Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hollai
Quello dallo stesso autore è consigliato per chi usa Stock ROM
Io lo uso senza problemi sulla Cata ;)
-
LockRing Calcio:
LockRing_inter
Spoiler:
-------------
LockRing_Livorno
Spoiler:
----------------
LockRing_Udinese
Spoiler:
-----------
LockRing_Roma
Spoiler:
-------------
LockRing_Cagliari
Spoiler:
--------------
LockRing_Atalanta
Spoiler:
------------
LockRing_Fiorentina
Spoiler:
-----------------
LockRing_Lazio
Spoiler:
----------
LockRing_Bologna
Spoiler:
-------------
LockRing_Milan
Spoiler:
---------------
ma la juve la odi ? per favore ne metti una sulla juve
-
Quote:
edwin
ma la juve la odi ? per favore ne metti una sulla juve
Ahahaha, domani provvedo a farne uno
-
Aggiunta LockRing Juventus
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5034805
-------------------------------------------------
LockRing Fiamme
Lock_Fiamme
-
intanto ti ringrazio sei un grande nn credevo lo facevi ed e stupenda sarebbe bello poterla mettere sul mio nexus 5 se sl sapessi cm fare
-
Quote:
edwin
intanto ti ringrazio sei un grande nn credevo lo facevi ed e stupenda sarebbe bello poterla mettere sul mio nexus 5 se sl sapessi cm fare
Scarica dal playstore "zipthemer" poi segui le istruzioni nella prima pagina di questo thread!
Per ringraziare usa il tasto in basso a sinistra del post "thanks"
-
le istruzioni le sto vedendo adesso ho gia scaricato zipthemer , l'unica cosa e nn so se visto che ho la rom cattaklysm funziona lo stesso e sopratutto nn so come ritornare normale caso mai mi stufassi della mod ?
-
Quote:
edwin
le istruzioni le sto vedendo adesso ho gia scaricato zipthemer , l'unica cosa e nn so se visto che ho la rom cattaklysm funziona lo stesso e sopratutto nn so come ritornare normale caso mai mi stufassi della mod ?
Funziona con tutte le rom.
zipthemer ti crea il file da fleshare in recovery "update" per aggiungere la lockring e "undo" per tornare a quella precedente.
-
nn ho mai visto spiegazioni piu dettagliate a prova di incapace cm me ad esempio :-), quindi per tornare indietro devo scaricare quest'aplicazione "undo" giusto ? e facile da usare?
-
Quote:
edwin
nn ho mai visto spiegazioni piu dettagliate a prova di incapace cm me ad esempio :-), quindi per tornare indietro devo scaricare quest'aplicazione "undo" giusto ? e facile da usare?
Aspetta dammi 30minuti che ti faccio una mini guida con screenshot, cosi posso utilizzarlo anche gli altri
-
no troppo grande ! scusami l'unica cosa io ho scaricato la lockring mods della juve che tu hai messo apro zip themer faccio opzioni e poi update edfy, poi clicco browser e scelgo lo zip dalla cartella download dove si trova e poi faccio configure ma nn lo fa mi esce questa scritta "updater-script not found in/storage/emulated/0/Download/Lockring_juventus.zip" che significa dv sbaglio
-
Quote:
edwin
no troppo grande ! scusami l'unica cosa io ho scaricato la lockring mods della juve che tu hai messo apro zip themer faccio opzioni e poi update edfy, poi clicco browser e scelgo lo zip dalla cartella download dove si trova e poi faccio configure ma nn lo fa mi esce questa scritta "updater-script not found in/storage/emulated/0/Download/Lockring_juventus.zip" che significa dv sbaglio
L'edify serve per la rom che hai installato sul device, li devi caricare lo zip della rom completa
Invece lo zip della lock va caricato alla pagina iniziale dell'app, più precisamente sul pulsante "theme" poi vai a cercare la lock.zip
-
ti prego abbi un po di pazienza so che a quest'ora di domenica pazziare cn me nn e facile, pero ho ancora qualche dubbio , nel senso ok la lock.zip della juve la devo caricare nella pagina iniziale dell'app cn theme ,e l'ho fatto , lo zip della rom completa invece dove lo trovo nel browser per poi fare configura?
-
Quote:
edwin
ti prego abbi un po di pazienza so che a quest'ora di domenica pazziare cn me nn e facile, pero ho ancora qualche dubbio , nel senso ok la lock.zip della juve la devo caricare nella pagina iniziale dell'app cn theme ,e l'ho fatto , lo zip della rom completa invece dove lo trovo nel browser per poi fare configura?
1- tappa i 3 puntini in alto a dx
2-seleziona update edify
3- tappa su browser e trova lo zip della rom che hai installato ( se non lo trovi devi scaricarla nuovamente )
4-clicca su configure
5-torna in dietro con il tasto in basso a sx "la freccia"
6-tappa su "+theme"
7-tappa la freccia verde e vai alla ricerca della lock_juve.zip
8-tappa la lock_juve.zip
9-ti rimanda alla pagina principale
10-tappa su build it (ti crea 2 file: 1-lock_juveUpdate.zip (questo ti installa la lock) 2- lock_juveUNDO.zip (questo ti rimette la vecchia lock
11-riavvia il dispositivo in recovery e flasha il file lock_juveUPDATE.zip
-
hai una grande pazienza e tutto chiaro anche xke ho visto 10volte il video su you tube, l'unica incomprensione e il passo 3 cio su quale cartella trovare lo zip della rom che ho installato quello nn riesco a trova e per poterlo riscaricare cm devo fare e li che mi blocco xke il resto e troppo chiaro ormai
-
Quote:
edwin
hai una grande pazienza e tutto chiaro anche xke ho visto 10volte il video su you tube, l'unica incomprensione e il passo 3 cio su quale cartella trovare lo zip della rom che ho installato quello nn riesco a trova e per poterlo riscaricare cm devo fare e li che mi blocco xke il resto e troppo chiaro ormai
se non sbaglio hai detto che usi la cataclysm?vero??
ti serve lo zip della rom CATACLYSM
-
si esatto la cataclysm ! dv lo posso trovare lo zip della lok della cataclysm e li dilemma
-
Quote:
edwin
si esatto la cataclysm ! dv lo posso trovare lo zip della lok della cataclysm e li dilemma
Lo zip lo trovi dove lo hai messo nello zip.Lo hai scaricato dal cell? Allora è in download; lo hai scaricato da pc e poi lo hai messo nel cell, sara nella cartella dove lo hai copiato... Ti è chiaro? sennò ti rispiego tutto... :)
-
Quote:
edwin
non devi trovare lo zip della lock della cataclysm!!!! devi trovare la rom cataclysm che è diverso ( qualla che hai usato per installare la rom )
-
sei un grande ce l'ho fatta era questo il consiglio giusto e vai garziee grazieeee mille speriamo che sta sera la juve vinca e che tu mi porti fortuna
-
e scusatemi ancora ma dico davvero che sn peggio di un novellino siete grandi
-
Quote:
edwin
sei un grande ce l'ho fatta era questo il consiglio giusto e vai garziee grazieeee mille speriamo che sta sera la juve vinca e che tu mi porti fortuna
finalmente abbiamo partorito :D
edit:
per rispondere usa il tasto "RISPONDI QUOTANDO" altrimenti non si capisce nulla e cerca di modificare i messaggi per non farli di fila!
-
Quote:
asus85
per rispondere usa il tasto "RISPONDI QUOTANDO" altrimenti non si capisce nulla e cerca di modificare i messaggi per non farli di fila!
pensa te ecco a che serviva questo tasto pure questo mi hai insegnato me vergogno na cifra , raga scusate ma nn bazzico molto nei forum chiedo perdono! comunque troppo bella raga vedere lo scudetto cm sblocco ! grazie grazie ! scusate ma questo procedimento vale anche x tutte le altre cose come GLOW DOTS, Softkey & Misc Mod, Signal and WiFi Mods?
-
Quote:
edwin
pensa te ecco a che serviva questo tasto pure questo mi hai insegnato me vergogno na cifra , raga scusate ma nn bazzico molto nei forum chiedo perdono! comunque troppo bella raga vedere lo scudetto cm sblocco ! grazie grazie ! scusate ma questo procedimento vale anche x tutte le altre cose come GLOW DOTS, Softkey & Misc Mod, Signal and WiFi Mods?
si, vale per tutto quello che trovi su questo thread!
ah se vuoi saperlo lo scudetto si puo mettere anche sulla tendina notifiche :D
-
Quote:
asus85
si, vale per tutto quello che trovi su questo thread!
ah se vuoi saperlo lo scudetto si puo mettere anche sulla tendina notifiche :D
cosa davveroooo, no ti prego ti prego cm faccio ?
-
Quote:
edwin
cosa davveroooo, no ti prego ti prego cm faccio ?
se non sai dove mettere le mani lascia perdere, ci penso io appeno ho tempo
-
Quote:
asus85
se non sai dove mettere le mani lascia perdere, ci penso io appeno ho tempo
no infatti nn so proprio dv mettre mani sul nexus ancora sn vergine ma su una dona grazie a dio me la cavo ahahaha, cmq attendo allora e ti ringrazio per il lavoro svolto sei in gamba !
-
Premetto che non ho mai visto tanta ignoranza in una volta, sarei molto interessato anche io a come cambiare la tendina delle notifiche con il logo che voglio
-
Quote:
febenzi
Premetto che non ho mai visto tanta ignoranza in una volta, sarei molto interessato anche io a come cambiare la tendina delle notifiche con il logo che voglio
Sei sicuro? Perché richiede una buona dose di pazienza e saper usare programmi per editare le immagine ( gimp photoshop e altri)! E in più devi usare un tools chiamato draw9patch
-
-
1 allegato(i)
L'immagine è stata presa dal thread originale su xda creata da un utente, i ringraziamenti vanno tutti a lui, io mi sono limitato a fare solo lo zip per zipthemer
LockRingFace.zip
Allegato 97283
-
Metto il link diretto al post della lockring che ho fatto e postato sul thread cyanogenmod:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5108060
Edit:
-------------------------
LockAnello1
http://i40.tinypic.com/25k5vrl.png
--------------------------
LockAnello2
http://i44.tinypic.com/2u97qsw.png
--------------------------
-
GlowDot
GlowDot
GlowdotRed
-------------
GlowDotBlack
------------------
GlowDotBlue
-------------
GlowDotGreen
------------
GlowDotFuxia
------------
GlowDotPurple
-------------
GlowDotHolo
al momento non ho lo screen
-
belli!ottimo lavoro! :)
mancano quelli holo :) ff33b5e5... quelli so un must ;-)
-
GRANDISSIMI:=)
HO MESso il lockring con lo scudetto juve eheh
tutto perfetto tranne un piccolo "bug"..
se attvo lo schermo dopo un po che è in stand by e tocco il lockring l'immagine rimane in sottofondo e muovendo il il dito per sbloccare lo schermo tenendo premuto sul lockring l'immagine continua a restare in sottofondo ferma semi trasparente.
mentre se sblocco e riblocco e poi tocco il lockring per sbloccare di nuovo il teleofno l'immagine sparisce correttaemtne come se fosse sotto il dito che trascina per lo sblocco...
spero si sia capito..;)
-
Quote:
bonusax
GRANDISSIMI:=)
HO MESso il lockring con lo scudetto juve eheh
tutto perfetto tranne un piccolo "bug"..
se attvo lo schermo dopo un po che è in stand by e tocco il lockring l'immagine rimane in sottofondo e muovendo il il dito per sbloccare lo schermo tenendo premuto sul lockring l'immagine continua a restare in sottofondo ferma semi trasparente.
mentre se sblocco e riblocco e poi tocco il lockring per sbloccare di nuovo il teleofno l'immagine sparisce correttaemtne come se fosse sotto il dito che trascina per lo sblocco...
spero si sia capito..;)
Riesci a beccare uno screenshot? L'ho testa prima di metterla e andava bene. Non vorrei fosse un difetto dello schermo che rimane impressa l'immagine ( come succede sugli amoled del galaxy nexus )
-
Quote:
asus85
ciao,
una domanda :
come fai ad avere sulla lockscreen i collegamenti a telefono,browser, messaggi etc. etc ?
uso la cataclysm e non so dove attivare tale funzione.
Un aiuto ?
-
Quote:
jonata
ciao,
una domanda :
come fai ad avere sulla lockscreen i collegamenti a telefono,browser, messaggi etc. etc ?
uso la cataclysm e non so dove attivare tale funzione.
Un aiuto ?
c'é un menu nei settings della Cata che riguarda la lockscreen, lockscreen options, e devi cercare le slider shortcuts... le imposti selezionando le shortcuts vuote e scegliendo l'opzione profile apps list... scegli le app per ogni shortcut e poi premi salva in alto a destra quando hai fatto altrimenti non le imposta
-
Quote:
asus85
Riesci a beccare uno screenshot? L'ho testa prima di metterla e andava bene. Non vorrei fosse un difetto dello schermo che rimane impressa l'immagine ( come succede sugli amoled del galaxy nexus )
PUTROPPO no sono a lavoro e
però se fosse così non dovrebbero rimanere anche altre immagini no?
e la cosa "strana" è che lo fa random, nel senso che se provo tre volte per esempio lo fa due...
ma è come se l'immagine nel momento in cui rimane ferma faccia parte della "schermata home" perchè subisce l'effetto blur come lo schermo sotto alla lockscreen....
ma basta sblccare lo schermo e poi riporvoare subito e tutto funziona alla grande...
EDIT
forse ho capito e risolto.
ho fatto una prova bloccando e risbloccando di seguito piu volte
ho notato che a volte l'effetto blur era piu scuro del normale, come se ci fosse una seconda patina di "blur" sopra la prima ( lo so fa schifo come spiegazione ma non so come illustrarlo)...
e da quel momento in poi se premo il tasto del blocco in continunazione ( spengo/accendo schermo senza mai sbloccarlo però) l a lockscreen diventa sempre piu nera e appunto l'immagine dello scudetto juve rimane...
ho provato così a flaggare oltre all'effetto blur nelle impostazioni anche l'opzione per avere la lockscreen "trasparente" insieme al blur, e cos' funziona da dio.
sistemato ;)
-
Qualcuno sa se si può aggiungere una scritta sulla statusbar?