Scusa per la mia ignoranza Pa.. detto fatto, ho seguito il tuo consiglio e tutto si è aggiustato. Che ti devo dire.... SOPPORTAMI![]()
si paolo ho fatto come mi avevi detto prima copiato il file nella cartella, dopo apro le proprietà e gli do gli stessi permessi degli altri file nella stessa cartella e poi riavvio , ma il risultato è quello che ti ho detto "non compatibile con il tuo dispositivo"..
prova a fare la stessa cosa con il file com.google.android.maps.jar dalla directory \system\framework
mah...non so...sono quasi sicuro che era solo il file .xml
è che per fare delle prove dovrei riflasharmi la versione base anche io e poi provare....
Ragazzi ma c'è qualcuno che ha seguito questa guida e si ritrova lo sblocco dal tasto home funzionante?
a me neanche una volta ha funzionato, ho sbagliato qualcosa?
Ciao Paolo, ho visto che l'amico di XDA ha fatto un update per la GravityMod:
Changelog 1.4 - 02/05/2013
- Volume key cursor control in text fields
- Added missing lockscreen targets (camera, google search)
- Recents apps: added button to clear all open tasks at once
- Automatic backlight values adjusted (less brightness in dark)
- Wifi scan interval changed from 15secs to 60secs
- Quick-unlock by touching menu key while on lockscreen
- Don't turn on display when charger/USB unplugged
dici che sarà possibile flasharlo sulla tua???
no così com'è non funziona
se vuoi flasharlo ho fatto lo zip compatibile https://mega.co.nz/#!nYpSlYIb!ffcuIF...n15I21rMk4fdeA
joemilan (04-05-13)
stanotte stavo facendo delle prove con LeWa OS e con cpu spy ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep
ho risolto con questa app wakelock detector con la quale ho visto qual'era l'applicazione che teneva lockato il telefono e l'ho disabilitata (era un'app della rom), per sicurezza dopo averla disabilitata ho anche riavviato il cell.
adesso il tel va in deep sleep
chi ha il problema di consumo elevato batteria può provare a controllare con questa app se vede qualcosa di strano