CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 170
Discussione:

[THL-W8] S4 Rom 4.2.1 con S VOICE funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Figurati, sicuramente anche paolo è curioso di sapere il motivo di quello che sta succedendo a te ed a pochi altri (fortunatamente)


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

    ciao marsapa ti volevo aggiornare sull'evoluzione.

    nn ho combinato nulla, nonostante Paolo mi ha preparato due file ad-hoc ..
    installando solo lo zip della rom si blocca in logo thl, se installo il flash boot della recovery lo legge però poi nn mi fa installare la rom ..
    come ho detto a Paolo penso che una soluzione potrebbe essere creare un file all-in-one tipo la stock o la eastcom che si flashi da flash tool.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se parti da quella di paolo, flasha il file s4 1.1 e poi se vuoi l'ultima recovery flasha anche quella, tutti i file zip, compreso quello del s4 puoi cancellarli dalla sd dopo l'installazione, per loquendo lo trovi qualche pagina indietro, quasi quasi faccio la versione 1.2 aggiornata


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    ieri notte ho flashato prima marsaparom,poi la v1.1,ho fatto wipe cache e non reset,come giusto che sia,però come ti ho scritto e normale che non ho più gli sfondi?
    ho solo quelli animati e non ho le app che hai messo nello screanshot,ho solo movie studio e s voice più di prima,quindi va bene cosi o devo riflashare?
    per quanto riguarda le loquendo ho provato anche le tue son uguali a quelle che già avevo,ne ho anche altre senza la voce di giulia,ma nessuna funziona,proprio non me le fa vedere ne in impostazioni ne dentro moon+reader pro.
    dopo quando torno spero che sei collegato cosi provo a fare un factor reset e riflashare

  4. #83
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ieri notte ho flashato prima marsaparom,poi la v1.1,ho fatto wipe cache e non reset,come giusto che sia,però come ti ho scritto e normale che non ho più gli sfondi?
    ho solo quelli animati e non ho le app che hai messo nello screanshot,ho solo movie studio e s voice più di prima,quindi va bene cosi o devo riflashare?
    per quanto riguarda le loquendo ho provato anche le tue son uguali a quelle che già avevo,ne ho anche altre senza la voce di giulia,ma nessuna funziona,proprio non me le fa vedere ne in impostazioni ne dentro moon+reader pro.
    dopo quando torno spero che sei collegato cosi provo a fare un factor reset e riflashare
    Allora, li sfondi è normale che non ci siano, erano troppo brutti, li ho levati tanto basta scaricarli dal market, tra l'altro ci sono quelli hd che sono fantastici, le app samsung che dovresti avere oltre a s voice sono s memo il meteo, il launcher e lo sfondo del S4, non ho voluto esagerare.
    Per loquendo, ricordandosi che devi mettere la cartella nella sd, io onestamente non lo uso, l'ho cercato è l'ho postato perchè vedevo che alcuni utenti lo volevano, ma onestamente mi sento idiota a parlare con il telefono o a farlo parlare, cmq se abiliti in accessibilità talkback vedrai che il telefono inizierà a parlare.

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora, li sfondi è normale che non ci siano, erano troppo brutti, li ho levati tanto basta scaricarli dal market, tra l'altro ci sono quelli hd che sono fantastici, le app samsung che dovresti avere oltre a s voice sono s memo il meteo, il launcher e lo sfondo del S4, non ho voluto esagerare.
    Per loquendo, ricordandosi che devi mettere la cartella nella sd, io onestamente non lo uso, l'ho cercato è l'ho postato perchè vedevo che alcuni utenti lo volevano, ma onestamente mi sento idiota a parlare con il telefono o a farlo parlare, cmq se abiliti in accessibilità talkback vedrai che il telefono inizierà a parlare.
    ah ecco dicevo non sono quelli che vedo nello screanshot riportato in prima pagine,io comunque appena ho fatto il riavvio mi son trovato con lo sfondo che già avevo,come hai detto te non e un problema anzi tanto uso i miei,le app son quelle che dici,il meteo già cè l avevo per quello non ho visto differenza,memo,movie studio e s voice in piùil mio problema e che non cè proprio verso di usare le voci di loquendo,cioè usando il naviga quella originale e davvero oscena eppure moon+ready scaricato da ipmart funziona benissimo mi da solo nella lingua italiano e sistema italiano,loquendo non cè verso di trovarlo da nessuna parte,come posso risolvere?
    per quanto riguarda quel che ti avevo detto quindi se cancello la thl_w8_jb2v1.0.2.zip cioè la prima che ho flashato quindi quella di paolo non succede nulla?naturalmente tenendo la tua,perchè comuncio ad avere memoria tel un pò carica,basta che cancello solo cartella zip o devo anche fare qualche reset?

  6. #85
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ah ecco dicevo non sono quelli che vedo nello screanshot riportato in prima pagine,io comunque appena ho fatto il riavvio mi son trovato con lo sfondo che già avevo,come hai detto te non e un problema anzi tanto uso i miei,le app son quelle che dici,il meteo già cè l avevo per quello non ho visto differenza,memo,movie studio e s voice in piùil mio problema e che non cè proprio verso di usare le voci di loquendo,cioè usando il naviga quella originale e davvero oscena eppure moon+ready scaricato da ipmart funziona benissimo mi da solo nella lingua italiano e sistema italiano,loquendo non cè verso di trovarlo da nessuna parte,come posso risolvere?
    per quanto riguarda quel che ti avevo detto quindi se cancello la thl_w8_jb2v1.0.2.zip cioè la prima che ho flashato quindi quella di paolo non succede nulla?naturalmente tenendo la tua,perchè comuncio ad avere memoria tel un pò carica,basta che cancello solo cartella zip o devo anche fare qualche reset?
    No dovresti avere lo sfondo con i palloncini è quello di default, sono gli altri che non ci sono, fai così: fai wipe data e wipe davilk e poi flasha la S4.
    Loquendo, ti ripeto, io non lo uso ma ho visto che altri la stanno usando regolarmente. Infine i file .zip una volta flashati puoi cancellarli dalla sd non succede nulla.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    androsimo (03-05-13)

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    già avevo fatto come dici o meglio procedura inversa prima flash e poi i 2 wipe...ora provo cosi come dici te
    fatto wipe data reset/wipe davilk riflashato l ultima recovery di paolo,senza riflashare la tua rom perchè non mi rilevava s4 rom e altri file che avevo già dentro,riavviato ora vedo sfondo s4 e le app che dicevi te meno il meteo,ma news e meteo si,devo riflashare la s4 o lascio cosi?
    Ultima modifica di androsimo; 03-05-13 alle 13:36

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io non capisco ora ho fatto come hai detto te e addirittura non mi va più neanche svoice,dici di provare a fare wipe reset,poi elimino la rom e la ricopio pulita da pc e la ri flashio?
    perchè e strano che se non cè da modificare nessun file,a gli altri va loquendo tts a me no in nessun modo,svoice ho provato a modificare la parola iniziale e si è bloccata e ora mi si blocca sempre in modo anomalo all apertura,inoltre prima almeno il bug del market era corretto ora cè di nuovo,premetto che la rom e la seconda che hai postato ovvero la v1

  10. #88
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo
    io non capisco ora ho fatto come hai detto te e addirittura non mi va più neanche svoice,dici di provare a fare wipe reset,poi elimino la rom e la ricopio pulita da pc e la ri flashio?
    perchè e strano che se non cè da modificare nessun file,a gli altri va loquendo tts a me no in nessun modo,svoice ho provato a modificare la parola iniziale e si è bloccata e ora mi si blocca sempre in modo anomalo all apertura,inoltre prima almeno il bug del market era corretto ora cè di nuovo,premetto che la rom e la seconda che hai postato ovvero la v1

    Fai un tutti e tre i wipe e ri flashj


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL W8, Star B943, ZTE V970, H

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Camera not working !? wrong libs ?

  12. #90
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmoegele
    Camera not working !? wrong libs ?

    Scusa?


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy