iEzZo (06-02-15)
É necessario avere java installato sul PC, giusto? Quale versione?
Se non erro devi avere la versione 1.7 o superiore.
Io comunque non sono mai riuscito ad installare android studio proprio perché non riesce a riconoscere l'installazione di java, nemmeno se indico manualmente il percorso. Boh, riproverò con più calma quando avrò più tempo. Nel mentre, se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, mi faccia sapere come![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Se segui le guide è piuttosto semplice. Devi avere molta pazienza, il lavoro duro è fatto a base di Photoshop (o GIMP) e tasto destro+ rinomina.
Per il resto, se vuoi fare solo un semplice tema, non c'è bisogno di chissà quali conoscenze. Come detto, sapere qualche trucchetto su Photoshop aiuta molto.
(Per dire, io per modificare tutti i colori delle icone di settings.apk ci ho messo un ora buona)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Dato che sono 3 anni che uso photoshop, vedo se riesco a prendere tempo per fare qualche tema![]()
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
comunque non è questione di bravura (cioè un po' si, qualcosina bisogna sapere) ma di pazienza.
Tanta.
<br />[quote name="SPAstef" post=6580814]Se segui le guide è piuttosto semplice. Devi avere molta pazienza, il lavoro duro è fatto a base di Photoshop (o GIMP) e tasto destro+ rinomina.<br />
Per il resto, se vuoi fare solo un semplice tema, non c'è bisogno di chissà quali conoscenze. Come detto, sapere qualche trucchetto su Photoshop aiuta molto.<br />
(Per dire, io per modificare tutti i colori delle icone di settings.apk ci ho messo un ora buona)
Photoshop é il male minore. Cosa sono le cose possono essere modificate?<br/>[/quote]
Un po' di tutto, principalmente icone
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel