CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paolothlw8 Davvero un enorme Grazie a te e a tutti coloro che ci aiutano a smanettare con in nostri amati terminali android... mi sono armato di coraggio e ho caricato il firmware.. tutto andato bene... e telefono resuscitatooooooo GRAZIE

  2.  
  3. #32
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ehehe ottimo
    si cmq il file scatter si chiama sempre uguale, non c'è distinzione fra il 6589 e 6589T
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi, buonasera: credo che qui sia la discussione corretta per un aiuto:
    possiedo un w100 e credo di aver flashato per errore un update anzicchè una rom, con il risultato che adesso il cellulare si accende, fa la musichetta ma rimane la schermata nera con qualche riga bianca in alto.
    come posso fare?
    inoltre: possibile che quando flasho con flashtool, ci riesco solo con la batteria inserita?
    vi prego di aiutarmi grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente! ho acquistato un ThL W8 (4gb di rom) e mi stavo informando sulle custom rom da mettere su
    Girando su questo forum e quello di xda, ho notato che le più gettonate sono: Gravitymod2,JellyBean 4.2.2 e la miuiv5, da quanto ho capito per installarle ( correggetemi se sbaglio ) Devo per prima cosa installare attraverso il programma SP_Flash_tools la Custom Recovery ClockWorkMod (che è disponibile qui nel forum) e dopo devo inserire all'interno del SD il file zip contenente la Rom e installarlo seguendo la guida partendo dal recovery mod (combinazione di tasti)...giusto?
    Il mio secondo dubbio sta nella GravityMod2, nel post ho letto, che bisogna partire dalla versione base ( cioè la 1.5 ) e uppare fino alla fine, ma la guida mi fornisce solo la V3.0 e non fa alcun cenno delle precedenti versioni...quindi, se voglio mettere la GravityMod2, devo installare direttamente la v3.0? o devo scaricare le versioni precedenti e installarle una alla volta?
    Grazie mille per la pazienza! e mi scuso in anticipo se sono cose già dette e stradette! ma nonostante ho letto quasi tutti i commenti, sono dubbi che mi son rimasti, e non sono riuscito a risolvere!

  6. #35
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    esatto, prima metti la recovery custom poi con quella puoi flashare la rom che vuoi
    per la gravitymod2 personalmente non l'ho mai usata cmq puoi partire direttamente dalla 3.0
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta
    Comunque stavo pensando di mettere la tua di mod, però ho solo una domanda; ho visto che altre mod "sbloccano" i 60fps per il thl w8 da 4gb, la tua mod, jellybean 4.2.2 samsung s4 fa lo stesso?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    esatto, prima metti la recovery custom poi con quella puoi flashare la rom che vuoi
    per la gravitymod2 personalmente non l'ho mai usata cmq puoi partire direttamente dalla 3.0
    Nessuna anima pia che può aiutarmi??

  9. #38
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ragazzi, buonasera: credo che qui sia la discussione corretta per un aiuto:
    possiedo un w100 e credo di aver flashato per errore un update anzicchè una rom, con il risultato che adesso il cellulare si accende, fa la musichetta ma rimane la schermata nera con qualche riga bianca in alto.
    come posso fare?
    inoltre: possibile che quando flasho con flashtool, ci riesco solo con la batteria inserita?
    vi prego di aiutarmi grazie
    esattamente cosa hai flashato ? da quello che fa sembra che hai flashato il firmware di un'altro cellulare
    prova a mettere un'altra versione di firmware (assicurati che sia del w100)
    si è normale flashare con la batteria inserita
    Quote Originariamente inviato da tobi06 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta
    Comunque stavo pensando di mettere la tua di mod, però ho solo una domanda; ho visto che altre mod "sbloccano" i 60fps per il thl w8 da 4gb, la tua mod, jellybean 4.2.2 samsung s4 fa lo stesso?
    si
    però se poi non funziona la fotocamera sei costretto a mettere il fixcam che mette il kernel THL e con quello si hanno 49fps
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta paolo. sono siuscito a farlo resuscitare, installando un backup che mi ero fatto con mtkdroid. Il problema che adesso non mi vede gli slot sim, come se non avesse installato il modem. Quale versione firmware mi consigli di flashare? Grazie

  11. #40
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda quale firmware mettere sorry ma non lo so, non ho il W100 e non ho seguito la vicenda firmware/rom
    non ti vede le sim perchè molto probabilmente si è perso gli imei
    puoi controllare da impostazioni->info sul telefono->informazioni IMEI se hai i 2 imei corretti per i 2 slot (se ti dice sconosciuto se li è persi)

    per ripristinarli leggi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4542619
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy