CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    guarda un attimino più su...ho postato la procedura completa tradotta...vai tranquillo...è più facile a dirsi che a farsi.
    Guarda che l'ho letta tre volte, se leggi bene i miei quesiti capisci che non mi serve solo la guida che indichi ma che mi si prenda per mano e mi si guidi.
    Per esempio dici " 1) Download and install USB VCOM Driver (Scarica ed installa USB VCOM Driver)" . Dove la scarico? Dove la installo?
    Resta valida comunque la lista delle mie domande

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Guarda che l'ho letta tre volte, se leggi bene i miei quesiti capisci che non mi serve solo la guida che indichi ma che mi si prenda per mano e mi si guidi.
    Per esempio dici " 1) Download and install USB VCOM Driver (Scarica ed installa USB VCOM Driver)" . Dove la scarico? Dove la installo?
    Resta valida comunque la lista delle mie domande
    ok...scarica sul pc...ed installa i driver sul pc...servono a farti riconoscere il telefono.
    scarica il pacchetto base 1.5 sempre sul pc...apri il file che è zippato ed estrai su una cartella sul desktop del pc.
    all'interno oltre alla cartella con la rom...ci troverai anche spflashtools...lancia spflashtools...e riprendi dal punto 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    cortigno (22-06-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    si pensa che anche con il pacchetto ThL_W8.JB.V1.0.13+SP_MTD_3.1304 quello per portarlo al 4.1.2 fa la stessa cosa.... io ho la rom 4.2.2 di paolothl

    EDIT: fatti 2 risate.... stava selezionato AVVIO RAPIDO -.-"""""""" ahahahahaahha grazie comunque dell'aiuto, magari servirà anche a qualcun altro questa esperienza xD
    Ciao, ho lo stesso problema... flash tool mi resta in searching...dove era selezionato avvio rapido??
    Grazie

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krisha Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema... flash tool mi resta in searching...dove era selezionato avvio rapido??
    Grazie
    impostazioni/accessibilità..

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    impostazioni/accessibilità..
    Grazie risolto.. ma quando cerco di flashare ora mi si apre una finestra con sp flash tool error 8038...che devo fare??

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krisha Visualizza il messaggio
    Grazie risolto.. ma quando cerco di flashare ora mi si apre una finestra con sp flash tool error 8038...che devo fare??
    hai il problema dello scatter file che non va per il tuo tel fai

    questo:

    How to generate own scatter file
    1) Download and install MTK Droid Tools

    2) Enable USB Debugging in phone Settings / Developer options. If you can't find developer options, go
    to Settings / About phone and tap like 7 times on Build Number - developer options will be unlocked.

    3) Run MTK Droid Tools app and connect your phone using USB cable.
    ADB Composite Interface driver should install automatically (you can check in Device Manager and in case there's a warning sign,
    right click it, choose Update driver and try updating driver manually)

    4) If connection was successfull, MTK Droid Tools will display info about your phone together with "Blocks map" button.
    Click it. New window with blocks map info opens. Click "Create scatter file" button to generate scatter file.

    5) Use generated scatter file to flash ROM in SP Flash Tool


    una volta generato lo scatter...devi però modificarlo come segnalato da cortomaltese così
    Bisogna aprire lo scatter creato e modificare la voce "__NODL_FAT 0x34f80000" in "__NODL_FAT should be 0x234f80000"....quindi segui la procedura per flashare con spflashtool la rom.
    Ultima modifica di provolazza; 22-06-13 alle 13:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    krisha (22-06-13)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    hai il problema dello scatter file che non va per il tuo tel fai

    questo:

    How to generate own scatter file
    1) Download and install MTK Droid Tools

    2) Enable USB Debugging in phone Settings / Developer options. If you can't find developer options, go
    to Settings / About phone and tap like 7 times on Build Number - developer options will be unlocked.

    3) Run MTK Droid Tools app and connect your phone using USB cable.
    ADB Composite Interface driver should install automatically (you can check in Device Manager and in case there's a warning sign,
    right click it, choose Update driver and try updating driver manually)

    4) If connection was successfull, MTK Droid Tools will display info about your phone together with "Blocks map" button.
    Click it. New window with blocks map info opens. Click "Create scatter file" button to generate scatter file.

    5) Use generated scatter file to flash ROM in SP Flash Tool


    una volta generato lo scatter...devi però modificarlo come segnalato da cortomaltese così
    Bisogna aprire lo scatter creato e modificare la voce "__NODL_FAT 0x34f80000" in "__NODL_FAT should be 0x234f80000"....quindi segui la procedura per flashare con spflashtool la rom.
    Ok, 1.5 flashata senza problemi...ma ora non va il sito per lo scaricamento degli update...fonti alternative?

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha già scaricato gli update per w8+ me li può fare avere in qualche modo? please ...Goo.im non si riprende....

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ok...scarica sul pc...ed installa i driver sul pc...servono a farti riconoscere il telefono.
    scarica il pacchetto base 1.5 sempre sul pc...apri il file che è zippato ed estrai su una cartella sul desktop del pc.
    all'interno oltre alla cartella con la rom...ci troverai anche spflashtools...lancia spflashtools...e riprendi dal punto 4
    Allora sono riuscito a installare i driver sul pc, ora però all'interno del pacchetto base non ho trovato "spflashtools." comunque quando lo avrò dove lo devo installare sempre sul pc? E poi per la questione backup come devo fare? Lo posso fare prima di tutta la procedura?

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krisha Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha già scaricato gli update per w8+ me li può fare avere in qualche modo? please ...Goo.im non si riprende....
    Gli update sono in prima pagina

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy