Preso!! Lo sto provando sul nexus 7 e domani lo metto sul nexus 5!! Complimenti!! Ottimo lavoro!
PS io che avevo scritto che sarebbe stata dura scalzare Material bianco... 😃😃😃
Visualizzazione stampabile
Preso!! Lo sto provando sul nexus 7 e domani lo metto sul nexus 5!! Complimenti!! Ottimo lavoro!
PS io che avevo scritto che sarebbe stata dura scalzare Material bianco... 😃😃😃
Grande! Sono felice che ti piaccia :D le animazioni... Che dici? Belle? Ah, se riesci, nel caso non l abbia fatto, ricordati la recensione nello store ;)
Cri, ho installato finalmente Material Chrome (non stavo più nella pelle, ho pure cambiato ROM per poterlo provare roftl), mi piace davvero un sacco, bel lavoro. ;)
Ho però un "problema", se attivo la modalità aereo i quicksettings vanno a spostarsi verso l'alto.. Ti lascio lo screen:
Spoiler:
Sempre colpa dei DPI bassi?
Grazie CriGio per il superbo lavoro che hai fatto. Android L aveva placato per un po' la scimmia, ma ora è tornata più forte di prima e quindi sto provando la liquidsmooth. Ho subito installato il tuo tema e devo dire che, benché io non sia un fan delle icone troppo "giocose", l'insieme mi è davvero piaciuto tanto!
Mi permetto però di far notare alcuni piccoli bug che mi pare non siano ancora stati segnalati (se così non fosse chiedo scusa)
1)Quando si cerca di aprire un link esterno all'app in uso, parte del popup risulta trasparente
Spoiler:
2) Problema bianco su bianco per l'icona del cestino nell'unistaller per le app di sistema
Spoiler:
3) Problema bianco su bianco per l'icona dell'equalizzatore nelle impostazioni.
Spoiler:
Sono su liquidsmooth del 04/09
L'unica cosa che non mi piace molto del tema è l'header rosso nelle impostazioni, ma sono gusti personali :)
Ancora complimenti per l'eccellente lavoro!
Ciao CriGio su s4 mini con carbonrom quando si preme il tasto home per accedere al multitasking lo schermo diventa tutto nero
Strano io non ho il problema della parte trasparente ...ma non no la liquidmsooth :) per quanto riguarda l icona equalizer l aggiungo nella prossima versione allora ;)
Invece per il cestino...devo vedere se posso aggiungerla, grazie della segnalazione!
Hai riavviato dopo aver applicato il tema?
È un lavoraccio adattare il tema a tutte le ROM
Molti dev supportano solo "PA e cm11"
Complimenti :D
Problema di DPI allora ...oppure problema carbon (dato che il theme chooser è implementato male in quella ROM)
Beh, il lavoro peggiore è adattarlo per le varie risoluzioni, ma per ora xhdpi e xxhdpi sono le principali come è giusto che sia :) poi si è vero, tutti i Dev supportano solo PA e CM ;) ma tutte le cose che si possono fare per migliorare il tema è giusto che vengano aggiunte, certo ci vuole un po (ad esempio ho un po di difficoltà con le icone spirit, ma forse perche ora ho poco tempo) :)
Ok grazie CriGio,proverò con la cm su quel diavolo di s4 mini!cmq io su n5 sono super soddisfatto del tuo tema;)
Provato con cm e funziona:D
CriGio usando il tema sul nexus 5 faccio un po' fatica a distinguere i numeri del tastierino numerico del telefono.. Sfondo blu e numeri rossi non li distinguo molto bene. Penso tu abbia già provato altri accostamenti ma sfondo giallo e numeri blu? Come potrebbe essere? Giusto x avete maggiore stacco e visualizzare meglio. Per il resto continuo a dire ottimo lavoro!
voi non avete idea della figata del prossimo tema
ma seriamente non avete idea
io non mento
Bene :D sistemati primo e secondo post ;) è uscito anche Dell Green, il tema minimal! Ora si parte con gli update, gli Hazy Theme per primi! Grazie del supporto ragazzi rotfl
DELL GREEN CM11 THEME
#minimal
Ahahhaha gli altri temi stanno sui 2 euro, i miei max 1,29; aggiorno e supporto anche il tema free (e mi sono arrivate mail di complimenti per questo rotfl)... What else?
E poi come si fa a mettere un tema su @dell ..free?
:troll:
Nexus 7 con paranoidandroid il tema material Chrome va na meraviglia. Bellissimo il simbolo della ripartenza in recovery animato!
Appena esce la Cyano per il mio (futuro) telefono saprò come spendere (bene) i miei soldi! rotfl rotfl rotfl rotfl
rotfl
Ragazzi tra qualche ora nuovo update per Material Hazy WHITE/DARK: nuovo touch effect migliorato, supporto spirit rom e fix sfondo troppo scuro durante l'installazione delle app :)
Vi anticipo invece che nel prossimo update ci saranno piccoli cambiamenti grafici in linea con l'ultimo update della hazy rom ;) inoltre personalizzerò ulteriormente i vari png/menù :D (differenziando la versione dark dalla white sotto ulteriori aspetti)
Crigio cosa mi hai combinato, vado per aggiornare ma quando istalla sia la dark che la white che monto,da codice errore 400,dopo l app addirittura rimane scritto istalla come se non l avessi,ma il tema rimane,anche se la prima volta le impostazioni erano nere,poi ravviato ok.
Errore del play store che intralcia il lavoro di molti sviluppatori ...ogni tanto da questo errore se riesce a capire che nel tema la tastiera google è stata personalizzata ..cosa strana che ha fatto innervosire molti Dev che si sono ritrovati con recensioni negative :)
Ma allora risolverai? Perché continua ad non aggiornarsi.... 😥😥😥😥
Non sta a me risolvere ..cioè non posso far nulla per risolvere; si deve provare ad aggiornare finché non si riesce purtroppo :/
Io nessun problema 😉
rotfl
Ragazzi tra qualche ora nuovo update per Material Hazy WHITE/DARK: nuovo touch effect migliorato, supporto spirit rom e fix sfondo troppo scuro durante l'installazione delle app :)
Vi anticipo invece che nel prossimo update ci saranno piccoli cambiamenti grafici in linea con l'ultimo update della hazy rom ;) inoltre personalizzerò ulteriormente i vari png/menù :D (differenziando la versione dark dalla white sotto ulteriori aspetti)[/QUOTE]
A me piace il tuo tema ma così è inutilizzabile... sono con pacrom e
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ijb25.jpg
Fabio
Fabio[/QUOTE]
La PAC evidentemente come fanno carbon e mahdi (che lo fanno meglio però) ha un gestore dei colori della tendina probabilmente nel menu dei settaggi dell interfaccia ...posso affermare ciò vedendo innanzitutto il colore del testo, grigio e non bianco e poi il carattere troppo grande (forse hai modificato tu la grandezza?)
:)
Fabio[/QUOTE]
La PAC evidentemente come fanno carbon e mahdi (che lo fanno meglio però) ha un gestore dei colori della tendina probabilmente nel menu dei settaggi dell interfaccia ...posso affermare ciò vedendo innanzitutto il colore del testo, grigio e non bianco e poi il carattere troppo grande (forse hai modificato tu la grandezza?)
:)[/QUOTE]
I colori sono OK... I caratteri tagliati che non vanno, sono settati su molto grandi, però altri temi non mi danno questo problema...è un peccato!
Fabio
:)[/QUOTE]
I colori sono OK... I caratteri tagliati che non vanno, sono settati su molto grandi, però altri temi non mi danno questo problema...è un peccato!
Fabio[/QUOTE]
È la tendina del material design che è più piccola e "contiene" meno elementi :/
Ciao CriGio
Nella ROM Spirit ho ancora delle mancanze in tuttini menu
Spoiler:
Teoricamente c'è la dark che ha lo sfondo più scuro ...il white deve essere white perche la hazy ROM a cui il tema si ispira è cosi :)
Ragazzi ieri sera ho rilasciato "silenziosamente" ( rotfl ) un update per material hazy dark per fixare dei bug nei qs e introdurre alcune nuove risorse della hazy rom beta 3; l'aggiornamento arriverà anche per la versione white tra qualche giorno :)
Ora parliamo di Material Chrome; bix aveva richiesto un restyling del design per questo abbiamo introdotto Chrome Dialer:
http://i60.tinypic.com/2cy4hm8.png
N.B: le barre sono trasparenti, senza l'uso di tinted statusbar o di dsb della paranoid :)
Ovviamente il cambiamento grafico colpisce anche il tastierino che ora è più leggibile ;) buon download! (P.S: la base del dialer è quella usata nel tema minimal "Dell Green"; arriverà anche un Material Hazy Dialer col prossimo update!)
Grazie mille! Il tastierino ora è ok! Bravo! Unico 'problema', con Carbon, alcuni menù in alto presentato i 'pallini' (x ulteriori scelte) bianco su bianco e quindi non sono visibili. Se riesco faccio uno screen e lo posto
capita con Astro file (se ne trovo altri ti dico)Spoiler: