CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie, ma non ci riesco con mtkdroid, come mai? hai una soluzione? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    esattamente cosa hai flashato ? da quello che fa sembra che hai flashato il firmware di un'altro cellulare
    prova a mettere un'altra versione di firmware (assicurati che sia del w100)
    si è normale flashare con la batteria inserita

si
    però se poi non funziona la fotocamera sei costretto a mettere il fixcam che mette il kernel THL e con quello si hanno 49fps
    Anche 49 non sono male grazie mille per le info!! Vi farò sapere come va!!
    Ciao e grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora ho risolto perche ho trovato un vecchio backup del firma re originale fatto da me con mtkdroid. Ora ho un altro problema che non riesco a risolvere: mi ha cancellato le miei, ho provato a fare il resto re del backup imei che avevo fatto con mobileuncle, ma niente. Ho provato con mtkdroid, ma niente. Chi mi consiglia? Grazie

risolto, grazie cmq
    Ultima modifica di pacc8; 16-10-13 alle 18:47

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un THL W8S

-vorrei scaricarli la rom originale così se cambio rom posso sempre tornare alla stock..dove vedo quale versione ho? ?E dove la scarico?

-Ho provato a collegare una penna usb al cellulare ma non la vede . non ha la funzione otg? ? C'è modo di fargliela leggere?
    Ultima modifica di kenshiro986; 12-11-13 alle 14:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

io ho un THL W2+ con recovery e una rom presa da needrom.com, premetto che funziona bene (solo lingua inglese cinese e russo)

io ho la ROM originale col programma per flasharla ma quando clicco nel programma Smart Phone Flash Tools su download non si collega per niente.

nelle istruzioni c'è scritto di caricare lo scatter file e lo faccio e poi di cliccare su donwload e dopo spegnere il cellulare togliere e rimettere la batteria e collegarlo ed in teoria dovrebbe flashare, ma niente da fare.
    ho provato anche a farlo partire in recovery per vedere se flashava ma niente.

la rom scaricata è questa

ROM THL W2+ | [Custom] add the 06/03/2013 on Needrom

AGGIORNAMENTO SONO RIUSCITO A FAR RICONOSCERE IL CELLULARE E FLASHARLO MA NON RIESCO A TROVARE LA ROMA MULTILINGUA COM'ERA ALL'INIZIO e non ha neanche play store e la possibilità di mettere l'acount gmail QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVARLA? SUL SITO DEL COSTRUTTORE NON LO TROVATA
    Ultima modifica di canaglia75; 22-11-13 alle 07:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao paolo, io ho due cellulari, un thl w8 (8gb) e uno star s5.
    Mentre cercavo di cambiare romallo star s5 ho cercato di inserire la rom del thl w8 cambiando i file del kernel ecc.
    Non l'avessi mai fatto: lo star s5 mi viene riconosciuto dal pc come il thl w8 : Schermo nero nel cellulare (anche se si illuminavano i tasti touch (?)
    Comunque sia ho continuato a smanettare con il cellulare, ho provato con flash tool a flashare ma niente;
    Ho scaricato la rom stock dello star s5 dove all'interno ho trovato i file del recovery, del preloader ecc
    Ho flashato TUTTI i file di cui disponevo, e dopo circa 2 minuti di barre di diverso colore che scorrevano ha dato l'ok.
    Da allora il cellulare sembra essere peggiorato.. non da segni di vita in più penso che la batteria si sia scaricata..
    Ho provato con "SPMultiPortFlashDownloadProject" ma dopo che inserisco il file scatter e faccio start mi dice "Bin file file is not fully loaded, please check scatter and load setting!"

PS: il pc riconosce lo star s5 da device manager (MTK USB Port (COM4)

Baby Droid

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Chiedo cortesemente il vostro aiuto, in quanto ho seguito la guida: https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html per flashare la rom Stock del THL W100, il flash sembrava andato a buon fine, ma quando accendo lo smartphone le immagini vengono visualizzate a righe, e non si riesce a vedere nulla, solo ad intravedere.
    Lo smartphone però emette i vari suoni di boot, ed inoltre riesco ad intravedere la schermata di inserimento del pin, ma ovviemente è inutilizzabile.
    Cosa posso fare?
    Se possibile vi chiedo di aiutarmi, grazie mille davvero per le eventuali risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti la pace delle ferie Natalizie mi fa riprendere dal cassetto il mio povero w8 con preloader danneggiato, si hanno notizie per resucitare questo terminale?
    Grazie

Androidiano L'avatar di dennywd

Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un thl w9 che rimane fisso sulla schermata iniziale qualche anima pia mi dice cm devo procedere per riflashare la rom originale e dv trovo tutto l'occorrente..qui sul forum vedo solo roba per w7 w8 ma niente w9

Androidiano L'avatar di dennywd

Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

trovato
    Device: Nexus 5 16gb Black
    Operator: Noverca - Steel Pack

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina