CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 423
Discussione:

[THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1 (compatibile al 100% con il THL W8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

il file manager non l'ho rimosso se ricordo bene
    cmq il file manager di default è molto limitato, di solito poi ognuno si installa quello che preferisce (io uso root explorer da sempre)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Tranquillo lo installa da sopra, non funziona più neanche a me.

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Seguito il tuo consiglio riscaricato e reinstallato flash player...... adesso funge
    Grazie marsa ..

PER TUTTI: qualcuno con questa rom ha acquistato il navigatore SYGIC? se si come vi funziona? come avviene l'installazione (applicazione nella rom del telefonino e le mappe nella sd rom?) o si può installare la mappa su sd esterna? quanto "pesa" solo l'applicazione? lo chiedo perchè io non ho ripartizionato la memoria interna è ancora come in origine.
    Ultima modifica di GinoTHL; 17-05-13 alle 21:50

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Seguito il tuo consiglio riscaricato e reinstallato flash player...... adesso funge
    Grazie marsa ..

PER TUTTI: qualcuno con questa rom ha acquistato il navigatore SYGIC? se si come vi funziona? come avviene l'installazione (applicazione nella rom del telefonino e le mappe nella sd rom?) o si può installare la mappa su sd esterna? quanto "pesa" solo l'applicazione? lo chiedo perchè io non ho ripartizionato la memoria interna è ancora come in origine.
    il sygic funziona perfettamente, l'app è di circa 12 Mb, la mappa puoi anche tenerla sulla sd esterna

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    il sygic funziona perfettamente, l'app è di circa 12 Mb, la mappa puoi anche tenerla sulla sd esterna

allora per essere precisi il peso di sygic una volta installato e di 125 mb memor telefono, scarica oltre al programma sygic anche tutto il software necessario voci librerie aggiuntive, etc
    nella memoria esterna vengono invece install le cartine e il peso totale sulla sd ext e di 736 mb, solo cartina italia, il tutto funziona bene,

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio

scusa roby ma tu hai quello con "cura"? perché ora con la mappa italia è in offerta a 19.99 euro. Non so ....se lo acquisti dal play store per la mappa ti chiede dove vuoi installarla? quella curata la metti dove vuoi se ho capito bene vero?

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    allora per essere precisi il peso di sygic una volta installato e di 125 mb memor telefono, scarica oltre al programma sygic anche tutto il software necessario voci librerie aggiuntive, etc
    nella memoria esterna vengono invece install le cartine e il peso totale sulla sd ext e di 736 mb, solo cartina italia, il tutto funziona bene,
    mm pesantuccio. Ma tu hai ripartizionato la memoria? se si credi sia utile farlo? 125 mb son tantini (parli di quello ufficiale?) riguardo ai 736 mb (che presumo siano riferiti alla mappa Ita S.M e Vat.) te li ha installati automaticamente sulla sd ext (cioè micro sd) o hai tu selezionato qualcosa per far si che li installasse li?
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-05-13 alle 07:52 - Motivo: unione messaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

invece per quanto riguarda flash player, mi funziona bene e viene riconosciuto cm installato ma, se tappo su flash player settings non mi apre la relativa pagina da internet.........
    va beh

mm pesantuccio. Ma tu hai ripartizionato la memoria? se si credi sia utile farlo? 125 mb son tantini (parli di quello ufficiale?) riguardo ai 736 mb (che presumo siano riferiti alla mappa Ita S.M e Vat.) te li ha installati automaticamente sulla sd ext (cioè micro sd) o hai tu selezionato qualcosa per far si che li installasse li?
    io ho installato dal play le cartine le ha install direttam su ext ma, presumo che le abbia install li xke in impostazoni\memoria\disco scrittura predefinito io ho scelto sd card, con questa opzione ti salva anche foto e video su ext sd

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non sono un fotografo e neanche appassionato di fotografia cmq il reparto fotografico è molto simile (se non uguale) al firmware eastcom
    eh eh..... neanche io son fotografo ma ........... altra info e poi nn rompo più, nella schermata tastierino per le chiamate, compare l icona delle video chiamte? (riferito alla lewa 4.2 originale thl 4gb) ciao e grazie
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-05-13 alle 07:52 - Motivo: unione messaggi

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

scusa roby ma tu hai quello con "cura"? perché ora con la mappa italia è in offerta a 19.99 euro. Non so ....se lo acquisti dal play store per la mappa ti chiede dove vuoi installarla? quella curata la metti dove vuoi se ho capito bene vero?
    con la versione curata inizialmente la mappa la installi nella memoria poi una volta installata puoi passarla nella memoria rimuovibile, comunque a 19.99 mi sa che lo acquisto, merita.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    eh eh..... neanche io son fotografo ma ........... altra info e poi nn rompo più, nella schermata tastierino per le chiamate, compare l icona delle video chiamte? (riferito alla lewa 4.2 originale thl 4gb) ciao e grazie
    sinceramente non ho mai fatto una videochiamata in vita mia
    cmq non mi pare ci sia il tastino per chiamare ma magari bisogna abilitare qualcosa da qualche parte

Allegato 61919
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Smartphone
    ThL W8 4Gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Domanda stupida: qualcuno ha usato questa rom (e l'altra di Marsapa di "base", non la superom) con un modello 4Gb? Giusto perche' non mi trovi con un fermacarte da 200 euro...

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

che sappia io alcuni la usano anche sul 4gb

Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
    Nubia Z7MAX

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo