta, viene consumato il credito della sim..qualcuno che mi puo aiutare? grazie in anticipo