Ma perchè non riportare anche in questa ROM benefici di durata della batteria della superom? ;-)
Ma perchè non riportare anche in questa ROM benefici di durata della batteria della superom? ;-)
Confermo anche io che la durata della batteria diminuisce leggermente, ho acquistato due thl w8 uno aggiornato con questa e l'altro lasciato originale...ma eventualmente come si ripristina la vecchia ROM?
Paoloooooooo???
ti sei già scocciato di questa ROM? nessuna miglioria? Durata batteria, audio.... che ne pensi andrebbero migliorati o secondo te è tutto ok?
P.S. Mi piace la tua ROM perché è molto semplice, essenziale, senza schifezze inutili![]()
io personalmente è da un po' che sto usando LeWa OS direttamente THL (quello per il 4GB) con kernel THL...e francamente non mi importa molto se fa 49fps invece di 60
questa rom è e rimane così, il più simile al firmware stock eastcom.
per la questione batteria...francamente a me in tutte le rom che ho provato la durata era sempre molto simile (anche perchè ripeto....il firmware base è uguale per tutti quindi da li non si scappa).
cmq ci sono altre rom, non ha neanche senso farle tutte uguali e poi in questo periodo non ho molto tempo.
:o Ma Paolo.. mi sono perso qualcosa?
quella non era solo cinese/inglese?
Ma per capire.. la LeWa OS THL di cui parli è graficamente uguale alla Stock 4.1 pura che abbiamo ricevuto all'inizio o ha qualche modifica?
GRAZIE
edit: scusa Paolo ho letto la guida che hai postato per la LeWa e ho visto alcuni skrin Shot ..... nun me piace![]()
Ultima modifica di GinoTHL; 15-05-13 alle 10:16
si è solo inglese e cinese, graficamente è molto diversa da android classico
c'è qualche screenshot nella discussione che avevo aperto sulla versione rilasciata dalla eastcom (se guardi qui in sezione modding la trovi subito)
però appunto io sto usando quella rilasciata da THL (l'ultimo aggiornamento è del 11 maggio)
cmq dovrebbe anche uscire android 4.2 classico multilingua in questi giorni
Originariamente inviato da paolothlw8
Ma non la trovi pesante?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
no, non è pesantecmq la versione eastcom mi sembrava un pelino migliore ma l'ultima versione aveva qualche problema...non ho più guardato se l'hanno aggiornata
in questi giorni ho anche provato la miui (molto in beta) ma ha ancora troppi bug per essere usata
ho scaricato anche dakele os e yunos ma non ho ancora avuto voglia/tempo di provarle
ciao ragazzi, sul forum xda e' uscita la rom per thl w8+ adattata per w8 puo funzionare?