Nilo: devo ottimizzare bene i PNG per le risoluzioni minori ...ci lavorerò su :)
Alex: certo...quando torno a casa inserisco :D ora vi rispondo quando posso perche ho pochissima connessione come ha detto miciox ;)
Visualizzazione stampabile
Nilo: devo ottimizzare bene i PNG per le risoluzioni minori ...ci lavorerò su :)
Alex: certo...quando torno a casa inserisco :D ora vi rispondo quando posso perche ho pochissima connessione come ha detto miciox ;)
Provato su Androidx86 stock ma... HK Theme Manager non lo riconosce... Vabbè, tutto normale, alla fine è un tema per CM e HK non è aggiornato da tempo quindi...
Non vedo l'ora di prendere Moto G per provarlo!
Tema bellissimo, complimenti crigio! Una cosa che ho notato è che su rom mahdi, quando si va per aggiungere un tasto alla nav bar, non si vede il tasto "aggiungi" perché è coperto dal colore della barra del tema.
Crigio per favore potresti correggere la barra di whatsapp il prima possibile? Non riesco a vedere bene quello che c'è scritto.. Soprattutto x la versione dark
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Torno a settembre :) ora non posso perche non ho PC e connessione ;) appena torno eseguo
Ragazzi, aggiornamenti pronti per white e dark version ...saranno disponibili tra qualche ora :)
Grandeeeeeeeee
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devo dire che mi piaceva l header di whatsapp come nelle prime versioni... Ora no
Sisi grazie comunque x il supporto!!
Vi disturbo ancora perche ho caricato un nuovo piccolo update :D da maniaco dell estetica ho migliorato ulteriormente la nuova calcolatrice ...e ho aggiornato l actionbar di whatsapp (che migliorerà ancora ovviamente rotfl )
Esclusivamente con l ultimo update o anche col precedente ? Io non ho alcun problema :)
Mh, non saprei, strano ...vabbe l importante è che è tutto OK :) ah, visto che ho cambiato colore al tasto "aggiungi" (che era rosso su rosso)? Uhuhuh
chiuso per eccesso di fastidiosi huhu
....................
rotfl rotfl bene riprendiamo la discussione con serietà :troll:
Già è moooolto meglio!!
Ehi grande tema amico ;) un suggerimento per il tema white..... nelle icone del menu veloce della status bar, soprattutto quella della geolocalizzazione, non si distingue bene quando è attivato e quando no....a tempo perso potresti dare una controllatina ai colori?
Si OK :) posso schiarire l icona "disattivata" della geolocalizzazione ;) cosi si distingue meglio
@Crigio x la spirit ancora nulla?? Icone e testi nel menu spirit controls
Spoiler:
Presto arriva il supporto alla spirit :)
Ragazzi, la nuova versione di material hazy sta arrivando:
supporto alla spirit ROM, nuovi elementi grafici, nuova calcolatrice e soliti bug fix :)
Stasera scrivo anche per dirvi che presto riorganizzerò il thread chiamandolo CriGio Theme e presenterò oltre a material hazy dark, di cui qui abbiamo parlato un po e che qualcuno ha comprato ( :* ), anche material chrome ;)
Cosa è Material Chrome? Non è altro che un tema particolare per theme engine!
Particolarità? Il tema è animato!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f386874bef.jpg
Al terzo post c'è il link al mio profilo g+ in cui trovate dei video sul funzionamento del tema; io vi linko il video per comodità:
https://plus.google.com/109393161652...ts/CGMvrasiAnL
Buona serata!
rotfl rotfl
Si, sarà a pagamento :) ma come al solito rispetto agli altri temi (che costano dai 2 ai 3 euro) il prezzo sarà basso; parliamo di 1,25 euro: 25 centesimi se li prende google come da prassi, 0,50 io e 0,50 il mio amico Jacopo che si occupa di animare il tema (solo il fatto che ci siano più di 300 PNG animati vi fa capire che solo per fare l'1% del tema photoshop è stato aperto 300 volte :troll: )
:)
Bravissimo CriGio!!
Non vedo l'ora di provarlo!!!
Anche se sara' dura scalzare Material Hazy bianco....
Io nel dubbio lo provero' ;O))
Un dubbio le animazioni potrebbero comportare un consumo eccessivo di batteria?Comunque complimenti sembra davvero un bel tema
No no, non ci sono consumi maggiori, i pixel che si muovono sono pochi e si muovono solo quando serve ;)
Buongiorno!
Nelle prossime ore riceverete un update sia per la versione white che per la versione dark; ancora non sono presenti le icone spirit, appena ho 15-30 minuti le aggiungo :) questo update racchiude dei fix per la calcolatrice (fix della cronologia che non si vede, fix della sezione "grafici" per la versione dark e nuova calcolatrice white per la versione white), fix delle icone dei quicksettings nero su nero nella versione dark, fix dei pulsanti troppo scuri nella versione white, e risoluzione di bug minori ;)
Buon download...
Grazie CriGio per continuare con l'ottimo lavoro!!
Come sempre il grande xehon è velocissimo a cambiare il titolo della discussione :) domani aggiornamento del thread dato che oggi ho rilasciato Material Chrome! :D