Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono un futuro acquirente di un prodotto THL.. Prima ero portato sul w7s (ma è troppo gigante), poi sul w8 e ora sul w8+ (alla fine dipende dal prezzo che trovverò fra un mese e mezzo che finalmente posso regalarmelo).. Ora io diciamo mi cimento nel modding (soprattutto mi piace sperimentare piccole modifiche grafiche o mod che aiutano l'esperienza di tutti i giorni rendendola più figa u.u), quindi mi servono delle vostre risposte :3
1) Allora vorrei sapere con la GravityMod in un eventuale w8 da 4gb la memoria come viene partizionata.. mi spiego, 4 gb sono tutti destinati alle app, quindi la sd serve per le immaggini e i dati delle app quando fanno scaricare i pacchetti aggiuntivi? o se i 4 gb sono partizionati in due modi, cioè un pò per le app e un pò per i dati? (se è così si potrebbe fare un inversione delle memorie, facendo credere al cell che la sd sia la memoria interna destinata ai dati e viceversa), basta modificare un file molto probabilmente.
2) Vorre avere info sulle differenze della gravitymod tra w8 e w8+ nel senso, son solo indietro di qualche versione o ci sono radicali differenze?
3) I w8/w8+ hanno il giroscopio? con questa app https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics (questa è una curiosità personale perchè voglio provare il photosphere con la nuova camera della 4.3 che è universale e funziona su ogni terminale)
GRAZIE MILLE RAGAZZI :) e qualsiasi sarà il mio w8 non vedo l'ora di entrare nella vostro community e darvi una mano! (mi piacciono soprattutto i porting di qualsiasi cosa di figo di altre marche android u.u)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Il Changelog della 2.6 prevede, infatti,
- GravityBox 1.1
--- removed redundant power-off menu
--- fixed "SIM not inserted" notifications option
--- fixed circle battery size on W8+ (FHD)
- updated Gmail,Hangouts,YouTube
- updated Superuser
- changed GooManager identifier to avoid false ROM update notifications
Quindi ci dovrebbe essere un opzone da settare... Io ancora non l'ho updata a questa versione (un po' di pigrizia :p). Fammi sapere come risolvi.
In merito ai consumi, non credo proprio che ci sia differenza, anche perchè l'antenna è una sola (correggetemi se sbaglio).
P.s. L'hai provata l'app per l'hotspot che avevo postato? Fammi sapere come va con la Tim, perchè io adesso l'ho provata solo con la Vodafone.
Non riesco a trovare l'opzione per toglierla dalla barra in alto, mi riferisco al livello di segnale della sim2 anche se assente, prima della 2.6 non mi dava questo dao che non voglio mi compaia
P.S.:per l'hot spot domani ti dico
-
Quote:
supernello76
Ho aggiornato alla 2.6, sempre in maniera progressiva, con gli update, ora mi appare in alto a destra il segnale della seconda sim assente, infatti non la ho, che però non riesco a toglere, è nei settaggi della gravity box???
Così non è che va sempre in ricerca la seconda antenna e consuma di più???
Vai su:
Impostazioni - Gestione Sim - "clicca" su "on" della Sim da eliminare che va in Off Il gioco è fatto. Mi raccomando clicca solo su "on" altrimenti vai in un altro menu della sim dove ti chiede " modifica nome sim" o digita nome di telefono" "Imposta colore di sfondo" e "visualizza numeri".
;)
-
Quote:
cortigno
Vai su:
Impostazioni - Gestione Sim - "clicca" su "on" della Sim da eliminare che va in Off Il gioco è fatto. Mi raccomando clicca solo su "on" altrimenti vai in un altro menu della sim dove ti chiede " modifica nome sim" o digita nome di telefono" "Imposta colore di sfondo" e "visualizza numeri".
;)
Ottimo, grazie per la dritta
-
Avete trovato il modo di sostituire il colore nero background nelle pagine delle applicazioni? la stockrom aveva l'immagine impostata del desktop ,mi pareva piu' bella.
-
Quote:
pissibubi
Avete trovato il modo di sostituire il colore nero background nelle pagine delle applicazioni? la stockrom aveva l'immagine impostata del desktop ,mi pareva piu' bella.
ma ti riferisci al colore della status bar?
-
Quote:
pissibubi
Usa nova launcher e puoi modificare tutto (aumenta anche la velocita') scusa l'intromissione! U.U
-
Quote:
slade9220
Usa nova launcher e puoi modificare tutto (aumenta anche la velocita') scusa l'intromissione! U.U
infatti...io uso next 3d...bello..e ci sono molti temi al momento sto usando il samsung s4...caruccio.
-
io attualmente sto usando S4_launcher funziona benissimo anche AccuweatherWidget
trovato su XDA
-
Quote:
cortigno
Vai su:
;)
Ho provato, ma lì mi da solo la prima scheda, cioè l'unica che ho, della seconda sim li non mi da niente
-
Ragazzi, l'autore di questa rom, ha reso disponibili le sorgenti del kernel (nel tethered ufficiale su xda)
Se magari qualcuno di voi fosse esperto e capace di compilarlo, aggiungendo un altro step della cpu a 1.5 Ghz, sarebbe davvero una bella cosa :)
-
Quote:
supernello76
Ho provato, ma lì mi da solo la prima scheda, cioè l'unica che ho, della seconda sim li non mi da niente
Guarda che se hai aggiornato alla 2.6 lo devi avere per forza. Ti ribadisco il concetto che devi stare attento a cliccare solo su "on" o_O
-
Quote:
Freezer
Ragazzi, l'autore di questa rom, ha reso disponibili le sorgenti del kernel (nel tethered ufficiale su xda)
Se magari qualcuno di voi fosse esperto e capace di compilarlo, aggiungendo un altro step della cpu a 1.5 Ghz, sarebbe davvero una bella cosa :)
mi spiace deluderti ma quelli non sono i sorgenti del kernel del W8
sono sorgenti dell'acer...sono in giro già da diversi mesi e sono inutili
ha messo il link solo perchè su xda c'è l'obbligo di pubblicare il link dei sorgenti se metti una rom che include il kernel compilato (ed è per questo che fino alla versione 2.6 su xda c'era solo il link della system mentre il kernel (boot.img) si doveva scaricare da un'altro sito)
-
1 allegato(i)
Quote:
cortigno
Guarda che se hai aggiornato alla 2.6 lo devi avere per forza. Ti ribadisco il concetto che devi stare attento a cliccare solo su "on" o_O
Ecco uno screen shot, se noti vedrai che ho il livello di segnale(a zero e con la x rossa) della seconda sim, ma io non la ho messa, oltretutto nelle opzioni, come puoi vedere non mi compare la seconda sim, ma solo la prima(che è su on)
-
Quote:
supernello76
Ecco uno screen shot, se noti vedrai che ho il livello di segnale(a zero e con la x rossa) della seconda sim, ma io non la ho messa, oltretutto nelle opzioni, come puoi vedere non mi compare la seconda sim, ma solo la prima(che è su on)
Uhmmmm, se è così e ti dà proprio fastidio l'icona della seconda sim vuota, mettici una seconda sim! rotfl rotfl rotfl rotfl ahahahah
-
Come si fanno gli screen delle videate del telefono?
-
Quote:
leopardo1971
Uhmmmm, se è così e ti dà proprio fastidio l'icona della seconda sim vuota, mettici una seconda sim! rotfl rotfl rotfl rotfl ahahahah
Probabilmente sarebbe la giusta soluzione. Anche una Sim non attiva, così la puoi escludere:)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Oggi attraverso Goo Manager mi é comparso questo update come da immagine. Ma é per il W8+?
-
Su XDA C3CO ha rilasciato la versione 3.0 per w8+ ma è ancora in test. Se la volete provare scaricate ma non dimenticate di fare un bel backup per tornare, se necessario, allavostra versione precedente
-
sto provando e lentissimo il download
-
Scaricata e installata! Mi sembra vada benino...ma, per curiosità, che punteggio fate con antutu??
-
Quote:
krisha
Scaricata e installata! Mi sembra vada benino...ma, per curiosità, che punteggio fate con antutu??
Mi dai il link per favore??
Edit:trovato, niente, aspetto il semplice aggiornamento dalla 2.6
-
Quote:
supernello76
Mi dai il link per favore??
Se hai già una GM installata ti basta scaricare goomanager dal market poi premi "browser compatibility rom"...
-
Quote:
satoshi
Se hai già una GM installata ti basta scaricare goomanager dal market poi premi "browser compatibility rom"...
Ok, si installa da sola poi??
Edit, link lentissimo, proverò tra qualche giorno, intanto ho installato la gravity box 1.5, vediamo come va
P.S.: Risolto la questione del livello di segnale presente della seconda sim anche se non inserita, basta mettere un'altra spunta nella gravity box alla voce:
auto-nascondi icone di segnalazione
Prima della GM2.6 però era una cosa automatica, si vede che dano un opzione in più...
Provato anche la gravity box 1.5, per ora tutto ok, qualche scelta maggiore e alcune scritte in Italiano rispetto alla 1.1
-
ragazzi voi siete riusciti installare la 3.0 sul w8+in clockworkmod a me mette istallazione ABORTED
ho provato anche togliere la batteria ma nulla
i passi che ho fatto in clockworkmod
1) recovery della mia rom
2)il dalvik cache
3)update sd card yes thlw8plus-gravitymod2-3.0-recovery-20130710.zip
non ne vuole saperlo di installarlo
-
ragazzi non ci sto capendo piu niente...è affidabile allora sta 3.0? si può installare da firmware originale e telefono rootato...nn ho manco capito se mi ha installato la cwm oppure no...:-(
-
sono riuscito a installare la GM2 3.0 ho riscaricato il file zip
tutto ok ho dovuto fare un ripristino di fabrica perche non so mi diceva che la memoria era piena,in giornata farò vari test poi vedremo...
-
:-[
Istallata la GM3.0, visto che il telefono mi diceva che c'erano aggiornamenti:D Al momento tutto bene, se ci fossero novità vi farò sapere. La prima impressione è che il cell sia un po' più fluido o_O
-
Ma.... io lo sto provando non vedo differenze dalla 2.6 a parte gli 58 FPS
mi sa che ritorno alla 2.6 con il mia copia....
Aspetto l'uscita ufficiale
Una altra cosa fondamentale che ho notato e la compatibilà della SD ex se non e gradita puo dare problemi infatti ho rimesso la mia 16GB e ho tolto la 64 gb
-
Quote:
leopardo1971
P.s. L'hai provata l'app per l'hotspot che avevo postato? Fammi sapere come va con la Tim, perchè io adesso l'ho provata solo con la Vodafone.
Provao l'hotspot e con iswat funziona a meraviglia!!!!!Ero unodi quelli che aveva maggiori problemi con l'hotspot, ed ora è tutto a posto!!!!
Grande Leo!!!!!!
-
Quote:
provolazza
infatti...io uso next 3d...bello..e ci sono molti temi al momento sto usando il samsung s4...caruccio.
Ho scaicato anch'io s4 ma se vado nella finestra delle applicazioni ci sono sempre le icone su sfondo nero,ma a voi su che sfondo sono?forse mi sfugge qulacosa?
-
Quote:
lagogomma
Ma.... io lo sto provando non vedo differenze dalla 2.6 a parte gli 58 FPS
mi sa che ritorno alla 2.6 con il mia copia....
Aspetto l'uscita ufficiale
Una altra cosa fondamentale che ho notato e la compatibilà della SD ex se non e gradita puo dare problemi infatti ho rimesso la mia 16GB e ho tolto la 64 gb
Per la memoria, come ho già scritto molte volte, segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 che ti farà vedere senza problemi la SD.
-
ho riprovato a rimettere la GM2 3.0 l'unica soluzione dopo l'installazione e riportare il telefono al ripristino di fabbrica per una corretto funzionamento.
Facendo l'update dalla 2.6 alla 3.0 molte app vanno in conflitto con il rischio che non si installino.
-
Quote:
lagogomma
ho riprovato a rimettere la GM2 3.0 l'unica soluzione dopo l'installazione e riportare il telefono al ripristino di fabbrica per una corretto funzionamento.
Facendo l'update dalla 2.6 alla 3.0 molte app vanno in conflitto con il rischio che non si installino.
Quindi... confermi la regola non scritta di partire sempre da una base pulita con i major upgrade. ;)
-
Quindi in pratica se si ha la 2.6(quella che con il w8+ è stata aggiornata progressivamente dalla 1.5 e funziona) cosa bisogna fare per installare la 3.0, installarla da flash tool? Fare prima un backup da recovery o usare una App?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Allora la 3.0 funziona alla grande unico neo trovato e neanche tanto piccolo è che non mi riconosce più i contatti telefonici. Mi spiego meglio.... Se uno dei miei contatti che ho in rubrica mi chiama appare solo il suo numero e non il nome o addirittura la foto con cui è associato all'elenco. Speriamo si risolva anche perchè è antipatico rispondere al cellulare senza sapere chi è dall'altra parte.:(
-
Quote:
cortigno
Allora la 3.0 funziona alla grande unico neo trovato e neanche tanto piccolo è che non mi riconosce più i contatti telefonici. Mi spiego meglio.... Se uno dei miei contatti che ho in rubrica mi chiama appare solo il suo numero e non il nome o addirittura la foto con cui è associato all'elenco. Speriamo si risolva anche perchè è antipatico rispondere al cellulare senza sapere chi è dall'altra parte.:(
strano bug...dai un'occhiata nella gravity box app...se non ricordo male tra i fix c'è qualcosa che ha a che fare con l'id chiamante...ma non ne sono sicuro..
-
Ha ragione provolazza, nelle impostazioni della gravity c'è qualcosa in merito.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Un cosiglio io aspetterei che il nostro amico C3C076 su XDA dia una versione definitiva ora mi tengo la 2.6
-
Quote:
lagogomma
Un cosiglio io aspetterei che il nostro amico C3C076 su XDA dia una versione definitiva ora mi tengo la 2.6
mi sa che aspetto anch'io la vrsione definitiva... da firmware originale posso flashare direttamente la 3.0? o devo installare le versioni precedenti fino alla 3.0?