Originariamente inviato da CriGio Che Rom hai? Da me è risolto Madhi-rom ultima release
Ultima modifica di Abit; 12-08-14 alle 00:20
Rom : slimkat Kernel : Franco kernel Frequenza : 1728 - 300 Mhz UnderVolt : -75mV
Originariamente inviato da Abit Madhi-rom ultima release Stessa rom Hai riavviato dopo l'installazione?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Idem lol Come dice micio, che ha imparato a quanto pare hai riavviato?
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da CriGio Idem lol Come dice micio, che ha imparato a quanto pare hai riavviato? Si si ma non cambia nnt
Originariamente inviato da Abit Si si ma non cambia nnt Hai la dark mod attiva? Mi viene sempre il dubbio che parliamo di app diverse
Abit (12-08-14)
Spoiler: E normale che se non scrivi resta cosi? Alcuni tasti della tastiera
Nokia 7 Plus Google+ <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da alex71184 Spoiler: E normale che se non scrivi resta cosi? Riavviato?
Originariamente inviato da CriGio Hai la dark mod attiva? Mi viene sempre il dubbio che parliamo di app diverse No no app è la sesta ma mi è venuto il dubbio che era il dark mod attivo.. Infatti appena disattivato tutto si è sistemato grazie mille x aiuto..
Originariamente inviato da Abit No no app è la sesta ma mi è venuto il dubbio che era il dark mod attivo.. Infatti appena disattivato tutto si è sistemato grazie mille x aiuto.. Ottimo allora Sei soddisfatto e nel caso non l avessi già fatto, una valutazione positiva nel play store sarebbe top 👍
Originariamente inviato da CriGio Riavviato? Si avevo riavviato!! Disinstallato e installato adesso OK!!
Regole del Forum