foro per fare il reset ?
mai visto e sentito
il root l'hai fatto tramite la recovery oppure tramite il programma da lanciare dal pc ?
foro per fare il reset ?
mai visto e sentito
il root l'hai fatto tramite la recovery oppure tramite il programma da lanciare dal pc ?
Ti giro il mess che mi hanno scritto in inglese
"Before the product sent out will have a full test .
There is a reset button like a small hole , you operate there to solve the problem."
Perché anche a me ha lasciato a dir poco perplesso!
Cmq ho utilizzato questa guida
www. androidiani. com/forum/thl-modding/287495-thl-w8-custom-recovery-cwm-e-twrp-e-root.html
Seguendo pari pari quello che c'era scritto, infatti poi è andato tutto alla perfezione!![]()
ok quindi hai messo la recovery
secondo me tienilo così, tanto il root di per se non fa danni...nel senso non in modo autonomo
oppure volevi toglierlo per mandarlo indietro ?
diciamo che il modo più veloce è flashare il firmware originale così lo rimetti com'era di fabbrica, però non con questo che c'è qui perchè ha la recovery cambiata
se ti serve ti posso mandare il link
cmq il buco per il reset sinceramente non credo ci sia![]()
edit:risolto
Ultima modifica di cicciop; 03-05-13 alle 18:41
questa rom è solo per il W8 normale
per fare il ripristino ti basta andare in impostazioni->backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica
Grazie, se mi mandi il link con un paio di istruzioni per poter rimettere il cellulare al punto di partenza (come uscito dalla fabbrica) mi faresti un favore. Almeno vedo se riesco a spedirlo e a far valere cmq la garanzia. Per caso sai cosa posso fare in caso per sistemare lo schermo? Il cellulare funziona perfettamente, solo che lo schermo è annebbiato e ha i colori sfasati (come se fosse in negativo diciamo); per di più ogni tanto si riprende, torna alla visione normale, ma poi ripassa ad essere "annebbiato" e si alterna in questo modo, fino a stabilizzarsi con la "nebbia".
Cmq ho scritto alla ThL riguardo al reset, per capire cosa intendono; perché sono andato vicino ad esaminare il cell con un microscopio per trovare quel dannato foro, ahahha! Farò sapere a voi tutti se esiste una cosa del genere nel W8!![]()
hai la versione 8GB o 4GB ?
perchè questo firmware è per il modello 8GB, per il modello 4GB è solo uscito JB 4.2 ma solo in cinese e inglese....
cmq il firmware (per la vers. 8GB) lo scarichi da qui ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312.ra r_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
per flasharlo ti preparo il programmino ma devo sapere che versione di tel hai.
per il display...ma è ancora bagnato ? cioè è entrata l'acqua dentro e c'è ancora ?
Grazie mille Paolo! Gentilissimo! Cmq il mio è quello 8gb! Hai bisogno di altre indicazioni sul modello di cell?
Per il display... no mi si è bagnato lunedì: l'ho asciugato poi l'ho messo nel riso tutto martedì notte e mercoledì fino a sera! L'ho asciugato col phone a debita distanza (in modo da non rovinarlo col calore). Però non capisco, non credo che ci sia ancora dentro. Purtroppo fin quando la thl non mi dice se mi tiene valida la garanzia non posso rompere i sigilli e aprirlo! Però ha 16 giorni, porcaccia è nuovo! Ho preso un acquazzone improvviso mentre ero in motorino, e tenendolo in tasca del giubbotto si è bagnato: la cover ha protetto bene, però si è inumidito lo schermo e l'acqua deve essere filtrata dentro!![]()
ok allora per flashare usa questo SP_MDT_exe_firm_stock.zip
le istruzioni sono quelle in prima pagina solo che usi questo zip e quello che ti ho linkato prima
brutta storia per il display
però hai fatto tutto giusto, riso phon etc
l'ideale sarebbe aprirlo e pulirlo/asciugarlo per bene da aperto però aspetta che ti dicono se te lo passano in garanzia
Perfetto, grazie mille! Seguo le istruzioni in prima pagina usando però gli elementi che mi hai dato tu da scaricare!
Per il display, già brutta storia! Anche perché il cell funziona perfettamente, l'unico problema è quel vedo/non vedo! Pfff...
Vediamo cosa mi dicono, intanto aspetto a smontarlo! Se non dovessero tenermi buona la garanzia lo apro! Se non risolvo nulla cercherò un tecnico che ne capisce di circuiti e di cellulari per vedere se riesce a risolvermi il problema!
Grazie ancora per le dritte!
Rimane un grande cellulare cmq!