in effetti ora anche a me funziona solo la voce orrenda di loquendo,quella di paola nn va più
ma mi sembra decisamente strana sta cosa.
se provi con flash_tools te lo riconosce il cellulare ?
prova a flashare il firmware vecchio usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/th...3-rom-mod.html
se anche flash_tools non ti vede il cell....diventa un po' tragica la cosa...ma è molto molto strano (il thl w8 hai la versione da 4gb o 8gb ?)
appena finisco con la rom LeWa (di stasera o domani dovrei aver finito) cerco di risolvere anche il problema del TTS su questa rom
oggi non sono a casa e sto usando a scrocco un pc![]()
Ultima modifica di PaoloW8; 28-04-13 alle 16:16
roger1950 (28-04-13),stefano91av (28-04-13)
a me su igo funziona in ita,ma con la voce orrenda robotizzata e non più con paola tts
per paolo invece dici che cè qualche app che permette di fare poi la calibrazione dei sensori in caso di sfasamento,visto che non cè più la funzione?
GRAZIE Paolo e scusa se ti rispondo solo adesso ero fuori casa e non potevo provare.
da pochi minuti sono riuscito ad installare facendo riferimento alla guida per il ripristino.
essendo un po testardo, ho riprovato ad installare da recovery (questa volta la 2.4.4.) la Eastcom w1 -THL_W8_JB2V1.0.2.zip - ma si è ripresentato lo stesso problema di prima di nuovo in blocco il tel.
secondo te faccio qualche errore o il file non è buono o forse corrotto, bah!
la calibrazione dei sensori è a posto (grazie al tizio della gravitymod che ha avuto la bella idea di prenderlo da JB 4.2 THL uscito stamattina), sto cercando di far funzionare il settaggio del tts
hai già provato a riscaricare la rom ?
magari si è corrotto il file, anche perchè praticamente a tutti quelli che l'hanno flashata funziona
dopo che hai flashato fai il wipe factory ?
flashi solo lo zip della rom o anche altri zip ?
Ultima modifica di PaoloW8; 28-04-13 alle 23:05
sai Paolo ho riprovato e ho verificato che alla fine della procedura del flash mi da Failed, sicuramente il file sara' corrotto.
adesso sto rifleshando il recupero nuovamente. proverò a riscaricare il file e poi dopo aver rootato nuovamente reinstallo.
Appena possibile ti faccio sapere.
scusa ma il wipe factory lo depo fare dopo aver già riavviato o tornando indietro devo farlo?
Ultima modifica di roger1950; 28-04-13 alle 23:55
si si lo so che ora sono apposto,apparte quello di prossimità che e pessimo e tardivo,ma già prima lo era,quando smetti una chiamata ci mette sempre quei 2 sec di troppo,io intendevo se servirà in futuro,perchè dopo un pò va fatto perchè comincia a esser tardivo il giroscopio,sulla 4.1.2 lo faceva..
per quanto riguarda la batteria noti migliorie o peggioramenti,a me sembra simile,avevo lettosul forum spagnolo,però sulla 4.1.2 che il tipo aveva installato un programma che gli aveva ricalibrato la batteria e raddoppiato la durata,dici che e utile anche su questo firmware?
sono a posto nel senso che adesso c'è il settaggio per la calibrazione, sto cercando di far funzionare anche il tts per uploadare un fix solo.
la calibrazione della batteria è buona cosa farla quando si flasha una rom, che ti raddoppia la durata non ci credo neanche se lo vedo![]()
quindi io per avere i setaggi devo riflashare? visto che non li ho,se riflasho cancella qualcosa?
allora mi conviene ricalibrare la batteria se si consigliami per favore un app che faccia senza dover fare modifiche
ah dimenticavo l audio dei video e pessimo,e ho già settato i volumi dal sottomenù tutti a 160.
Ultima modifica di androsimo; 29-04-13 alle 00:04