Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
Qualcuno sa se si può aggiungere una scritta sulla statusbar?
Status bar dove si trova le icone orologio,batteria,segnele WiFi?
Mmmm credo di no, dovrei fare alcune prove!
Però, ti dico che la scritta la puoi mettere anche sulla tendina delle notifiche!
-
Quote:
asus85
Status bar dove si trova le icone orologio,batteria,segnele WiFi?
Mmmm credo di no, dovrei fare alcune prove!
Però, ti dico che la scritta la puoi mettere anche sulla tendina delle notifiche!
Intendo sulla tendina delle notifiche :)
-
Quote:
laurynas
Qualcuno sa se si può aggiungere una scritta sulla statusbar?
L unico modo che ho trovato è stato quello d usare gravity box e mettere formato orario java e ci scrivi quello che vuoi.. Ma è scomodo xké tra data segnale WiFi e una notifica le scritte si sovrappongono
-
Quote:
Arcade33
L unico modo che ho trovato è stato quello d usare gravity box e mettere formato orario java e ci scrivi quello che vuoi.. Ma è scomodo xké tra data segnale WiFi e una notifica le scritte si sovrappongono
Io tengo l'orologio al centro quindi non credo che sia un problema per me, dopo ci provo ;)
-
visto che siete così gentili, è possibile avere un lockring con il logo del Palermo? :D
grazie in anticipo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...lermo_Logo.svg
-
Quote:
Arcade33
Potresti spiegarmi come impostarlo su java?
-
Quote:
thejanitor
OK, non è un problema.
Ovviamente non prima delle 18, sono a lavoro! Oppure attendi che legga Enricocid, semmai ci penserà lui a fartelo ;)
---
Più tardi uppo alcune mod per la barra delle notifiche personalizzate!
-
Quote:
laurynas
Potresti spiegarmi come impostarlo su java?
Ora non ricordo .. Cmq gira nella parte relativa all orologio ..nelle impostazioni dove si centrava mi pare ..
-
Quote:
asus85
OK, non è un problema.
Ovviamente non prima delle 18, sono a lavoro! Oppure attendi che legga Enricocid, semmai ci penserà lui a fartelo ;)
---
Più tardi uppo alcune mod per la barra delle notifiche personalizzate!
ma ci mancherebbe pure che vi metto fretta :D
grazie
-
Quote:
thejanitor
ma ci mancherebbe pure che vi metto fretta :D
grazie
Eccola
Screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/azumeda9.jpg
-
installato, funziona perfettamente
-
Quote:
thejanitor
installato, funziona perfettamente
Ottimo! Puoi mettere lo screenshot ?
-
Qualcuno potrebbe spiegare come si fa a creare una lockring personalizzata?
-
Quote:
laurynas
Apri uno zip qualsiasi da me condiviso!
Toverai un file .xml ( puoi rinominare come vuoi ) e una cartella "res" con a altre sotto cartelle, alla fine troverai un'immagine .png da editare come vuoi.
Ovviamente deve essere proporzionato secondo le dimensione dell'immagine originale!
Usa gimp per operare sulle immagini!
-
Quote:
asus85
Ottimo! Puoi mettere lo screenshot ?
eccolo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/azumeda9.jpg
-
Quote:
laurynas
;-)
[Guide] [Do it Yourself] Make Your custom zipthemer Lockrings for Nexus 5 (KK) - xda-developers
Sono linee guida generali, ma come dice Asus è meglio usare gimp2 ,soprattutto per colorare i lockring usando la funzione colorify
-
Per vedere lo screenshot QUI
PanelJocker.zip
PanelBatMan.zip
Se ne volete una personalizzata chiede e vi sarà dato ;)
-
Quote:
asus85
Asus qualche notizia sulla mod per personalizzare la barra notifiche?
-
Quote:
laurynas
Asus qualche notizia sulla mod per personalizzare la barra notifiche?
Cosa vuoi sapere?
Innanzitutto scarica l'android SDK
Edit:
Intendi quelle che ho postato sopra?
Edit 2:
Ho dato una vista a quello che chiedevi qualche giorno fà ( se mi ricordo bene ti serviva personalizzare la barra sopra dove si trova l'orologio sulla tendina delle dei quick setting), ti dico subito che non si può togliere, ma puoi personalizzare il png per swippare dalla tendina notifiche a quella dei quick setting oppure puoi moddare la barra sotto come ho fatto su questa immagine in spoiler con scrittura "SUPERNOVA".
Fammi sapere come vuoi procedere!
Intanto mi sparo Assassin's Creed
-
Quote:
asus85
Cosa vuoi sapere?
Innanzitutto scarica l'android SDK
Edit:
Intendi quelle che ho postato sopra?
Edit 2:
Ho dato una vista a quello che chiedevi qualche giorno fà ( se mi ricordo bene ti serviva personalizzare la barra sopra dove si trova l'orologio sulla tendina delle dei quick setting), ti dico subito che non si può togliere, ma puoi personalizzare il png per swippare dalla tendina notifiche a quella dei quick setting oppure puoi
moddare la barra sotto come ho fatto su questa immagine in spoiler con scrittura "SUPERNOVA".
Fammi sapere come vuoi procedere!
Intanto mi sparo Assassin's Creed
Grazie mille! Dopo che ho visto lo screen ho cercato un'po su google come si fa e ho trovato la soluzione. Grazie mille! :)
-
Quote:
laurynas
Grazie mille! Dopo che ho visto lo screen ho cercato un'po su google come si fa e ho trovato la soluzione. Grazie mille! :)
Ottimo! Condividi lo screenshot se vuoi!
-
Allora parto con un presupposto... uso multirom!
Sulla rom primaria non ho problemi a cambiare il lockring perché il file keyguard.apk si trova nella cartella giusta, mentre per le rom secondarie non funziona perché keyguard è in data/media/0/multirom/roms/nome_rom/system/priv-app.
Detto questo: è possibile cambiare anche quelli della secondaria in qualche modo? Devo modificare l'updater?
-
Quote:
Tiaz92
Allora parto con un presupposto... uso multirom!
Sulla rom primaria non ho problemi a cambiare il lockring perché il file keyguard.apk si trova nella cartella giusta, mentre per le rom secondarie non funziona perché keyguard è in data/media/0/multirom/roms/nome_rom/system/priv-app.
Detto questo: è possibile cambiare anche quelli della secondaria in qualche modo? Devo modificare l'updater?
Sinceramente non lo so ( e non credo sia fattibile) puoi provare a modificare l'updater che ti crea zipthmer!
Fai un nandroid prima di tutto, sembra un po rischiosa
-
Quote:
asus85
Sinceramente non lo so ( e non credo sia fattibile) puoi provare a modificare l'updater che ti crea zipthmer!
Fai un nandroid prima di tutto, sembra un po rischiosa
faccio un salto dai miei cuochi di fiducia dell's2 e vi faccio sapere ;)
Edit: prima soluzione cambiare direttamente i png dallo zip della rom e flashare---> funziona
seconda soluzione che sarebbe perfetta è quella di mettere mano all'updater-script... se qualcuno ha una buona conoscenza mi mandi un PM poi le prove le faccio io ;)
-
Deduco che animazioni in keyguard siano ancora distanti...
-
Quote:
wonderdroid
Deduco che animazioni in keyguard siano ancora distanti...
Le Animazioni non sono fattibili credo
-
Quote:
asus85
Le Animazioni non sono fattibili credo
Hai la cartella dei messaggi piena! Dimmi quando la svuoti che invio.. poi elimino anche questo commento ;)
-
per far animare il lockring ci vuole un programmino .java (gli .smali) all'interno di keyguard che controlli una animazione o quanto altro ed è tutt'altro che facile..
il lockring è una immagine richaimata da un xml ed è quindi un elemento statico... per muoverlo bisognerebbe riscrivere il layout sotto forma di .java piuttosto che xml, cosa che si può fare ma ci vogliono conoscenze ad un livello medio-alto di java...
e per farlo bisogna partire da eclipse, comunque dal codice sorgente, perché si deve fare tutto a livello di java... da smali è impossibile capire come fare...
però si può cambiare l'animazione dell'onda.. cioè l'animazione dei pallini che si espandono
[MOD][HOWTO][v2] change ICS lockscreen animation to Honeycomb style (ripple) - xda-developers
questa è per ICS ma riferendosi a Keyguard.apk invece che al framework-res.apk, e con qualche ritocco perchè kitkat è molto diverso, secondo me si può fare...
-
Sarebbe possibile cambiare l'icona del lucchetto aperta dopo che si clicca il tasto centrale? (In questo modo per capirci)
-
Quote:
laurynas
Sarebbe possibile cambiare l'icona del lucchetto aperta dopo che si clicca il tasto centrale?
(In questo modo per capirci)
Keyguard/res/drawable-xhdpi/ic_lockscreen_unlock_normal.png
Io, una volta per il Nexus, per la Rom che curavo, feci un lockring che quando premevi al posto di quella icona c'era scritto "Have a break!"
e poi quando sbloccavi "Have a Kitkat!" rotfl
-
Quote:
enricocid
Keyguard/res/drawable-xhdpi/ic_lockscreen_unlock_normal.png
Io, una volta per il Nexus, per la Rom che curavo, feci un lockring che quando premevi al posto di quella icona c'era scritto "Have a break!"
e poi quando sbloccavi "Have a Kitkat!" rotfl
Ahhahaha bella idea, però non ho ben capito come si faccia, poiché ho provato a fare una lockring dove c'era gia il file zip e io dovevo solo sostituire l'immagine.
-
2 allegato(i)
ModCm11 ( solo per cyanogenmod 11 )
- Sostituito png del segnale mobile
- Sostituito png IC_QS sulla tendina notifiche
Download :
----> ModCM11.zip <----
-
2 allegato(i)
Quote:
laurynas
Ahhahaha bella idea, però non ho ben capito come si faccia, poiché ho provato a fare una lockring dove c'era gia il file zip e io dovevo solo sostituire l'immagine.
Puoi usare questo come Template se vuoi
Basta che modifichi le immagini al suo interno, che sono le stock, e poi con 7-zip ce le metti dentro al posto delle originali...
Allegato 99108
ecco un esempio...
in unlock_normal ho messo have a break.. cosi quando premi il lockring ti appare la scritta
e in unlock_activated, il lock quando viene sbloccato, ho messo have a kitkat...
questo è fatto cosi al volo, quindi non metterlo insomma, era solo a scopo illustrativo ;)
Allegato 99109
-
Quote:
enricocid
Puoi usare questo come Template se vuoi
Basta che modifichi le immagini al suo interno, che sono le stock, e poi con 7-zip ce le metti dentro al posto delle originali...
Allegato 99108
ecco un esempio...
in unlock_normal ho messo have a break.. cosi quando premi il lockring ti appare la scritta
e in unlock_activated, il lock quando viene sbloccato, ho messo have a kitkat...
questo è fatto cosi al volo, quindi non metterlo insomma, era solo a scopo illustrativo ;)
Allegato 99109
Grazie mille!
-
3 allegato(i)
-
-
-
Quote:
enricocid
Bellissima *-*
http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/y7ususa7.jpg
-
Allora, io faccio tutto come da guida ma quando arrivo a caricare il file mi scrive cosi,
can't find a theme control file in/storage/emulated/0/download/holonexuslockring.zip
dopo non fa piu niente dove sbaglio? Grazie a tutti
-
Quote:
Zato
Allora, io faccio tutto come da guida ma quando arrivo a caricare il file mi scrive cosi,
can't find a theme control file in/storage/emulated/0/download/holonexuslockring.zip
dopo non fa piu niente dove sbaglio? Grazie a tutti
Fai l'edify dello zip della rom che utilizzi?