mi sa che ti seguo a ruota!!!
Visualizzazione stampabile
Prime mie impressioni sulla Gravity.
Ho installato direttamente la versione 3.00 sul mio w8+ dalla cwm.
Ho notato che impostando la luminosità automatica non si verifica alcun problema. Stranamente la batteriaa rispetto ad altri mi dura molto di più rispetto allo rom stock.
Adesso funziona meglio sotto ogni aspetto.
Fatto il fix per le applicazioni sportive. Attivato il pulsante per avviare lo schermo dal tasto home (questo però funziona dopo diverse pressioni del tasto).
Io ho notato un notevole miglioramento rispetto a prima.
Il GPS funziona regolarmente senza fare alcun fix; nel giro di 40 secondi ha agganciato 7 satelliti.
volevo provare S VOICE Del samsung galaxy S IV ma non mi funziona e non riesco a capirte il perchè.
Qualcuno di voi ha provato ad installare questa applicazione con successo sulla Gravity ?
Se si mi dice gentilmente come si fa. Grazie.
edit:
ho scaricato la base 1.5 per poterla aggiornare alla 3 ,
ma quando do l ok a spflash tools mi dice:
http://img707.imageshack.us/img707/4220/60bf.png
che faccio?perchè ho letto nel forum:
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
ma se do l ok qui non mi fa andare avanti.
se provo a creare un nuovo scatter con mkdroid, quando lo carico ho tutti i quadratini DEselezionati.quali devo selezionare (sempre se è questa la soluzione)?
scusa ciciop in primo luogo perchè installare la 1.5 e poi aggiornare alla 3 ???
poi si deve installare da recovery e non con spflash!!
Quote:
Come Installarla:
Quote Originariamente inviato da provolazza
Installation instructions (ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE)
1) Download proper installation package for your W8 model from Downloads section above (SCARICA IL PACCHETTO DA INSTALLARE PER IL TUO MODELLO DI W8)
2) Put installatrion ZIP on SD card (COPIA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE SULLA SD CARD)
3) Reboot to clockworkmod recovery (RIAVVIA IN clockworkmod recovery - TASTO ACCENSIONE E VOL+ CONTEMPORANEAMENTE)
4) Make a backup of your current rom. ( FAI UN BACKUP DELLA TUA ATTUALE ROM)
5) Perform full wipe : wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache ( ESEGUI IL wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache )
6) Choose "install zip from sd card", browse for installation ZIP and confirm flash (SCEGLI DAL MENU "install zip from sd card", SELEZIONA IL FILE ZIPPATO DI INSTALLAZIONE E CONFERMA IL FLASH)
7) Reboot
se installo direttamente la 3 da recovery, non ho la voce"install zip from sd card" tra quelle che posso selezionare!
ed è quello che vorrei fare, leggi 4 post sopra:
mi dice che devo fare firmware update ma...
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
questo errore lo puoi ignorare è normale che lo dia..l'errore 8038 invece dipende dalla diversa ripartizione della rom....qindi lop scater file non è buono..devi ricavarti lo scatter file giusto per il tuo tel..per farlo devi scaricarti mtkdroidtool...installare i driver e ricavarti lo scatter del tuo cel...ma ripeto...installa la cmw ignorando quell'errore....e non fare firmware upgrade....ma premi il tasto F9 e conferma...vai tranquillo ci mette un attimo
nel momento in cui mi dice che devo fare firmware upgrade posso solo cliccare su OK e a quel punto non va avanti, si ferma li
se invece provo a ricavarmi lo scatter come hai detto tu, quando lo inserisco tutte le caselline sono vuote(non spuntate).queli dovrei spuntare a quel punto?
edit:ho risolto con le caselline(bastava mettere lo scatter nella cartella della gm2), ma mi da sempre l errore 8038(si, anche con lo scatter da me creato)dicendo che devo fare fimware upgrade
altro edit:bastava inserire il file scatter da me creato nella cartella della gm2 3.0
credevo di dover installare il 1.5 e poi da recovery la 3 perchè all interno della 1.5 c era uno scatter, all interno della 3 no.
ultimo:il problema dei pixel strani di cui tanto ho parlato con qeusta gm2 3.0 si accentua di molto, quindi purtroppo non posso tenerla.prima o poi mi deciderò a spedire il cell in cina per la garanzia(se qualcuno l ha gia fatto o ha consigli mi contatti in pm)
grazie a tutti
da chi hai acquistato?
Salve a tutti, vorrei capire come mai, dopo aver installato tutti i driver necessari del mio Thl W8+, il programma flash tool non avvia la procedura, a telefono spento, per flashare la rom.
Dopo aver inserito il file "scatter txt" in flash tool e cliccando "download" oppure "firmware update" quando vado a connettere il cell spento al pc quest'ultimo si accende in modalità ricarica batteria anzichè avviare il flash per l'aggiornamento. Questo mi capita sia con questa che con quella stock.
Qualche consiglio utile da darmi?
Grazie 1000
Ragazzi ho un thl w8+ per sbaglio ho messo il logo boot del Samsung s4 ...
Chiedo cortesemente chi mi può aiutare a ripristinare la figura della batteria in carica ora la vedo fuori fase come che non sia in dimensioni adatte alla mia risoluzione .
Ho provato ripristinare il tutto anche da Cwm ricaricando la GM3 l'unica cosa che non mi ripristina e il logo della batteria in carica come posso fare? Accetto tutte le idee o mi occorrerebbero il logo boot originale del thl w8+ della batteria
Ciao a tutti, buonasera... ma qualcuno di voi ha installato questa ROM sul w8 beyond?????
Mi potete dire come va????
Grazie
si potrebbero avere degli Screenshot di questa rom?
ciao,esteticamente è identica in tutto alla rom stock che monti.Puoi anche fare personalizzazioni implementate per mezzo della gravitybox contenuta all' interno della rom.Puoi cambiare qualche colore alle icone della barra superiore e cambiar icona della batteria.Sotto il lato estetico puoi rivolgerti a launcher alternativi.
In se la rom porta migliorie software.
ciao
AIUTO!!!!
ragazzi di colpo il mio telefono THL W8+ non si accende più
volevo rifare la flash rom tramite il cavo come flash tool
ma non riesco più trovare una guida con la rom da inserirci dove posso trovarla?
Sono riuscito farlo ripartire
con GM3rom non so come ma ha perso IMEI nel telefono,
ora le sim non funzionano più,ho provato vari programmi come(MTK droid tools)ripristinare con un backup seguendo varie guide anche andando in Modalità Engineer/connectivity/CDS information/radio information provando di inserire manualmente IMEI posto sotto il telefono ma tutto e INUTILE chiedo un aiuto ad un esperto come posso fare?ce qualche maniera di mettere la IMEI tramite CWM?
Ciao, da 3/4 giorni ho flashato anche io la Gravitymod, come prima Rom (mai fatto prima in vita mia) ho optato per la 3.0, devo dire che l'ho trovata stabile e non ho notato problemi di sorta per il momento, ho scaricato anche i file per gli update alla 3.2 ma non so se valga la pena rischiare... chi ce l'ha già ha qualcosa da dire in merito? Stesso discorso vale per la gravity box, la mia è quella inclusa nell'installazione della GM 3.0, conviene aggiornare?:-[
Ciao,se hai il w8 versione a 4 o 8 gb puoi certamente aggiornare a 3.1 e 3.2.
La gravitybox viene aggiornata spesso,ad ora dovrebbe esserci la versione 2.8.2 e tra risolvere bug qua e la presenta interessanti implementazioni. La puoi aggiornare scaricando il file .zip dalla discussione sul sito xda e flashandolo poi da custom recovery.
In realtà io ho un W8+ 16gb anche se ora risulta essere un beyond, ho trovato il file per paasare da 3.1 a 3.2 ma non trovo quello per passare da 3.0 a 3.1 ammesso che esista e che si possa fare...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ciao,non ho specificato a caso la frase "se hai il w8 da 4 o 8 gb puoi certamente aggiornare a 3.1 e 3.2",quel se indica quindi che non sei in quel caso,ma hai un w8+ e quindi non sono aggiornamenti da fare per il tuo dispositivo. Se poi li vuoi fare lo stesso non ti so dire cosa può comportare,non avendo sufficienti conoscenze in materia.
ciao
Da qualche giorno mi comprare un messaggio con scritto Gapps terminato in modo anomalo... apparentemente non succede nulla... qualcuno ha lo stesso problema?
Vorrei porre una domanda a qualcuno più esperto di me. Prima di installare la GM2, avevo fatto in back-up con la cwm. Posso ripristinare quel back up sempre dalla cmw oppure devo riflashare la rom originale con flashtool?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Ragazzi.. salve a tutti!
Ho un thl w8 e vorrei installare la GM3. Il problema è che non ho mai fatto una cosa del genere e sinceramente vorrei un aiuto.
Ci sono sessanta pagine in questa discussione e le istruzioni presumono conoscenze di base che non ho. Quindi vorrei cheidervi:
- Come si effettua il backup del telefono prima di procedere?
- mi pare di capire che bisogna installare prima la "clockworkmod" al posto della "rom" recovery... Come si fa? Dove si fa? su cosa si fa?
- Attualmente ci sono nuove voci riportate nella discussione ufficiale: Incremental update e Repartitioning. E' necessario seguire anche quelle istruzioni (o forse solo le "incremental")?
Vi chiedo scusa ma, come vedete, sono davvero alle prime armi e non ne so nulla.
Grazie.
Scusate anche a voi compare un messaggio di aggiornamento di goo che però vi dice che l'url non e valido?
Ci sara qualche sito dove fare l'update manualmente?
Quindi mi conviene installare da clockworkmod o da SP Flash tool?
Ho un W8 8Gb senza root recovery o altro... così come mamma THL l'ha fatto. Grazie!