Scusate, sarò gobbo, ma non ho capito per il w8+, posso scaricare la 1.4 e poi upgradare, ma il link della 1.4 alla prima pagina è piccolissimo, e poi eventualmente gli upgrade dove li scarico??
Ho provato a usare flashtool usando la guida sul modding selezionando io file scatter dentro una cartella interna alla ROM gravity,poi una volta spuntato il cerchio verde ho riacceso il cell ed è rimasta la rom di prima...quindi credo di non aver capito quale sia la procedura
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Qualcuno può aiutarmi nella procedura?
Ragazzi ma se io nel telefono ho installata la versione 4.2.1 (trovata di default giá installata sul mio thl w8+) per assurdo non è che ho giá installata una rom custom? E poi (domanda per chi l'ha installata) cosa vi viene scritto sulle info telefono alla voce kernel?
La versione 4.2.1 che trovi è riferito alla versione di android sulla quale il produttore ha basato il suo firmware.
L' unica situazione in cui puoi trovare una custom installata è se acquisti un telefono usato e il precedente proprietario non abbia riportato il tutto alle condizioni di fabbrica...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
terza91 (04-07-13)