CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 423
Discussione:

[THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1 (compatibile al 100% con il THL W8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    un pelino di più consuma ma niente di così tragico, io continuo a fare tranquillamente i 2 gg
    hai provato a fare la calibrazione della batteria ? (con questa app https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it, non so quanto possa cambiare ma tentar non nuoce )
    Per me la differenza é notevole essendo esattamente metà durata! Proverò calibrazione..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ormai uso la rom di paolo già dalla prima versione (quella grezza senza fix vari) poi son passato a quella da cwm ed a tutt oggi ho installato tutti i vari fix publicati, a parte il problema tts devo dire che va tutto egregiamente,sistema molto stabile e performante, fotocamera e videocamera assolutamente migliorati, la parte audio corretta con enginner mode,riguardo alla batteria il consumo e pressochè uguale, nn faccio calibrazione batteria in quanto secondo me serve realmente a poco, infatti prima la calibrazione si poteva fare da cwm, visti gli scarsi risultati è stata tolta l' opzione nelle recenti cwm, il mio giudizio e sicuram'ente più ke positivo
    Ultima modifica di marcyroby901; 01-05-13 alle 23:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi, possessore anch'io di questo splendido cellulare. Il piccolino è ancora come la mamma lo ha fatto e... volevo chiedere a voi sicuuuuuramente più esperti di me.. se metto la rom di Paolo poi in un futuro (ammesso che esca) si potrà mettere la 4.2 originale thl? o bisogna che adesso, prima che monti la rom di Paolo, faccia qualche operazione particolare?

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

Devo segnalare in accordo con Patamar che il problema batteria esiste. Prima mi scendeva dal 100% al 93 % dopo tre o quattro ore, adesso dopo cinque minuti cade subito al 92% nonostante ho fatto la calibrazione. La durata complessiva è scesa sicuramente di almeno un 25-30% Senza questo problema sarebbe veramente tutto perfetto. Grazie comunque per l'impegno ed i risultati che ci consentite di apprezzare condividendo i vostri sforzi

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

per come la vedo io se il problema della batteria esistesse esisterebbe per tutti.
    visto che non è così (a me continua a durare come prima e anche a altri) il problema è da ricercare da altre parti, tipo in qualche app che non è perfettamente compatibile con jb 4.2 o cose simili

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi, possessore anch'io di questo splendido cellulare. Il piccolino è ancora come la mamma lo ha fatto e... volevo chiedere a voi sicuuuuuramente più esperti di me.. se metto la rom di Paolo poi in un futuro (ammesso che esca) si potrà mettere la 4.2 originale thl? o bisogna che adesso, prima che monti la rom di Paolo, faccia qualche operazione particolare?
    quando uscirà quello thl si vedrà come fare (ovviamente sarà possibile metterlo) cmq non è detto che sarà migliore di questo
    per mettere questa ti serve la recovery, è tutto scritto nella guida
    Ultima modifica di PaoloW8; 02-05-13 alle 08:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per come la vedo io se il problema della batteria esistesse esisterebbe per tutti.
    visto che non è così (a me continua a durare come prima e anche a altri) il problema è da ricercare da altre parti, tipo in qualche app che non è perfettamente compatibile con jb 4.2 o cose simili

quando uscirà quello thl si vedrà come fare (ovviamente sarà possibile metterlo) cmq non è detto che sarà migliore di questo
    per mettere questa ti serve la recovery, è tutto scritto nella guida
    Il fatto che non l'abbiano tutti non vuol dire che il problema non esista
    Io ho messo solo 3/4 app (facebook, whatsapp..) eppure la batteria va giù velocemente.
    Tornei indietro se possessi avere la stessa qualità di fotocamera (avevo provato tutti i software e configurazioni)
    Saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

non ho detto che non esiste, ho detto che il problema non è nel firmware stesso altrimenti il problema l'avrebbero tutti visto che è uguale per tutti....
    quello che cambia sono le app che ognuno usa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma io ancora ho solo messo 4 app!!

Quote Originariamente inviato da patamar Visualizza il messaggio
    C'è una app che mi riesca a dire quale app sta usando la batteria? Da impostazioni batteria ho il 90% su Sistem Android
    Ultima modifica di PaoloW8; 02-05-13 alle 10:03

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

non ho detto che non esiste, ho detto che il problema non è nel firmware stesso altrimenti il problema l'avrebbero tutti visto che è uguale per tutti....
    quello che cambia sono le app che ognuno usa
    tipo a me la batteria è come prima

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patamar Visualizza il messaggio

C'è una app che mi riesca a dire quale app sta usando la batteria? Da impostazioni batteria ho il 90% su Sistem Android
    se tappi la voce android dovrebbe dire qualche informazione in più (forse)
    io ad esempio ho solo il 2% a quella voce
    una cosa che puoi fare (che io faccio sempre di abitudine) è disabilitare Gtalk se non lo usi (da impostazio->applicazioni->tutte->tappi su gtalk e in alto a destra fai disabilita) perchè ricordo che in passato faceva di questi scherzi e visto che non lo uso lo disabilito a priori

per le app batteria ce ne sono ma francamente mai usata una, non so consigliarti

quello che stavo pensando è che si potrebbe anche provare questo firmware con il kernel THL del JB 4.2, oggi faccio qualche prova...se funziona posso fare uno zip flashabile con il solo kernel

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio