paolo ti ho inviato un pm fammi sapre le tue considerazioni
paolo ti ho inviato un pm fammi sapre le tue considerazioni
Paolo ho visto che marsapa in un suo aggiornamento ha messo la possibilità con un tasto di chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni rimaste aperte... Potresti creare pure tu un update simile per la tua rom?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
primo: quella cosa l'ha fatta il tipo della gravity e se guardi una pagina indietro ho messo lo zip compatibile con questa ROM
secondo: quel tasto non chiude nulla, cancella solo l'elenco delle app aperte di recente...l'elenco che si ottiene tenendo premuto il tasto home
quelle non sono le app aperte ma le app recenti...
cioè é una cosa completamente inutile per come la vedo io
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da paolothlw8
Eheh be si se chiude solo le App aperte di recente è inutile. Grazie per la info!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ragazzi ...devo dire la verità ancora nn ho comprato questo cellulare e gia mi sta fumando il cervello
mi spiegate in maniera molto elementare c'è differenza c'è tra le varie rom? ho visto che quelle più in voga sono tre...
ma che differenza c'è tra le tre? ho capito solo che una delle tre cerca di copiare in tutto e per tutto l's4 ma le altre due?
aiutatemi ...impazzisco!!!!![]()
Ciao, ti rispondo io che sono uno degli autori delle rom; innanzi tutto le rom oltre l'originale 4.1.2 sono 5 cioè la marsaparom, la S4 (entrabe mie) quella di paolo cioè del post e le due gravityrom, quella 4.1 e quella 4.2.
Quindi quelle 4.2 ora come ora sono identiche, perchè basate sulla rom EASTCOM W1 ma con baseband della thl 4.2, mentre la S4 ha il launcher del Samsung S4 pi qualche app del S4 tra cui S Voice.
Perciò uno può flashare la rom di paolo o la gravity e poi aggiungere i fix oppure flashare l'ultima rom marsapa ed avere tutto insieme, il risultato non cambia.
Spero di averti illuminato.
diciamo quasi...pero sicuramnte quando avrò il cellulare e farò le varie prove sicuramnte mi sarà tutto piu chiaro...perchè parlando per teoria mi confondo un po
sono ignorantello di android
comunque grazie mille sicuramente ora mi è un po piu chiaro![]()