Ciao8 Paolo, grazie di tutto.
Io ho la versione 8 GB e sono già riuscito a ripristinare il firmware originale sfruttando l'aiuto ed i link che hai gia postato ad un altro utente.
Un unica cosa, con il firmware originale e la recvery originale è normale che se provo ad accendere il telefono con power+vol su mi appaia un robottino e nient'altro?(penso di si, però è meglio il parere esperto)
Salve,
vorrei sapere se ha qualcuno funziona il tasto delle cuffiette. Ho provato Headset Button Controller e Headset Droid ma nessuno mi riconosce il click del bottone. Qualcuno ha qualche idea a tal proposito? Grazie in anticipo!
Ciao Paolo,
una domanda.
Ritieni che questa ROM abbia già raggiunto il massimo della maturazione oppure subirà ancora altri sviluppi?
Te lo chiedo perché è da un po' di tempo che non vedo ulteriori aggiornamenti.
Cosa ne pensi?
ho acquistato da poco il thl w8+, ho trovato questo sito molto interessante, il problema è che non capisco una mazza di questi termini, non potreste indicarmi una guida per utonti dove vengono spiegati anche le terminologie??? non ci vorrei perdere il cellulare solo perchè con android sono un'imbranata....
asbonline (27-05-13)
guarda, prima di tutto ti dico che questa rom come praticamente tutte le altre presenti in questo forum sono solo per il W8 classico e non per il W8+ quindi prima di fare qualsiasi cosa conviene controllare che sia adatta al proprio cellulare
guide con le varie terminologie credo esistano nel forum, bisogna fare qualche ricerca (anche su google)
a breve verrà anche fatta una discussione riepilogativa con le varie informazioni/rom/guide/fix etc sia per il modello W8 che per il W8+
seedy (26-05-13)
ok grazie, comunque non credo farò qualcosa, vista la mia inesperienza....