il file manager non l'ho rimosso se ricordo bene
cmq il file manager di default è molto limitato, di solito poi ognuno si installa quello che preferisce (io uso root explorer da sempre)
Seguito il tuo consiglio riscaricato e reinstallato flash player...... adesso funge
Grazie marsa ..
PER TUTTI: qualcuno con questa rom ha acquistato il navigatore SYGIC? se si come vi funziona? come avviene l'installazione (applicazione nella rom del telefonino e le mappe nella sd rom?) o si può installare la mappa su sd esterna? quanto "pesa" solo l'applicazione? lo chiedo perchè io non ho ripartizionato la memoria interna è ancora come in origine.
Ultima modifica di GinoTHL; 17-05-13 alle 21:50
allora per essere precisi il peso di sygic una volta installato e di 125 mb memor telefono, scarica oltre al programma sygic anche tutto il software necessario voci librerie aggiuntive, etc
nella memoria esterna vengono invece install le cartine e il peso totale sulla sd ext e di 736 mb, solo cartina italia, il tutto funziona bene,
scusa roby ma tu hai quello con "cura"? perché ora con la mappa italia è in offerta a 19.99 euro. Non so ....se lo acquisti dal play store per la mappa ti chiede dove vuoi installarla? quella curata la metti dove vuoi se ho capito bene vero?
mm pesantuccio. Ma tu hai ripartizionato la memoria? se si credi sia utile farlo? 125 mb son tantini (parli di quello ufficiale?) riguardo ai 736 mb (che presumo siano riferiti alla mappa Ita S.M e Vat.) te li ha installati automaticamente sulla sd ext (cioè micro sd) o hai tu selezionato qualcosa per far si che li installasse li?
Ultima modifica di PaoloW8; 18-05-13 alle 07:52 - Motivo: unione messaggi
invece per quanto riguarda flash player, mi funziona bene e viene riconosciuto cm installato ma, se tappo su flash player settings non mi apre la relativa pagina da internet.........
va beh
io ho installato dal play le cartine le ha install direttam su ext ma, presumo che le abbia install li xke in impostazoni\memoria\disco scrittura predefinito io ho scelto sd card, con questa opzione ti salva anche foto e video su ext sd
eh eh..... neanche io son fotografo ma ........... altra info e poi nn rompo più, nella schermata tastierino per le chiamate, compare l icona delle video chiamte? (riferito alla lewa 4.2 originale thl 4gb) ciao e grazie
Ultima modifica di PaoloW8; 18-05-13 alle 07:52 - Motivo: unione messaggi
sinceramente non ho mai fatto una videochiamata in vita mia
cmq non mi pare ci sia il tastino per chiamare ma magari bisogna abilitare qualcosa da qualche parte
Allegato 61919
Domanda stupida: qualcuno ha usato questa rom (e l'altra di Marsapa di "base", non la superom) con un modello 4Gb? Giusto perche' non mi trovi con un fermacarte da 200 euro...![]()