CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 275
Discussione:

[thl-w8] superom 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho un problema con Chorme che non si apre ma non posso neppure rimuoverlo...

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patamar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Come già riferito, vai in system/app e lanci l'installazione di chrome così risolvi il problema, oppure con unistaller root rimuovi chrome e lo scarichi dallo store.
    Mi sa che vi devo fare un fix.

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

androsimo (13-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patamar Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Risolto rimuovendolo con root unistaller ed installandolo dal Play Store.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Effettivamente la swiftkey da problemi, ti conviene copiare l'apk da system/app, poi disinstalli la swiftkey con unistaller root e dopo la reinstalli con l'apk che ti eri copiato.
    Comunque, al secondo giro di carica e scarica dalle 7:00 di questa mattina, con dati e wifi acceso, un paio di telefonate, mail app e via dicendo, sono ancora a 89% di batteria, cioè ho consumato 11% in 4 ore, mi sembra non male.
    ciao marsapa. Ma i risultati che hai postato sulla durata della batteria li hai ottenuto dopo aver calibrato?
    io ho la rom di paolo e con quella è diminuito di parecchio il tempo di ricarica ma si scarica anche prima almeno fino ad arrivare al di sotto dell'80% poi il consumo si stabilizza (dall'installazione della rom ho fatto gia 3 cicli di ricarica portandola quasi al minimo prima di rimetterla in carica).
    poi ho un dubbio.. anzi due
    1. come si fa per calibrare da recovery? ci sono entrato ma non ho toccato, non ho trovato il percorso;
    2. come procedere alla calibrazione, con batteria carica al 100% o scarica al minimo?
    GRAZIE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Devi calibrare quando sei al 100% utilizzando l'app che ho postato. Giusto x farti capire io dopo 13 ore di utilizzo intenso con dati sempre attivi, sono al 62% di batteria.

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Devi calibrare quando sei al 100% utilizzando l'app che ho postato. Giusto x farti capire io dopo 13 ore di utilizzo intenso con dati sempre attivi, sono al 62% di batteria.

Leggo questo forum per diverse cosucce da parecchi anni... la differenza tra il solo leggere (come facevo prima) e l'essere registrati, sta nel fatto di poter chiedere e ricevere le risposte per risolvere il problema, senza aspettare anni luce che qualcun altro lo faccia al posto mio ... è eccezionale
    GRAZIE Marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Allora, chiudo la giornata con ancora il 52% di batteria, come mi succedeva con la 4.1. Ora staco i dati ed il wifi, ma lascio il cellulare acceso, il lavoro me lo impone, calcolando che al mio risveglio, verso le 7 debba avere il 49-50% di batteria. Diciamo che il risultato è più che buono.
    A voi come si comporta?

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Vi ho detto di fare la calibrazione della batteria specialmente se non avete fatto il wipe data, cmq se consumate 45-50 in 12 ore è a posto

io premetto che sto usando la s4 v1.2 sarò fortunato ma la batteria mi dura da 1 giorno e mezzo se lo uso molto a 2 giorni con uso medio,questo però anche quando usavo la rom di paolo e anche vero che ho disattivato molti servizi con disable service,perchè effettivamente avevo tante app sia installate che di sistema attive e molte non servono attive,invece con la 4.1.2 se arrivavo a fine giornata era tanto
    te trovi migliorata la durata della batteria con superom in confronto alla s4?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma prima si fanno i vari wipe e poi si installa la rom o viceversa?grazie in anticipo
    Ultima modifica di cicireo; 10-05-13 alle 10:46 - Motivo: rimosso quote

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    ma prima si fanno i vari wipe e poi si installa la rom o viceversa?grazie in anticipo
    Io faccio prima i wipe e poi flasho altri dicono che si può fare anche dopo, ma secondo me conviene fare almeno prima il wipe data factory reset per cancellare i dati della vecchia rom.
    Aspetta ad installare che sto caricando la versione nuova dove ho fatto il fix a chrome.-

p.s. non quotate parti così grandi......

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio