il top sarebbe la 4.2 con le prestazioni di questa rom(durata batteria ecc) e le animazioni di accensione originali e sonorizzate!
il top sarebbe la 4.2 con le prestazioni di questa rom(durata batteria ecc) e le animazioni di accensione originali e sonorizzate!
Originariamente inviato da cicireo
Ma perché questa non è JB 4.2?? Mi pareva di aver capito di si..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
certo che e la 4.2 solo e una rom cucinata, comunque potevi installare un altro launcher tenendoli entrambi come sulle altre,per animazioni intendi il bootanimation? cioè l animazione iniziale?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
roby2001 (14-05-13)
Originariamente inviato da androsimo
marsapa intendo proprio quel che dici te per il cell e il pc va beh amen era una cosa buona se si poteva,per l audio io intendo un lettore che migliori l audio,eliminando quello originale,lo stesso per la tastiera meglio la sweetky di quella originale,per la batteria io faccio piu che con la 4.1.2,la superom la trovo piu stabile,fluida e con batteria piu duratura credo perché hai eliminato app di sistema e il launcher
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
come tastiera swype c'è anche quella stock JB 4.2, non so come mai in questi firmware non ha questa funzione (immagino non sia stata abilitata in fase di compilazione)
cmq basta prenderla da un'altra rom (ad esempio l'avevo messa nella rom 4.1.2)...free non so se ce ne sono
bootanimation ? lol fosse per me la toglierei proprio![]()
C'è la keymonk che addirittura permette lo swype con due dita.
La bootanimation, da sempre, è una firma del'autore della rom, ma volendo uno può rimettere quella stock già spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w8-3.html
per come la vedo io la bootanimation è una cosa completamente inutile...così come un sacco di altre cose
cmq concordo che a molti piace
mai sentita la keymonk, quasi quasi la provo anche se io personalmente preferisco la keyboard stock o al limite la swype (che è finalmente uscita dalla fase beta dopo anni, ovviamente a pagamento)